Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 10 Giu 2019, 10:38
Ma guarda io posso essere pure d'accordo sul fatto che Sergej non li vale 100 milioni, il fatto è che lui ha un contratto lungo, la Lazio non ha alcun motivo di venderlo. A sto punto se qualcuno realmente lo vuole mi deve far ridere, anche pagandolo di più di quello che vale, altrimenti nessun problema, rimane qua.

pienamente daccordo infatti se il ragazzo non rompe le scatole fa bene Lotito a tenerlo perche' i 60 che prenderebbe ora li prende anche il prossimo e se fa una annata stratosferica anche di piu', e hai un altro anno con un giocatore importante. La Lazio ha il lusso di non dover vendere quindi anche io farei la stessa cosa, naturalmente sempre con l'accordo del giocatore.
La cosa sarebbe stata diversa lo scorso anno peche' se fosse vero come qualcuno dice che ha rifiutato 120 milioni o anche solo i 70 piu' 2 giocatori della juve per me sarebbe stato un errore perche' in quel caso il rischio era molto superiore al beneficio molto incerto di venderlo a piu' di 120 milioni l'anno successivo.

Giocatori incedibili non esistono, l'unica cosa da valutare e' se e come li sostituisci in ogni caso.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: _JS1989_ il 10 Giu 2019, 12:57
x me Demiral ma ha preso anche lui la giuve giusto???

Sembra di sì. Non saprei chi è più forte perché questo demiral lo ho visto solo una volta con la Atalanta. E ha fatto una buona partita ma di certo non basta a giudicare. Romero lo ho visto più volte dopo che è stato accostato alla Juve per una cifra che mi sembrava uno sproposito dopo pochi mesi di a anche se probabilmente include le plusvalenze farlocche di ritorno per sturaro. Devo dire che il ragazzo è acerbo ma sembra molto forte

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
SMS se ne voleva già andare lo scorso anno, poi fu trovato un accordo con promessa di cederlo quest'anno. Lui ha altre ambizioni, comprensibile.
Nessun dramma e riempiamo la borsa.  :pp

Se poi s'impunta lui per restare, ben venga! 8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
 "Tare ha avuto un'offerta importante al Milan, ma può succedere che un dirigente della Lazio possa rifiutare i rossoneri. Non mi risulta in programma un incontro per il rinnovo del contratto con la Lazio, ha preso il suo tempo per riflettere e alla fine ha deciso di rimanere a Roma. Tare vuole vincere con la Lazio, è stato fondamentale per convincere Inzaghi e insieme vogliono convincere Lotito a fare qualcosa in più per rendere la Champions un obiettivo concreto, avere i mezzi per raggiungere il quarto posto finalmente. Ora tocca a Peruzzi, allo staff medico e fisioterapico. Trattativa avanzata per Jony, è quasi fatta, forse si aspetterà il 1 luglio per darne l'ufficialità, stesso discorso per Adekanye. Potrebbe essere un'alternativa offensiva a Lulic, per rendere più duttile il 3-5-2 di Inzaghi. Il tecnico ha chiesto due difensori centrali più un eventuale sostituto di Bastos, i suoi profili preferiti sono giocatori come Izzo, che già conoscono il nostro campionato. Milinkovic? C'è stata una trattativa col City non andata a buon fine, probabilmente per le richieste della Lazio. Il giocatore gradisce la Juventus, c'è un'offerta di 60 milioni cash da parte di Angelli".

@Cardone a Radio6

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Di chi è l'intervista o il virgolettato ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 10 Giu 2019, 14:24
Di chi è l'intervista o il virgolettato ?

O cessione entro luglio o ritocco entro agosto.
La durata resta la stessa.

Co Sergio farei così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Giu 2019, 14:22
"Tare ha avuto un'offerta importante al Milan, ma può succedere che un dirigente della Lazio possa rifiutare i rossoneri. Non mi risulta in programma un incontro per il rinnovo del contratto con la Lazio, ha preso il suo tempo per riflettere e alla fine ha deciso di rimanere a Roma. Tare vuole vincere con la Lazio, è stato fondamentale per convincere Inzaghi e insieme vogliono convincere Lotito a fare qualcosa in più per rendere la Champions un obiettivo concreto, avere i mezzi per raggiungere il quarto posto finalmente. Ora tocca a Peruzzi, allo staff medico e fisioterapico. Trattativa avanzata per Jony, è quasi fatta, forse si aspetterà il 1 luglio per darne l'ufficialità, stesso discorso per Adekanye. Potrebbe essere un'alternativa offensiva a Lulic, per rendere più duttile il 3-5-2 di Inzaghi.*1 Il tecnico ha chiesto due difensori centrali più un eventuale sostituto di Bastos, i suoi profili preferiti sono giocatori come Izzo, che già conoscono il nostro campionato. Milinkovic? C'è stata una trattativa col City non andata a buon fine, probabilmente per le richieste della Lazio. Il giocatore gradisce la Juventus, c'è un'offerta di 60 milioni cash da parte di Angelli*2".

