Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

trax_2400

JSV23

Citazione di: Charlot il 21 Giu 2019, 16:38
Ci mancava la "crociata" contro Mendes... in confronto alle malefatte di Calenda e co. il portoghese  è un lord.
Insomma, mica tanto...

VeniVidiLulic

Citazione di: vaz il 21 Giu 2019, 16:40
mendes è una merd.a e uno dei ma(ia)li del calcio attuale.

Ecco, ribadiamolo, tra quello che ha fatto a:
1) Valencia
2) Monaco
3) Lisbona (sporting)

Pare che ce sta a fa un favore, ti mette nel fango (a pagamento) poi ti chiede altri soldi per fartene uscire.

Io prima ce lo togliamo dalle scatole e meglio me sento.

edit:
caccalenda non vale NULLA a confronto di mendes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

Questo calciomercato, per enfasi e nomi mi sta emozionando tantissimo!

IL_CICLONE

Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2019, 15:41
20 mln per i due portoghesi (in relazione a quanto li hai pagati) sono pochi. Mi sa che li stai vendendo a quanto li hai pagati.

Dalla serie:  " Ti compro Keita per 30 milioni......10 te li do' subito cash.....20 tra due anni, dopo che ti parcheggio e mi valorizzi i due ragazzini, che poi riprendero' ".......

momi

Citazione di: IL_CICLONE il 21 Giu 2019, 17:40
Dalla serie:  " Ti compro Keita per 30 milioni......10 te li do' subito cash.....20 tra due anni, dopo che ti parcheggio e mi valorizzi i due ragazzini, che poi riprendero' ".......

Vista l'alternativa di perdere Keità a zero direi che non è andata malissimo

skizzo87

neanche cosi.
Perche' ad oggi, 21 giugno, di cash non ti ha dato nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Cmq viana e' un bel giocatore e nettamente più forte di wallace...ma magari ci cascano

Twix

Citazione di: momi il 21 Giu 2019, 16:25
Mandiamolo a Madrid: Ceballos + 60 mln.
Con i 60 ci prendi i due laterali forti che mancano e un centrale di livello.
Con i 20 dei due portoghesi prendi un centrocampista forte e hai finito.

Perdi uno dei più forti giocatori europei ma rinforzi la squadra in tutti i reparti e porti a casa uno dei migliori prospetti di questo europeo U21.

D'accordo.  Ma non e' facile come in un forum.
Di Laziali peraltro.

alex73

x me se va così e' una grandissima operazione

Twix

Manca un dato.
Le commissioni di mendes.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2019, 17:38
Ecco, ribadiamolo, tra quello che ha fatto a:
1) Valencia
2) Monaco
3) Lisbona (sporting)

Pare che ce sta a fa un favore, ti mette nel fango (a pagamento) poi ti chiede altri soldi per fartene uscire.

Io prima ce lo togliamo dalle scatole e meglio me sento.

edit:
caccalenda non vale NULLA a confronto di mendes.

E il bello è che ancora c'è gente che valuta l'operazione Keita una magata.

momi

Citazione di: Twix il 21 Giu 2019, 17:44
D'accordo.  Ma non e' facile come in un forum.
Di Laziali peraltro.

infatti lo deve fare Tare non noi  :=))

momi

Citazione di: Twix il 21 Giu 2019, 17:45
Manca un dato.
Le commissioni di mendes.

E anche su questo parliamone: quando il duo Lotito-Tare non voleva sottostare alle richieste dei procuratori tutti a spalare merda e a dire che se giochi a questo gioco ti devi sporcare le mani di merda.
Ora che hanno iniziato  una collaborazione con un procuratore molto influente ci preoccupiamo per le commissioni che dobbiamo pagargli.

cartesio

Anche perché ormai nessuno paga in unica soluzione, è tutto rateizzato. È vero però che quei soldi non apparivano e non potevano essere usati per prendere qualcuno l'anno scorso. Da questo punto di vista è stato un ripiego, anche di questo dovremmo "ringraziare" Keita.

Gulp

Il problema è che sto procuratore influente ancora non ci ha fatto godere. Ci ha dato un difensore che sembrava buono ed è andato calando stagione per stagione, un'ex ala portoghese in vacanza pagata a Roma per un anno e due bimbi, facendoci muovere cifre non indifferenti.

Ci portasse un Ruben Neves, un Ruben Dias, un Falcao, un Joao Moutinho o un Bernardo Silva che poi nella merda mi ci tuffo volentieri.

Twix

Citazione di: momi il 21 Giu 2019, 17:49
E anche su questo parliamone: quando il duo Lotito-Tare non voleva sottostare alle richieste dei procuratori tutti a spalare merda e a dire che se giochi a questo gioco ti devi sporcare le mani di merda.
Ora che hanno iniziato  una collaborazione con un procuratore molto influente ci preoccupiamo per le commissioni che dobbiamo pagargli.

Non è per la morale.
È per sapere quanto è rimasto nel portafoglio di mendes ogni volta che sposta i ragazzini.
E se stanno nel suo portafogli non stanno in quello della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

Me so perso qualcosa o i due baby portoghesi son stati valorizzati?

italicbold

Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2019, 17:30
Se sai il numero ...  :)

Lo sta a chiede su un altro topic