Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
skizzo87

Visitatore
che se ne voglia andare lo sanno pure i sassi.
Che non sia motivato a restare PER ME e' evidente.
Da vendere al Siviglia e prendere soldi o soldi +Vazquez.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Al milan è stato proposto il difensore classe 2000 Kabak dello Stoccarda che ha una clausola rescissoria di 15 milioni vista la retrocessione...

È un nome che ho già fatto altre volte su cui io farei un pensierino, poi è pure turco come piace ai giornalisti ultimamente...  :p

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Scambio alla pari? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Il Siviglia ha Sarabia in scadenza 2020.
Scambio alla pari? 8)

Con clausola a 25 milioni.
Lui e Vazquez e siamo pari.

LA è un top, ma è meglio che vada che resti scontento.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Il Siviglia ha Sarabia in scadenza 2020.
Scambio alla pari? 8)

il siviglia ha diversi bei giocatori, io vedrei che se po' fa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

"Le parole di Lotito? Non le capisco, mi danno fastidio"

e c'ha ragione! Luis Alberto c'ha il il fisioterapista a Siviglia, i tifosi a Siviglia, il cuore a Siviglia, dice che vuole tornare a Siviglia e Lotito che fa? Dice che ci sono tanti giocatori nel mondo...

Lotito, c'hai la spazzatura al posto del cuore (di Siviglia)...

Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2019, 13:30
che se ne voglia andare lo sanno pure i sassi.
Che non sia motivato a restare PER ME e' evidente.
Da vendere al Siviglia e prendere soldi o soldi +Vazquez.

quoto, ma dipende tutto da LA e dal Siviglia.
Se portano i denari che richiediamo noi può andare tranquillamente a raggiungere la sua gente e anche il suo mental coah di fiducia.

Spero che siano in grado di farlo, altrimenti possono rivolgersi a qualche istituto bancario di fiducia, sempre di Siviglia.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Davy_Jones il 19 Giu 2019, 13:37
il siviglia ha diversi bei giocatori, io vedrei che se po' fa

mah, se vogliono LA portassero la cifra richiesta, a mio avviso non meno di 40 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma conoscendo Lotito se non cacciano la grana probabilmente avremo un nuovo giardiniere...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
A parte il fatto che non ha mai mostrato amore verso la nostra squadra e che non ha mai perso occasione per fare esultanze provocatorie (mani alle orecchie..), io lo venderei per un altro semplice motivo: secondo me ha problemi fisici che lo limiteranno sempre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma che di giocatori ne è pieno il mondo, Lotito lo dice dai tempi di Rocchi lequi e compagnia.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990

Veramente, aria. Ha sfrantumato le palle lui, il Siviglia e il mental coach.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
LA resta e gioca. Senza Sergej, Inzaghi lo responsabilizzerà, sarà il fulcro del centrocampo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Salohcin il 19 Giu 2019, 13:59
Da vendere immediatamente.
Ma conoscendo Lotito se non cacciano la grana probabilmente avremo un nuovo giardiniere...

conoscendo Monchi, che ha pagato (fatto pagare) 57 milioni pastore e nzonzì, non credo che si farà guardà dietro per 40 milioni per un fuoriclasse come LA.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: erlaziale il 19 Giu 2019, 14:03
secondo me ha problemi fisici che lo limiteranno sempre.
Così lo hai svalorizzato, ma lo volete capire che state facendo un danno alla Lazio?
Ma statevi zitti quando vi va di dire queste stronzate.
Che poi non è anche vero che ha problemi fisici.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Non capisco cosa ha detto LA che vi ha dato così fastidio. Sogna di tornare a Siviglia ma era contento di rimanere alla Lazio perché Inzaghi lo ha convinto che è al centro del progetto. Poi lotito ha rilasciato una dichiarazione maleducata come suo solito e LA non è più sicuro che la Lazio lo voglia tenere.
Non ci vedo niente di male

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: RubinCarter il 19 Giu 2019, 14:04
Diffido sempre delle traduzioni.

Ma che di giocatori ne è pieno il mondo, Lotito lo dice dai tempi di Rocchi lequi e compagnia.

Lequi nooo

Su lequi mi ricordo uno dei topic più esilaranti in assoluto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Charlot il 19 Giu 2019, 14:06
LA resta e gioca. Senza Sergej, Inzaghi lo responsabilizzerà, sarà il fulcro del centrocampo.

Che questa sia l'idea di Inzaghi pochi dubbi.
Ma non mi sembra coincidere con quella di LA.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 19 Giu 2019, 14:20
Non capisco cosa ha detto LA che vi ha dato così fastidio. Sogna di tornare a Siviglia ma era contento di rimanere alla Lazio perché Inzaghi lo ha convinto che è al centro del progetto. Poi lotito ha rilasciato una dichiarazione maleducata come suo solito e LA non è più sicuro che la Lazio lo voglia tenere.
Non ci vedo niente di male
Per una volta, Lotito ha detto una cosa sensata. Di giocatori ce ne sono tanti e nessuno e' incedibile.

Per quanto mi riguarda, LA e' da vendere (con la giusta offerta ovviamente). Un giocatore che comunque vada ha dimostrato qualita' a fasi alterne, ma anche dimostrato che lui a Roma non ci vuole stare + di tanto (appena puo' torna a Siviglia, dopo la finale di CI e' scappato a Siviglia), e che comunque e' stato abbastanza nervoso quest'anno (discussioni mediche sulla presunta pubalgia, discussioni con Inzaghi e i compagni).

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Discussione precedente - Discussione successiva