Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
SPAL, ag. Lazzari: "Lazio destinazione gradita, ma nessun contatto"
Dalle colonne de Il Tempo arrivano alcune dichiarazioni di Augusto Carpeggiani, agente di Manuel Lazzari, laterale della SPAL nel mirino della Lazio: "La Lazio è una destinazione gradita al mio assistito - spiega -, ma per ora non c'è stato alcun contatto con la società biancoceleste".

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Bene il non riscatto di Romulo (se rinunciamo a Radu e Lulic, non possiamo spendere soldi per un quasi 33enne), però sono curioso di capire quando ci saranno movimenti in entrata.

Perché qua sembra che stiamo rifodando.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Per voi quanto c'è di vero nelle voci di stamane secondo cui Radu, in caso di non partenza, manco verrebbe portato in ritiro?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 18 Giu 2019, 09:58
Bene il non riscatto di Romulo (se rinunciamo a Radu e Lulic, non possiamo spendere soldi per un quasi 33enne), però sono curioso di capire quando ci saranno movimenti in entrata.

Perché qua sembra che stiamo rifodando.
ma ha appena fatto 32 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Hicks il 18 Giu 2019, 10:00
Per voi quanto c'è di vero nelle voci di stamane secondo cui Radu, in caso di non partenza, manco verrebbe portato in ritiro?

Finché i diretti interessati non confermano o smentiscono, qualunque notizia è sia vera che falsa.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 10:03

Pensavo li avesse fatti prima
Va bè, sempre 32 anni tiene, che senso ha confermare lui ed eventualmente non Radu o addirittura Lulic?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Lazio, Radu potrebbe non partire per il ritiro ad Auronzo: la situazione
Un nuovo ciclo, un'opera di ringiovanimento della rosa per la quale sembra non esserci più posto per Stefan Radu. Secondo quanto raccolto dalla rassegna stampa a cura di Radiosei, ad oggi è a rischio anche la sua convocazione per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Una separazione voluta dalla Lazio, più che da entrambe le parti: ha comunicato al difensore che non si metterà in mezzo, qualora arrivassero proposte. Nonostante il rinnovo a novembre, lo lascerà svincolarsi dagli impegni assunti fino al 2021. E partire. A tal punto che, dovesse restare ancora in rosa quando verrà definita la lista dei convocati per il ritiro estivo, il suo nome potrebbe restare fuori. Una fine meno lieta di quanto potesse apparire qualche giorno fa. Oggi Radu è a rischio esclusione dalla rosa.
RADU, SCENARI DI MERCATO - Motivazioni di ordine tecnico si celano dietro a questa decisione, ma potrebbe esserci anche dell'altro, a smuovere una scelta così drastica. Intanto, per lui si è fatto avanti il Parma. Ma occhio all'ingaggio (quasi 1,5 milioni): potrebbe rappresentare un ostacolo. Anche il Napoli c'ha fatto un pensierino, mentre molto più esplicito è stato l'invito della Dinamo Bucarest, club nel quale Stefan Radu è cresciuto. E per lui, determinato a evitare le avance di ogni squadra italiana, pur di non correre il rischio di giocare contro la Lazio, le varie piste estere sembrano le sole percorribili.

In questo articolo si usa il condizionale. Solo i diretti interessati sanno qual'è la reale situazione.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Scusa la fissa "Gaich", ma rispondo a domanda con domanda:
com'è invece possibile che a una notizia su Gaich prossimo alla Lazio ci sia stata una tempestiva smentita da fonti della società (sembra che abbiano chiamato Tare che avrebbe risposto; "Mai trattato") e invece ci sia il silenzio assoluto sulla vicenda Radu, giocatore invece TESSERATO e facente parte dell'attuale rosa della s.s.Lazio?
Qui qualcosa sfugge e qualcos'altro bolle in pentola...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Scusa la fissa "Gaich", ma rispondo a domanda con domanda:
com'è invece possibile che a una notizia su Gaich prossimo alla Lazio ci sia stata una tempestiva smentita da fonti della società (sembra che abbiano chiamato Tare che avrebbe risposto; "Mai trattato") e invece ci sia il silenzio assoluto sulla vicenda Radu, giocatore invece TESSERATO e facente parte dell'attuale rosa della s.s.Lazio?
Qui qualcosa sfugge e qualcos'altro bolle in pentola...  :roll:

