Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Citazione di: Kredskin il 14 Giu 2019, 18:28
Va bene, quali trattative sono saltate per 200.000 euro?
Yilmaz come citava anche Skizzo è stata una di quelle. Il procuratore del giocatore quando i giochi erano fatti, se ne uscì dicendo che voleva quei soldi in più per concludere l'affare e lo mandarono a quel paese.

Biafra

Citazione di: seagull il 14 Giu 2019, 17:31
A proposito di Wesley e della premiership, giusto per ribadire la differenza abissale di giro di soldi.

Basterebbe questo, altro che accesso in CL:  :o

https://www.calcioefinanza.it/2019/05/27/quanto-vale-promozione-premier-league/

p.s. contento per l'Aston Villa, società che per tradizione e tifoseria ha molti punti di contatto con noi

crazysmile

Ma cosa ne dite di Kownacki della Samp?

In Italia ha giocato poco, però ha fatto vedere grandi cose.

Kredskin

Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Giu 2019, 18:56
Yilmaz come citava anche Skizzo è stata una di quelle. Il procuratore del giocatore quando i giochi erano fatti, se ne uscì dicendo che voleva quei soldi in più per concludere l'affare e lo mandarono a quel paese.
Su Yilmaz mi risulta che il nostro amico procuratore ne ha chiesti ben più di 200.000, sull'unghia, mandando a puttane accordi già presi.

Direi che hai parecchio tirato la realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Luis Alberto, il retroscena dalla Spagna: "I contatti col Siviglia ci sono stati"
"Una settimana e mezza fa, dopo la tragica scomparsa di Reyes, Luis Alberto ha incontrato Loren, suo agente ed ex compagno di squadra di Monchi (oggi ds del Siviglia, ndr), al Ramon Sanchez-Pizjuan (lo stadio del club, ndr). Si sono visto e si sono scambiati un abbraccio pieno di cordoglio. Non era certo il momento di parlare di trattative, però i contatti ci sono stati. Ma la Lazio chiede una cifra spropositata"

A parte il cattivo gusto di speculare su un abbraccio avvenuto nel contesto di una persona scomparsa... pare che solo noi chiediamo cifre spropositate per i calciatori... mica cairo o la roma e l'inter, che fanno prezzi assurdi pure per gli sconosciuti...

DajeLazioMia

Mi pare che sfumato Wesley non ci sia uno straccio di notizia credibile su nessun acquisto. Tocca aspettare e niente più. Nessuno sa nulla.

DajeLazioMia

Bonifazi pensavo potesse giocare solo centro-destra.
Invece credo sia ambidestro o quantomeno quest'anno ha giocato anche sul centro-sinistra (e nemmeno poche volte vedendo alcuni video).

SuburraBiancoblu

Ho la sensazione che sia più facile violare fort Knox che Formello in questo periodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Quindi basta che un destro abbia giocato qualche partita a sinistra che la fissa del difensore mancino scompare? :D
Bonifazi per me non mette in panchina Bastos

DajeLazioMia

Citazione di: Gulp il 14 Giu 2019, 19:58
Quindi basta che un destro abbia giocato qualche partita a sinistra che la fissa del difensore mancino scompare? :D
Bonifazi per me non mette in panchina Bastos
Beh no, il discorso è diverso.
Ho guardato alcuni video e non è che gioca solo a sinistra. Quando gioca in quella posizione usa anche il sinistro per proteggere il fondo e per lanciare.
Pur essendo prevalentemente destro.

Non lo consoco abbastanza per dire qunto sia bravo. Su Bastos si legge che Inzaghi non sia convintissimo. Vai a sapere se sia vero o sia una giornalistata.

lazionaltrastoria

Con tutti i giocatori nominati fino ad adesso ci escono fuori almeno quattro squadre
:)

Miro25Klose

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2019, 20:01
Su Bastos si legge che Inzaghi non sia convintissimo. Vai a sapere se sia vero o sia una giornalistata.

