Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2019, 22:31
Narrazione positiva ES.
Narrazione positiva  :)

Lo so, lo so, sto deragliando.
Una notte di sonno, mi ricarico e riparto...😊

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un'ala di 28 anni.
Porca puttana.

Stamoce, è un giocatore che quest'anno di avrebbe fatto comodo nei 18.  Il problema non è lui, il problema ....😬😬 sono gli altri! Ossia quelli che servono per rinforzare gli 11 base.
Voi che seguite tanto il campionato spagnolo, ditemi la vostra sulla mia fissa per la fascia sinistra.
Il mitico Pedraza.
Possibile craque??? Probabile sola???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Un'ala di 28 anni.
Porca puttana.
Eppure ES, fermo restando che dobbiamo rinforzare altri ruoli (ma magari aspettiamo di capire quanti soldi ci saranno in base alle cessioni), un'ala che sappia saltare l'uomo e allargarsi quando incontriamo squadracce che si chiudono non mi pare assurdo da prendere. Per variare un po' il gioco in certe situazioni.
Questo, non sarà un fenomeno, ha fatto 11 assist in Liga, non in Ungheria, dietro solo a Messi e Sarabia.

Non è un campione, ma neanche un fesso. Mi pare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Magliocchetti (ormai sono diventato un suo ascoltatore quotidiano) dice che cerchiamo 2 difensori, uno per il cdx e uno per il csx. Il csx per fare andare Radu in panchina, il cdx da mettere in competizione con Bastos e Luiz Felipe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Magliocchetti (ormai sono diventato un suo ascoltatore quotidiano) dice che cerchiamo 2 difensori, uno per il cdx e uno per il csx. Il csx per fare andare Radu in panchina, il cdx da mettere in competizione con Bastos e Luiz Felipe

Ci serve Pedraza!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2019, 22:33
Stamoce, è un giocatore che quest'anno di avrebbe fatto comodo nei 18.  Il problema non è lui, il problema ....😬😬 sono gli altri! Ossia quelli che servono per rinforzare gli 11 base.
Voi che seguite tanto il campionato spagnolo, ditemi la vostra sulla mia fissa per la fascia sinistra.
Il mitico Pedraza.
Possibile craque??? Probabile sola???
Per me Craque no, ma buon giocatore si...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2019, 22:16
Ma è tipo un Politano? Per chi lo ha visto sul serio giocare.

Si, circa, il livello è più o meno quello.

Ma il mio dubbio nasce dal sistema-Alaves e dal fatto che ha overperformato tutta la squadra in modo abbastanza estemporaneo, da queste squadre particolari stile "isola felice" comprerei con estrema cautela.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2019, 22:31
Jony fisicamente è messo meglio di Lazzari, anche se non è un suo punto di forza.
Lo spagnolo è proprio un esterno d'attacco, sinceramente non credo possa fare il quinto di centrocampo...
vero...io lo paragonavo a lazzari anche come tipologia di giocatore che esce da una squadra medio bassa e da noi costa 20 ml mentre li la meta'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: alex73 il 05 Giu 2019, 22:39
vero...io lo paragonavo a lazzari anche come tipologia di giocatore che esce da una squadra medio bassa e da noi costa 20 ml mentre li la meta'

Ahh si ma questo aspetto della sopravvalutazione (in termini di costi) derivanti dal campionato italiano sono super d'accordissimo proprio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dall'Alaves potrebbe essere interessante Aguirregabiria, terzino destro. Ho visto un servizio su di lui su DAZN e mi era rimasto impresso.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
Io Djene del Getafe... Secondo me è fortissimo

Anche Hermoso lo prenderei volentieri eh :D

Emtrambi fortissimi, ma fuori portata (25+ milioni). Djene era da prendere l'anno scorso, avevo anche scritto nel topic mercato dell'epoca.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Giu 2019, 22:39

Ma il mio dubbio nasce dal sistema-Alaves e dal fatto che ha overperformato tutta la squadra in modo abbastanza estemporaneo, da queste squadre particolari stile "isola felice" comprerei con estrema cautela.
Se sta al livello di Politano però non è male eh ...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Giusto per chiacchierare.