Beh è di gran lunga più facile smentire una trattativa su un esterno che andare a dare giudizi netti su un calciatore qui da 11 anni e benvoluto dalla tifoseria quando questo è ancora nostro tesserato..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 18 Giu 2019, 10:05
Pensavo li avesse fatti prima
Va bè, sempre 32 anni tiene, che senso ha confermare lui ed eventualmente non Radu o addirittura Lulic?
Perche' dipende da come rende il giocatore.
Radu io lo confermerei.
Lulic se dovesse continuare sulla fascia, sarebbe il primo candidato ad essere rimpiazzato perche' non je la fa.
Romulo, se non arriva nessuno di meglio, me lo terrei, perche' ha dimostrato di avere gamba ma anche tecnica base per rendere meglio di Marusic. Poi dipende dalle alternative.

Non e' che a 32 anni sei finito. Ci sono ruoli dispendiosi che ti distruggono prima... ma Romulo mi pare  uno che reggera' per un altro paio di anni, per poi avere un tracollo alla Basta.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Hicks il 18 Giu 2019, 10:09
Beh è di gran lunga più facile smentire una trattativa su un esterno che andare a dare giudizi netti su un calciatore qui da 11 anni e benvoluto dalla tifoseria quando questo è ancora nostro tesserato..
Vero, ma me puzza tanto 'sta storia di Gaich...
Qui lo dico e qui lo nego: in avanti prenderemo proprio Gaich che magari proprio adesso potrebbe essere a Formello. D'altra parte a Trigoria di certo non se l'inculano:  c'è un dramma psicotico che si sta consumando e credo che durerà ancora per parecchio... :=))

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 10:03

tecnicamente è entrato nel suo 33esimo anno di vita :pp

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: ssl1900 il 18 Giu 2019, 10:07
Lazio, Radu potrebbe non partire per il ritiro ad Auronzo: la situazione
Un nuovo ciclo, un'opera di ringiovanimento della rosa per la quale sembra non esserci più posto per Stefan Radu. Secondo quanto raccolto dalla rassegna stampa a cura di Radiosei, ad oggi è a rischio anche la sua convocazione per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Una separazione voluta dalla Lazio, più che da entrambe le parti: ha comunicato al difensore che non si metterà in mezzo, qualora arrivassero proposte. Nonostante il rinnovo a novembre, lo lascerà svincolarsi dagli impegni assunti fino al 2021. E partire. A tal punto che, dovesse restare ancora in rosa quando verrà definita la lista dei convocati per il ritiro estivo, il suo nome potrebbe restare fuori. Una fine meno lieta di quanto potesse apparire qualche giorno fa. Oggi Radu è a rischio esclusione dalla rosa.
RADU, SCENARI DI MERCATO - Motivazioni di ordine tecnico si celano dietro a questa decisione, ma potrebbe esserci anche dell'altro, a smuovere una scelta così drastica. Intanto, per lui si è fatto avanti il Parma. Ma occhio all'ingaggio (quasi 1,5 milioni): potrebbe rappresentare un ostacolo. Anche il Napoli c'ha fatto un pensierino, mentre molto più esplicito è stato l'invito della Dinamo Bucarest, club nel quale Stefan Radu è cresciuto. E per lui, determinato a evitare le avance di ogni squadra italiana, pur di non correre il rischio di giocare contro la Lazio, le varie piste estere sembrano le sole percorribili.

In questo articolo si usa il condizionale. Solo i diretti interessati sanno qual'è la reale situazione.

Sta cosa di Radu è veramente assurda. Se c'era questa intenzione perchè gli è stato rinnovato il contratto a Novembre?
Cosa è successo in questi mesi? Gli epurati sono tali perchè si sono messi di traverso durante il campionato ed hanno determinato la posizione in classifica a cui siamo arrivati?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 10:09
Perche' dipende da come rende il giocatore.
Radu io lo confermerei.
Lulic se dovesse continuare sulla fascia, sarebbe il primo candidato ad essere rimpiazzato perche' non je la fa.
Romulo, se non arriva nessuno di meglio, me lo terrei, perche' ha dimostrato di avere gamba ma anche tecnica base per rendere meglio di Marusic. Poi dipende dalle alternative.

