Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Quindi Petagna per 20 pippi, oppure Caputo come rimpiazzo del più giovane (e bravo) Caceido...

il caldo, immagino... :S

somar73

Abbiamo comperato immobile a 8, comperiamo petagna a 20 sissí  :pp

PS intanto, dice, LA rimane

meanwhile

petagna inglese izzo bonifazi...
e una carriolata di turchi improbabili
gli addetti ai livori scrivono e dicono che per fare queste operazioni bisogna sbloccare il mercato in uscita e abbassare le pretese per SMS e LA

PD

lunga vita a Tare e Lotito... e Forza Lazio

meanwhile

Citazione di: samu_s il 15 Giu 2019, 12:25
LA sembra rimanga, ne sarei stupito.
L'importante è che resti con più voglia di quest'anno.

Io davvero non parlerei di voglia, semmai di problemi fisici e frustrazione per non riuscire a fare quello che sai di essere capace.
Semmai, certo, è un giocatore che vive di delicati equilibri, ma io quest'anno non ho visto nessuno con problemi di poca voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Vero fraplaya, Denis, più longilineo e spigoloso, forse.

Charlot

Citazione di: mazzok il 15 Giu 2019, 13:24
ma è un rumor che gira ?
Due nomi di livello più soldi per Sergej. Solo una mia opinione...
;)

dani2110

Citazione di: bak il 15 Giu 2019, 13:03
Caputo, 16 reti con l'Empoli retrocesso, oscilla tra l'indebitatissimo Genoa e il Sassuolo. La Lazio gli potrebbe garantire la partecipazione all'E.L. più un buon numero di presenze in campionato; non capisco perché la Società deve sempre andare alla ricerca del nome straniero che, tra l'altro, ci mette tempo anche ad adattarsi al campionato.

Ma sarò io che non capisco  :roll:.

Saró io invece che non capisco come ogni anno si debba fare incetta di retrocessi per migliorare la Lazio.

JSV23

Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2019, 14:03
Saró io invece che non capisco come ogni anno si debba fare incetta di retrocessi per migliorare la Lazio.
Ma pure la Spal-Mania sarebbe un  fenomeno da studiare.
Lazzari, Bonifazi, Fares, Petagna.
4/11 della Spal sono visti come rinforzi per il nostro 11 titolare.
E mi sono tenuto basso perché c'è chi nel pacchetto ci metterebbe pure Vicari e il "nostro" Murgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Non è questione di manie.
Per me la questione è più semplice e non capisco cosa non si capisca.

Se devi andare a prendere un Bonifazi o un Fares in Olanda o Belgio mi prendo quelli della serie A.

Se invece andiamo a prendere giocatori forti fuori perché con 20 mio prendi un Correa allora ben venga.

O l'una o l'altra, imho. 
O discreti giocatori che conoscono la A, o giocatori forti da fuori.

Giocatori forti dalla A sono fuori mercato.
Discreti giocatori da fuori non ci servono e spesso ci mettono mesi per adattarsi o proprio non pervengono per vari motivi.

gianluca72

Sembra che kezman a breve incontrerà il PSG .. trovato qualcosa in proposito su Twitter.. credo che SMS sia destinato li

DajeLazioMia

Citazione di: gianluca72 il 15 Giu 2019, 14:21
Sembra che kezman a breve incontrerà il PSG .. trovato qualcosa in proposito su Twitter.. credo che SMS sia destinato li
Con Leonardo lì, ripeto, per me è quasi scritta. Non vedo altre squadre che possano accontentare le nostre richieste.
Perché meno di 90 mio non lo cediamo, inutile che scrivano il contrario.

BalkanLaziale

Se vengono dal paese straniere, non vengono da Marte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: BalkanLaziale il 15 Giu 2019, 14:23
Se vengono dal paese straniere, non vengono da Marte.
Sì, ho capito. Ma poi diglielo a Inzaghi che si gioca le chiappe e gli chiedono di arrivare 4°.
Intanto la Bergamasca chiude a 15 mio per Muriel.

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2019, 14:19
Non è questione di manie.
Per me la questione è più semplice e non capisco cosa non si capisca.

Se devi andare a prendere un Bonifazi o un Fares in Olanda o Belgio mi prendo quelli della serie A.

Se invece andiamo a prendere giocatori forti fuori perché con 20 mio prendi un Correa allora ben venga.

O l'una o l'altra, imho. 
O discreti giocatori che conoscono la A, o giocatori forti da fuori.

