Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 11:40
Io leggo
"Milinkovic per 80M va ceduto"
"LA va ceduto anche a 30M"

Mo', Strakosha per 40M è incedibile? Con 30M ci prendi un altro Luis Alberto e con 40M non trovi un portiere? Se ne trovano 8 di portieri buoni con 40M

Evidentemente qualcuno pensa che 40 M per Strakosha siano pochi. Non vedo nulla di scandaloso, è un'opinione come un'altra.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: calimero il 13 Giu 2019, 11:54
Evidentemente qualcuno pensa che 40 M per Strakosha siano pochi. Non vedo nulla di scandaloso, è un'opinione come un'altra.

Ah chiaro
Per me Milinkovic è incedibile, lo porterei proprio a scadenza.
LA almeno 60M da reinvestire in 2-3 profili di alto livello
Strakosha per 20M lo impacchetto, ma anche per meno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
i portieri sono ruoli delicati e cmq rari. il portiere affidabile è mezza squadra.

no, con 40ml non trovi un portiere anche perché chi ce l'à non lo vende. MAI.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gordon il 13 Giu 2019, 11:14
Quando Strakosha è rientrato dalla Salernitana veniva da una stagione così così, partì come terzo portiere e nessuno di noi avrebbe scommesso un centesimo su di lui. Poi , causa i malesseri di Marchettiana memoria, sappiamo tutti come è andata.

Ho letto Adamonis  cose positive , grande personalità e sicuro di se, ovviamente è acerbo e deve crescere.

Su Guerrieri più o meno lo stesso discorso, se fatto crescere nel modo giusto secondo me è bravo.
Guerrieri, dopo la partita col Bologna, deve stare il + lontano possibile dalla nostra porta.
Sara' stata l'emozione o quant'altro, ma non era presentabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 11:57
Ah chiaro
Per me Milinkovic è incedibile, lo porterei proprio a scadenza.
LA almeno 60M da reinvestire in 2-3 profili di alto livello
Strakosha per 20M lo impacchetto, ma anche per meno.

È una tua opinione e come tale rispettabile, a mio parere però in società non la pensano come te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Yilmaz farà il paio con la famosa alla del Barcellona che doveva arrivare negli anni 90

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2019, 12:03
i portieri sono ruoli delicati e cmq rari. il portiere affidabile è mezza squadra.

no, con 40ml non trovi un portiere anche perché chi ce l'à non lo vende. MAI.
Inoltre, i soldi incassati dalla vendita di un giocatore li puoi spendere, cambiandolo con più giocatori con caratteristiche differenti che migliorano il livello generale della squadra. Un sistema di gioco che non prevede il portiere, invece, non è stato purtroppo ancora inventato.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2019, 12:06
Guerrieri, dopo la partita col Bologna, deve stare il + lontano possibile dalla nostra porta.
Sara' stata l'emozione o quant'altro, ma non era presentabile.

Bollare così malamente un calciatore, per una partita storta, mi sembra un po troppo affrettato.....io sono convinto che entrambi devono fare esperienza e crescere, poi potremo giudicarli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gordon il 13 Giu 2019, 12:13
Bollare così malamente un calciatore, per una partita storta, mi sembra un po troppo affrettato.....io sono convinto che entrambi devono fare esperienza e crescere, poi potremo giudicarli
si ma l'esperienza la devi fare altrove, non alla Lazio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: calimero il 13 Giu 2019, 12:10
È una tua opinione e come tale rispettabile, a mio parere però in società non la pensano come te.

Certo.

Per me Strakosha non è così "affidabile"come si pensa, soprattutto per il gioco di Inzaghi che è tutto "palleggio tra i difensori e il portiere" che si conclude sempre con un lancione agli avversari (se non c'è Milinkovic in traiettoria). Preferisco uno bravo di piede, ma meno tra i pali ad esempio. Tanto 2-3 gol a partita li abbiamo presi comunque, non è che con Strakosha finivamo a reti inviolate.

Poi oh, se mi dite che non si trova niente di meglio, allora teniamolo e cediamo Milinkovic, che di quello non si trova niente di meglio di sicuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bisogna anche vedere molte partite per giudicare questi portieri. Deluso da Zoppo :(
Prima dell'ultima con l'empoli io Handa non lo avrei messo sopra a Strakosha ormai da 2 o 3 anni, ma devo dire che quella partita ha dimostrato cosa faccia un fuoriclasse anche se in declino.
Szcezsny è solido, né più né meno di Strak.

skizzo87

Visitatore
Comunque sottovalutate le qualita' tecniche di Strakosha che spesso la mette sulla testa di Savic.

E non e' che ci sono portieri migliori tecnicamente coi piedi (oltre Viviano) in Serie A.

Il discorso sulla nostra uscita pressing e' un altro - ovvero tentarla sempre anche quando hai l'uomo attaccato e avere difensori che non hanno la personalita' per fare il passaggio in avanti ma tornano sempre indietro al portiere.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se prendi Wesley, ti puoi scordare Kean.
Dalla Juve prenderemo altri profili, se l'affare va in porto.
Chiaro
Ma Wesley non l'hai ancora preso e, purtroppo, Kean non credo venga venduto dalla juve.

Detto ciò è quello che piacerebbe a me se SMS dovesse essere venduto alla juve. Io continuo a ripetere che vorrei tenerlo e magari vendere LA (per almeno 40 milioni) al siviglia

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2019, 12:23
Comunque sottovalutate le qualita' tecniche di Strakosha che spesso la mette sulla testa di Savic.

Mi sa che in questo caso è come quando Gattuso sembrava facesse lanci millimetrici perché c'era Ibrahimovic che agganciava qualsiasi palla gli arrivasse in zona.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Per me Strako e' migliorato moltissimo, lo cambierei solo per Cragno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2019, 12:22
Bisogna anche vedere molte partite per giudicare questi portieri. Deluso da Zoppo :(
Prima dell'ultima con l'empoli io Handa non lo avrei messo sopra a Strakosha ormai da 2 o 3 anni, ma devo dire che quella partita ha dimostrato cosa faccia un fuoriclasse anche se in declino.
Szcezsny è solido, né più né meno di Strak.

Non sai che scheletri ha nell'armadio...roba brutta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 13 Giu 2019, 12:27
Mi sa che in questo caso è come quando Gattuso sembrava facesse lanci millimetrici perché c'era Ibrahimovic che agganciava qualsiasi palla gli arrivasse in zona.
Comunque i suoi rilanci li prendevano pure Parolo, Marusic, Lulic e andavano nella direzione di Caicedo (Caicedo di testa ne prendeva veramente poche).

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Strakosha tra i pali è fortissimo, e io i portieri li giudico da come parano, non da come giocano coi piedi.
I passaggi tra portiere e difensori sono una distorsione che non dovrebbe avvenire e che tende a mettere in difficoltà l'intera squadra, tantopiù se fatta con giocatori dai piedi non proprio educatissimi.
Cioè, fatta con Piquè, Bonucci e Ramos, ok, si può pure tollerare, fatta con wallace inquieta assai.

Il problema di vendere un portiere giovane e affidabile è che prima di lui abbiamo visto portieri inadeguati , e vedendo anche il percorso  delle merdacce fetide un minimo di timore sorge.
Così come non sono convintissimo che convenga cedere Sergej, men che meno ai gobbi ladri che sicuramente pagano meno di PSG, City, Real etc,etc

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2019, 12:22
Deluso da Zoppo :(

Su cosa delle tante.
Cosa ti è arrivato? :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266