Non e' che a 32 anni sei finito. Ci sono ruoli dispendiosi che ti distruggono prima... ma Romulo mi pare  uno che reggera' per un altro paio di anni, per poi avere un tracollo alla Basta.

Anche io confermerei Radu, più di Lulic e Parolo.
Riguardo a Romulo non m'è sembrato meglio di Marusic quando questi stava bene.
Marusic ha un problema, non salta l'uomo e crossa male, ma ha capacità atletiche che gli permettono di correre, e forte, anche al 90esimo. Credo sia questo il motivo per cui a Inzaghi  piace.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Vero, ma me puzza tanto 'sta storia di Gaich...
Qui lo dico e qui lo nego: in avanti prenderemo proprio Gaich che magari proprio adesso potrebbe essere a Formello. D'altra parte a Trigoria di certo non se l'inculano:  c'è un dramma psicotico che si sta consumando e credo che durerà ancora per parecchio... :=))

Ecco pure sta cosa di Gaich è piuttosto strana....si  cerca un 20enne di belle speranze e se ne sfancula un altro di altrettante belle speranze (Neto).

Sempre più confuso.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 18 Giu 2019, 10:17
Marusic ha un problema, non salta l'uomo e crossa male, ma ha capacità atletiche che gli permettono di correre, e forte, anche al 90esimo. Credo sia questo il motivo per cui a Inzaghi  piace.
che Marusic abbia le potenzialita' ne siamo tutti d'accordo... ma se alla fine della fiera, non prova mai a saltare l'uomo, la squadra diventa monca e il 352 va a farsi benedire.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Thrawn il 18 Giu 2019, 10:17

Marusic mi ricorda tanto De Silvestri. Anzi forse quest'ultimo è pure più forte. Almeno qualche golletto anche di testa te lo fà.
Mi auguro che il prossimo anno il titolare sulla destra sia un giocatore vero.
Io come riserva mi sarei tenuto Romulo, provato a vendere Marusic e comprato un Darmian, Lazzari o Zappacosta. Per migliorare servono giocatori di questo livello.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 18 Giu 2019, 10:19
che Marusic abbia le potenzialita' ne siamo tutti d'accordo... ma se alla fine della fiera, non prova mai a saltare l'uomo, la squadra diventa monca e il 352 va a farsi benedire.

In realtà Marusic quando sta bene l'uomo lo salta (poi vabbè, crossa come crossa), quest'anno ha avuto problemi.

Io aspetterei a volere cedere lui, Berisha e anche LA. Se risolvono i problemi fisici sono validi alla causa (LA fondamentale).

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Gordon il 18 Giu 2019, 10:19
Ecco pure sta cosa di Gaich è piuttosto strana....si  cerca un 20enne di belle speranze e se ne sfancula un altro di altrettante belle speranze (Neto).

Sempre più confuso.....

What?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Salohcin il 18 Giu 2019, 10:28
What?

Lazio, verso l'addio Neto e Jordao
L'ammissione di Igli Tare.
Condividi:
La Lazio è pronta a salutare Pedro Neto e Bruno Jordao. E' lo stesso direttore sportivo Igli Tare a confermare la trattativa con il Benfica: "In questo momento siamo a un buon punto, ma dobbiamo ancora vedere e continuare a parlare. Noi da parte nostra non abbiamo mai detto di voler vendere Pedro Neto, è stato il Benfica ad aver mostrato interesse. Non posso rivelare il valore dell'operazione esprimendomi sui dettagli".

"Sono due giocatori importanti che hanno avuto una grandissima crescita, soprattutto nell'ultimo anno. Vedremo cosa accadrà, perché entrambi hanno il gradimento dell'allenatore e sono nei piani del club per la prossima stagione. Dobbiamo decidere qual è la miglior cosa da fare per il nostro futuro".

Discussione precedente - Discussione successiva