Giocatori forti dalla A sono fuori mercato.
Discreti giocatori da fuori non ci servono e spesso ci mettono mesi per adattarsi o proprio non pervengono per vari motivi.
Uno dei cavalli di battaglia di Lotito è "non si fanno acquisti tanto per dire di aver comprato".
Andare a prendere mezza Spal, alla quale abbiamo dato 17 punti pure nella loro stagione migliore, sarebbe il manifesto del "comprare tanto per farlo".
Dall'estero ci abbiamo preso i Milinkovic, i Biglia, i Leiva, i De Vrij ecc...  che non sono i Bonifazi e i Biraschi di Belgio e Olanda, pagandoli poco rispetto al loro valore.
Così abbiamo costruito un'ottima squadra capace di avere in rosa gente che vale 100 mln e sopratutto capace di vincere coppe e lottare per la Champions.
Ora, se si vuole provare ad alzare la famosa asticella, si deve puntare a giocatori sopra al nostro livello, ossia i Lovren ecc...
Se non si può fare questo allora meglio continuare con la strategia di sempre che i suoi frutti li ha portati comunque.

Charlot

Citazione di: gianluca72 il 15 Giu 2019, 14:21
Ho sentito in radio di una contropartita di due giocatori di 22 e 26 anni più 50 milioni per Sergej... Qualcuno ha capito meglio la "voce"?

gianluca72

BalkanLaziale

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2019, 14:25
Sì, ho capito. Ma poi diglielo a Inzaghi che si gioca le chiappe e gli chiedono di arrivare 4°.
Intanto la Bergamasca chiude a 15 mio per Muriel.

Con Fares, Lazzari e Petagna come titolari sarebbe "normale" finire nella top 4?

BalkanLaziale

Citazione di: Charlot il 15 Giu 2019, 14:30
Ho sentito in radio di una contropartita di due giocatori di 22 e 26 anni più 50 milioni per Sergej... Qualcuno ha capito meglio la "voce"?

Se questo è voce, non si fa mai.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2019, 14:29
Uno dei cavalli di battaglia di Lotito è "non si fanno acquisti tanto per dire di aver comprato".
Andare a prendere mezza Spal, alla quale abbiamo dato 17 punti pure nella loro stagione migliore, sarebbe il manifesto del "comprare tanto per farlo".
Dall'estero ci abbiamo preso i Milinkovic, i Biglia, i Leiva, i De Vrij ecc...  che non sono i Bonifazi e i Biraschi di Belgio e Olanda, pagandoli poco rispetto al loro valore.
Così abbiamo costruito un'ottima squadra capace di avere in rosa gente che vale 100 mln e sopratutto capace di vincere coppe e lottare per la Champions.
Ora, se si vuole provare ad alzare la famosa asticella, si deve puntare a giocatori sopra al nostro livello, ossia i Lovren ecc...
Se non si può fare questo allora meglio continuare con la strategia di sempre che i suoi frutti li ha portati comunque.
Quest'anno dobbiamo puntare al 4° posto. Giusto? Direi di sì. Almeno provarci.

C'è un mercato coi soldi di Savic e un mercato senza la sua cessione.
Con la sua cessione hai i soldi e prendi gente forte. Chiuso il discorso.

Senza cessione hai il solito budget.
Oggi, per attaccare il 4° posto non puoi scommettere e vedere se con 8 mio prendi un Wallace o un DV, un Biglia o un Berisha.

Non è il momento storico per farlo. Secondo me. E credo pure secondo Inzaghi.

Se vai a prendere Leiva ok. Ma occhio che puoi prendere anche un Nani.

Vedi sopra. Non è il momento giusto.

La Dea, per citare quella che 4a ci è arrivata, ha 40 mio da investire, ha vinto il campionato Primavera e quindi metterà in rosa i soliti giovani di talento... È diventata una squadra rognosa per i nostri obiettivi.

Noi dobbiamo mettere dentro gente pronta.
E la gente pronta o è il giocatore forte da fuori o il discreto giocatore dalla serie A.

Gulp

Citazione di: Charlot il 15 Giu 2019, 14:30

22 anni: Tilo Kehrer (difensore centrale), Christopher Nkunku (centrocampista)
26 anni: Layvin Kurzawa (terzino sinistro), Juan Bernat (terzino sinistro), Marco Verratti (centrocampista), Julian Draxler (ala/trequartista), Jesè (punta)

secondo me è una connerie, per dirla alla francese  :=))