Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2019, 19:10
Con tutto il rispetto, io, sinceramente, non posso credere che state così

appena vinto un trofeo, con la fresca riconferma di Inzaghi e tre mesi di mercato davanti...

La nostra dura realtà è migliore di quella della maggior parte delle squadre del mondo.
In realtà non abbiamo nessun cazzo di problema...
Boh...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

appena vinto un trofeo, con la fresca riconferma di Inzaghi e tre mesi di mercato davanti...

La nostra dura realtà è migliore di quella della maggior parte delle squadre del mondo.
Boh...

Ma perché godere di certe situazioni quando puoi strizzarti le palle quotidianamente e aggratis?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
Citazione di: Aureliano Buendia il 05 Giu 2019, 16:40
e sembra che se il Malaga non salga in Liga quest'anno si libera a 0.
In ogni caso aspettiamo e vediamo che succede.

Se è vero sarebbe un affarone. Inoltre dell'Alaves prenderei pure Maripan, uno dei migliori centrali della Liga (più forte di Izzo e Murillo). Ma non credo costi meno di 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2019, 19:35
Si si, certo, si capisce. Ma non basta per una trasformazione del sistema di gioco comprare esterni alti buoni anche per fare la punta esterna. Dovremmo prendere almeno 1 terzino (uso il vecchio termine) di ruolo e non un centrale adattato.
Poi, ovviamente, non scordiamoci che tra gli interpreti di cc devi metterne uno con un "passo" diverso da quelli che abbiamo (salvo Berisha, che però è un ?)
Ma se semplicemente stai 352 e vuoi metterti 343?

In panchina un'aletta (che abbia visto il calcio professionistico) e magari una punta che se vuoi alzare il pallone riesce a prenderla di testa si può avere?

Io penso di sì. Ci possono far comodo. E magari saranno Jony e Wesley.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Boh...

Tranquillo, si fa per scherzare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ssl1900 il 05 Giu 2019, 18:51
Jony e Adekanye, chissà quanto tempo ci vorrà prima che si ambientino nel nostro calcio. 3 mesi, 6 mesi, un anno. Forse sono acquisti buoni per la stagione 2020/2021.
Mi stavo illudendo che quest'anno potesse essere un calciomercato fatto di giocatori pronti all'uso, con esperienza del nostro campionato.
Siamo ai primi di giugno e Tare mi ha già riportato alla dura realtà.

Con questo presupposto non ci muoviamo dall'italia, solo calciatori italiani. Le altre squadre chissa come faranno con i giocatori stranieri, l'Atalanta pesca gente che giocava in culonia e loro si ambientano, per i nostri ci vuole un lustro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Boh...
Adda passà a' nuttata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2019, 19:48
Ma se semplicemente stai 352 e vuoi metterti 343?

In panchina un'aletta (che abbia visto il calcio professionistico) e magari una punta che se vuoi alzare il pallone riesce a prenderla di testa si può avere?

Io penso di sì. Ci possono far comodo. E magari saranno Jony e Wesley.

Non so dirti, dipende dal "tipo" di 3-4-3. Secondo l'interpretazione classica, dovresti avere davanti una punta esterna e un tornante. Allo stato, utilizzare il Tucu in quel ruolo mi parrebbe un peccatto.

Comunque, non contesto "l'idea", sono solo molto ansioso di vedere arrivare i famosi "quinti", che servono comunque anche nel 3-4-3. E temo che il budget si esaurisca presto. Ma l'ansia si ferma a questo stato di curisiosità: sono piuttosto sicuro che quest'anno non commetteremo errori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una società seria alla richiesta per milinkovic chiede dybala in cambio.
Ma qui non si vuole crescere.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2019, 20:23

Ah sisi, Dybala ci viene subito alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2019, 20:23
Capisco la provocazione, ma si potrrbbe/dovrebbe chiedere bentancur,  spinazzola e cuadrado

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Io busserei ancora al Sassuolo , ci sono un paio di giocatori che potrebbero farci  comodo..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Luciano RE il 05 Giu 2019, 19:45
Se è vero sarebbe un affarone. Inoltre dell'Alaves prenderei pure Maripan, uno dei migliori centrali della Liga (più forte di Izzo e Murillo). Ma non credo costi meno di 15 milioni.
Io più che Maripan prenderei Hermoso dall'Espanyol...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2019, 21:13
Io più che Maripan prenderei Hermoso dall'Espanyol...

Io Djene del Getafe... Secondo me è fortissimo

Anche Hermoso lo prenderei volentieri eh :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
secondo twitter staremmo sognando l'arrivo di ....BUFFON.

ma che davvero?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io Djene del Getafe... Secondo me è fortissimo

Anche Hermoso lo prenderei volentieri eh :D
Pure Djene, molto rapido e agile ma un po' bassino..

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Daniela il 05 Giu 2019, 21:25
secondo twitter staremmo sognando l'arrivo di ....BUFFON.

ma che davvero?

L'annuncio dell'addio di Buffon al Psg è fresco, ma i tifosi biancocelesti non hanno perso un attimo di tempo. Hanno invaso il suo profilo,

chiedendogli di chiudere a tutti i costi la sua carriera alla Lazio. Supergigi non ha mai nascosto la sua stima per questo popolo, chissà se esiste davvero uno spiraglio. Di sicuro l'ex portierone bianconero proseguirà fra i pali, non ha ancora nessuna intenzione di smettere col calcio.
E' lo stesso agente Silvano Martina, in esclusiva ai nostri microfoni, a rivelarlo: "Gigi non smetterà di giocare, oggi ha incontrato il Psg e abbiamo deciso che separarci fosse la soluzione più giusta. Adesso il mio assistito mi ha detto che si vuole prendere due giorni di tempo e di tranquillità per riflettere insieme alla sua famiglia sul suo futuro". Sarebbe un sogno se fosse davvero alla Lazio, si muova Lotito: "Dopo l'annuncio dell'addio sono stato bombardato di telefonate, ma ancora non c'è nessuna decisione.Farebbe piacere un interessamento. Oltre ovviamente la Juve, Gigi ha nel cuore la Carrarese, il Genoa e proprio la Lazio. Ha sempre espresso il proprio apprezzamento, ma il club biancoceleste ha già un ottimo portiere come Strakosha in quel ruolo". Sì, ma Buffon è e sarà per sempre il numero uno. In più il suo rapporto con i tifosi biancocelesti è sempre stato speciale, e ciò si evince anche dai tanti commenti che stanno comparendo sotto al post con il quale Gigi ha salutato il Psg.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
ma sì, stavo giocando, dovevo mettere la faccina   :beer:

Spero nell'ingaggio come osservatore alla Lazio.
Dopo che pagano Patric più di un milione ho speranze anche io  :)

Discussione precedente - Discussione successiva