Per trovare un mancino e fare andare Radu in panca devi portare uno forte. Ecco, questo lo farei prendere a Tare. Serve un'intuizione a cifre giuste.

L'altro, dove hai già Bastos e Felipe, lo farei scegliere a Inzaghi. Se vuole Biraschi porterei Biraschi.
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Giu 2019, 22:39

Ok. Capisco il discorso.

Ma eravamo partiti, parlo in generale, che pare stessimo trattando il cugino di Seric e stiamo arrivando a dire che è livello Politano del Sassuolo (e Politano è bono).

Direi che cambia messa così.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2019, 22:34
Eppure ES, fermo restando che dobbiamo rinforzare altri ruoli (ma magari aspettiamo di capire quanti soldi ci saranno in base alle cessioni), un'ala che sappia saltare l'uomo e allargarsi quando incontriamo squadracce che si chiudono non mi pare assurdo da prendere. Per variare un po' il gioco in certe situazioni.
Questo, non sarà un fenomeno, ha fatto 11 assist in Liga, non in Ungheria, dietro solo a Messi e Sarabia.

Non è un campione, ma neanche un fesso. Mi pare.

Per me stiamo facendo confusione, disperdendo le forze.
Forze ( economiche) che ci servono tutte per coprire i ruoli base. Un DC mancino, due quinti.
Tre giovani forti, tre under 21 tedeschi, inglesi, olandesi, che so.
Costano, devi concentrare su quello, dopo Wesley, che mi piace tantissimo.
Per me, forte o meno questo jony, sono soldi buttati.

Poi, un'altra cosa.
Milinkovic, se lo vendi , lo devi sapere subito. Perché i soldi della cessione li spendi nei vari ruoli, nei quali quindi puoi spendere di più.
Con che criterio ti muovi ora, se non hai certezze?

Io spero solo che si stiano muovendo con logica.
Non come l'anno scorso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magari fosse come politano solo a 7 milioni...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Perchè ogni ala accostata a noi diventa terzino in questo forum? Con voi anche Cristiano Ronaldo diventerà terzino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Per me stiamo facendo confusione, disperdendo le forze.
Forze ( economiche) che ci servono tutte per coprire i ruoli base. Un DC mancino, due quinti.
Tre giovani forti, tre under 21 tedeschi, inglesi, olandesi, che so.
Costano, devi concentrare su quello, dopo Wesley, che mi piace tantissimo.
Per me, forte o meno questo jony, sono soldi buttati.

Poi, un'altra cosa.
Milinkovic, se lo vendi , lo devi sapere subito. Perché i soldi della cessione li spendi nei vari ruoli, nei quali quindi puoi spendere di più.
Con che criterio ti muovi ora, se non hai certezze?

Io spero solo che si stiano muovendo con logica.
Non come l'anno scorso.
Aspettiamo un attimo. Le altre operazioni arriveranno e le commenteremo.

Immobile Correa Wesley Jony + Neto/Adekanje a me sembrerebbe un attacco di livello. Completo, come caratteristiche. Quindi non è un errore rinforzare quel reparto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2019, 22:45
Eh, capito sì.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Ardaizinho il 05 Giu 2019, 22:45
Per me il "livello" è quello di un Farias (che per me non è una pippa).

Come interpretazione del ruolo ti dico Perotti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2019, 22:43
Giusto per chiacchierare.

Per trovare un mancino e fare andare Radu in panca devi portare uno forte. Ecco, questo lo farei prendere a Tare. Serve un'intuizione a cifre giuste.

L'altro, dove hai già Bastos e Felipe, lo farei scegliere a Inzaghi. Se vuole Biraschi porterei Biraschi.Ok. Capisco il discorso.

Ma eravamo partiti, parlo in generale, che pare stessimo trattando il cugino di Seric e stiamo arrivando a dire che è livello Politano del Sassuolo (e Politano è bono).

Direi che cambia messa così.

Sono così d'accordo  che dico: se vendiamo il Sergente come Dio comanda, andiamo dal Merdan e posiamo 40 sacchi sul tavolo. E torniamo a rioma con Romagnoli.

Discussione precedente - Discussione successiva