Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E' molto giovane, ha giocato poche partite in campionato con i grandi.
Se va bene hai pescato un ottimo giocatore, altrimenti hai buttato soldi.
E' chiaro che un Petagna in confronto sarebbe già pronto, però avrebbe secondo me prospettive di crescita molto limitate.
Cioè Petagna lo paghi 18 per avere un giocatore che al massimo vale 20, Gaich lo paghi 10 per avere un giocatore  che un domani potrebbe valere 40, ma potrebbe anche valere nulla.

Dipende da quello che ti serve, da quello che vuoi fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2019, 17:12
A me la questione Neto/Jordao fa abbastanza schifo.
Sti ragazzini vengono trattati come buste di fave per far girare soldi ed arricchire il superprocuratore.
Mendes è uno dei mali del calcio, spero sia l'ultima volta che il suo nome venga accostato alla Lazio.

Non mi risulta che le buste de fave a 18 anni prendano stipendi a 5/6 zeri...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me qui il rischio Krishna è minimo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: 12.maggio.74 il 16 Giu 2019, 06:48
ma non puoi fare i conti così dai!!! Nel 96/97 Vieri aveva 23 anni e un certo kolivarov quasi 30, in quel campionato Vieri fece 8 gol e kolivarov 11, quindi kolivarov era più forte di Vieri!
Non sto mettendo petagna al livello di Vieri, però non puoi fare certi paragoni tra 2 attaccanti che hanno 7 anni di differenza!

ma infatti per me petagna è uno scarso , anche tecnicamente,
poi (ma non credo) petagna diventerà il nuovo vieri , ma al momento
tecnicamente tra i due ci passa un abisso., senza contare che lo valutano 20 pippi,
comunque al di la di tutti i numeri, dato che è stato chiesto chi sarebbe titolare da noi,
ripeto il concetto (tenendo sempre presente che con  Ciro in condizione nessuno dei due lo sarebbe), ma tra i due Io  mi prendo Caicedo sempre e comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Gaich mi ricorda molto Denis. Secondo me il campionato Italiano è adatto a lui. Ben venga...!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2019, 19:04
A me piace molto, vedremo.

Pure a me, l'ho visto al mondiale e sembra una potenziale bestia. Lo preferisco a Petagna, poco ma sicuro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Eviterei il confronto Petagna-Gaich, per molte e ovvie ragioni, va detto però che fare acquisti in Italia è diventato impossibile, grandi e piccole squadre sparano cifre elevate, per qualsiasi giocatore, ruolo ed età, assurdo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gaich sarebbe un acquisto intrigante, sarei molto curioso.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ma è pronto ? i filmati di youtube sono quasi esclusivamente dei campionati giovanili.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: mazzok il 16 Giu 2019, 19:31
ma è pronto ? i filmati di youtube sono quasi esclusivamente dei campionati giovanili.

tra i professionisti ha giocato 11 partite e segnato 3 gol

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gaich mi ha fatto un'ottima impressione al Mondiale U20.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ho guardato gli highlights delle partite che giocato nel mondiale under 20.
Va detto che avversari e compagni gli arrivano al petto!  :)
In questi casi è ancora più difficile giudicare un attaccante perché ha una fisicità nettamente superiore agli avversari che non riescono a contrastarlo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
È una scommessa, cara, ma sempre scommessa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Bella scommessa che credo sia giusto fare, ma se parte Caicedo spero se ne prenda anche un altro pronto subito.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Comunque Tare avrebbe appena smentito nettamente Gaich o almeno così leggo virgolettato su un paio di sitarelli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Invece una bella alternativa, una riserva a poco prezzo che potrebbe avere una certa efficacia (sempre se Caicedo va via, altrimenti sto così) potrebbe essere Stefano Okaka.
Lo so, andrebbe spurgato vista la militanza nelle merde  :), però mi ha fatto veramente un'ottima impressione lo scorso anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vorrei comunque far notare che quasi tutte le notizie riguardanti la Lazio che escono nei weekend sono false.

Discussione precedente - Discussione successiva