@Cardone a Radio6

*1 Questa cosa mi sembra strana. Mah.
*2 Quindi anche la trattativa con la Juve non andrà a buon fine. Se per il City chiediamo troppo, sicuramente non può permetterselo nemmeno la Juve.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Poi un mercato con i controcazzi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
SMS se ne voleva già andare lo scorso anno, poi fu trovato un accordo con promessa di cederlo quest'anno. Lui ha altre ambizioni, comprensibile.
Nessun dramma e riempiamo la borsa.  :pp

Se poi s'impunta lui per restare, ben venga! 8)

Questo dove l'hai letto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
cioe' Pogba fu venduto a 100 e oggi sarebbero pure di piu...per ICardi vogliono 80....Belotti è arrivato a valere 100...Hazard lo comprano a 100....Chiesa vale 100....pe Zagnolo vogliono 50....e noi dobbiamo abbassa' le pretese per vendere Milinkovic?? il giocatore vale 100....o 80 piu un giocatore gradito..ha altri 3 anni di contratto...non abbiamo bisogno di soldi per sopravvivere come altri...per cui questo è....senno' rimane qui e se ne parla l'anno prossimo....ed è inutile dire che il pericolo è che ci terremmo un giocatore scontento...che fa' gioca male per ripicca?? cosi' l'anno prossimo non lo vole piu nessuno?? non credo funzioni cosi'...

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 14:37
Questo dove l'hai letto?

Ma sei appena sceso dalla montagna del sapone....?   :o

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2019, 14:38
cioe' Pogba fu venduto a 100 e oggi sarebbero pure di piu...per ICardi vogliono 80....Belotti è arrivato a valere 100...Hazard lo comprano a 100....Chiesa vale 100....pe Zagnolo vogliono 50....e noi dobbiamo abbassa' le pretese per vendere Milinkovic?? il giocatore vale 100....o 80 piu un giocatore gradito..ha altri 3 anni di contratto...non abbiamo bisogno di soldi per sopravvivere come altri...per cui questo è....senno' rimane qui e se ne parla l'anno prossimo....ed è inutile dire che il pericolo è che ci terremmo un giocatore scontento...che fa' gioca male per ripicca?? cosi' l'anno prossimo non lo vole piu nessuno?? non credo funzioni cosi'...

altri 4 anni di contratto

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ma sei appena sceso dalla montagna del sapone....?   :o

Quindi è una cosa che è stata detta? Da qualcuno? Chi? Quando?
Io ero rimasto che ha rinnovato per 5 anni e che qua sta bene, così come non ho mai letto che quest'anno gli avessero promesso di cederlo.

Comunque mettetevi l'anima in pace, anche se si cede Milinkovic, più di Jony, Adekanye, Wesley e Izzo non si farà, e dubito si vada a prendere qualcuno a 30-40M,. così come dubito possano dare a qualcuno uno stipendio piùà alto di Leiva e Immobile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo voi è più forte Romero o Demiral?

Demiral e pure di parecchio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thrawn il 10 Giu 2019, 14:43
Comunque mettetevi l'anima in pace, anche se si cede Milinkovic, più di Jony, Adekanye, Wesley e Izzo non si farà, e dubito si vada a prendere qualcuno a 30-40M,. così come dubito possano dare a qualcuno uno stipendio piùà alto di Leiva e Immobile.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io ero rimasto che ha rinnovato per 5 anni e che qua sta bene, così come non ho mai letto che quest'anno gli avessero promesso di cederlo.

Comunque mettetevi l'anima in pace, anche se si cede Milinkovic, più di Jony, Adekanye, Wesley e Izzo non si farà, e dubito si vada a prendere qualcuno a 30-40M,. così come dubito possano dare a qualcuno uno stipendio più alto di Leiva e Immobile.

Io comincio a essere preoccupato per te, sinceramente...

Detto questo, abbiamo alzato cinque trofei spendendo una cippa. Magari si alza poco poco il budget, e staremo a vedere.
Non dimenticare che il Milan due anni fa ha speso 240 MIL per fare mercato.  :o
Il Corropoli ha fatto un buco enorme di bilancio.  :^^

e alla fine...:

ZERO TITULI

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2019, 14:44

Ah, io spero di sbagliarmi, ma viste quello che si legge, mi accontenterei di un paio di esterni e un difensore.

Io il mio pensiero l'ho espresso.
Terrei tutti i 13-14 titolari, prenderei due esterni del livello di Lazzari e Alberto Moreno e un Leiva/Klose in difesa.

Poi se c'è tempo e voglia, qualche operazione di contorno, ma punterei il più possibile sui giovani.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

beato te e le tue convinzioni! Ma prendi sto patentino da ds no? che aspetti?

Discussione precedente - Discussione successiva