A me sembra che a Inzaghi Bastos non è mai piaciuto più di tanto, molto spesso ha preferito far giocare Wallace al suo posto. Bastos è un difensore che potrebbe essere fortissimo, poi però stacca la spina improvvisamente e rischia di fare qualche cappellata. Non a caso pare che Inzaghi abbia chiesto 2 difensori titolari per l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: skizzo87 il 14 Giu 2019, 17:57
Con Adolfo (Gaich) e (Loris) Benito non ho paura di niente

Mettici pure Onazi, pe nun fasse manca' niente.

DajeLazioMia

Citazione di: Miro25Klose il 14 Giu 2019, 20:31
A me sembra che a Inzaghi Bastos non è mai piaciuto più di tanto, molto spesso ha preferito far giocare Wallace al suo posto. Bastos è un difensore che potrebbe essere fortissimo, poi però stacca la spina improvvisamente e rischia di fare qualche cappellata. Non a caso pare che Inzaghi abbia chiesto 2 difensori titolari per l'anno prossimo.
Sì, così pare.
E pare anche che voglia gente pronta per la serie A.

Facciamo un giochino: ipotizziamo che non abbia sparato nomi grossi (neanche Izzo è prendibile, figuriamoci un Romagnoli per dirne uno) e abbia buttato lì Biraschi e Bonifazi (2 discreti giocatori, non fenomeni, u25).

Questi ultimi 2 costano circa un 16-20 mio.

Tare con 16-20 mio può portare 2 giocatori da fuori, pronti e più forti?

Vedremo.  Ma non dobbiamo sbagliare.

Il nostro Giorgione

Credo volesse un par de  milioni, non un par de centinaia di mijaja di euri.

cartesio

"Quei" soldi?

https://www.sportnews.eu/2013/09/04/lazio-antonini-il-procuratore-di-yilmaz-ha-ricattato-la-lazio/

skizzo87

Aspe', io ti ho detto che andavo a memoria che fossero 200/300k, ma potevo sbagliarmi.
Gia' sto poco simpatico qua dentro, non mi citare per farmi fare brutta figura.
Please.

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2019, 20:36
Sì, così pare.
E pare anche che voglia gente pronta per la serie A.

Facciamo un giochino: ipotizziamo che non abbia sparato nomi grossi (neanche Izzo è prendibile, figuriamoci un Romagnoli per dirne uno) e abbia buttato lì Biraschi e Bonifazi (2 discreti giocatori, non fenomeni, u25).

Questi ultimi 2 costano circa un 16-20 mio.

Tare con 16-20 mio può portare 2 giocatori da fuori, pronti e più forti?

Vedremo.  Ma non dobbiamo sbagliare.
Se l'alternativa è prendere Biraschi e Bonifazi per fare i titolari alla Lazio teniamoci Bastos e Radu che sono molto meglio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2019, 21:18
Se l'alternativa è prendere Biraschi e Bonifazi per fare i titolari alla Lazio teniamoci Bastos e Radu che sono molto meglio.
Non credo sia questo il discorso.
È una questione di budget/stipendi/opportunità.

Con 16-20 mio Tare porta 2 sicuramente più forti di Biraschi e Bonifazi e pronti per la serie A?

Bene. Altrimenti meglio 2 giocatori giovani, che giocano in A.

Credo possa essere questo il pensiero di Inzaghi.

Se invece ci sono 35-40 mio (magari cedendo Savic) per 2 difensori allora ci divertiamo. E chiaramente non prendi Biraschi e Bonifazi. Ma per logica, ti avanzerebbero i soldi.

Se possiamo portare dei "campioni" meglio portare dei "campioni".

GAC :)

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2019, 21:42
Non credo sia questo il discorso.
È una questione di budget/stipendi/opportunità.

Con 16-20 mio Tare porta 2 sicuramente più forti di Biraschi e Bonifazi e pronti per la serie A?

Bene. Altrimenti meglio 2 giocatori giovani, che giocano in A.

Credo possa essere questo il pensiero di Inzaghi.

Se invece ci sono 35-40 mio (magari cedendo Savic) per 2 difensori allora ci divertiamo. E chiaramente non prendi Biraschi e Bonifazi. Ma per logica, ti avanzerebbero i soldi.

Se possiamo portare dei "campioni" meglio portare dei "campioni".

GAC :)
ma Inzaghi pare abbia chiesto due titolari.
Noi non ci possiamo presentare, budget o non budget, con Bonifazi e Biraschi.
:-)