Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Sirene dalla Spagna, per Bastos. Nella penisola iberica, rilanciano l'interesse del Levante per il difensore della Lazio. Secondo l'edizione valenciana di El Desmarque, il nome dell'angolano è finito nella lista dei desideri di Paco Lopez, tecnico del club spagnolo, già in passato. I tentativi di portarlo in Liga, però, erano naufragati.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Buon per noi che possiamo dare 1.2 alla riserva della riserva a cc.

Secondo me Inzaghi punta molto su Cataldi. E comunque al momento, se la gioca con Parolo come vice Leiva, Milinkovic, LA

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Thrawn il 22 Giu 2019, 19:53
Secondo me Inzaghi punta molto su Cataldi. E comunque al momento, se la gioca con Parolo come vice Leiva, Milinkovic, LA
secondo me Inzaghi dovrebbe puntare di più su Cataldi, che lo scorso anno avrebbe meritato di giocare di più. Ma io faccio il tifo per lui da sempre :-)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: trax_2400 il 22 Giu 2019, 19:23
Pare che la Spal non voglia concedere il controriscatto per Murgia.
ecco la brusca frenata  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: neogrigio il 22 Giu 2019, 19:57
secondo me Inzaghi dovrebbe puntare di più su Cataldi, che lo scorso anno avrebbe meritato di giocare di più. Ma io faccio il tifo per lui da sempre :-)

Io non ho ancora capito bene quale sia il suo ruolo preferito, però quest'anno mi è sempre piaciuto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io Murgia glielo darei a titolo definitivo, non siamo la Juve, sti giovani o ci crediamo o meglio utilizzarli per comprare quello che ci serve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fate quello che ha fatto Cataldi all'89esimo di una partita del 2 marzo 2019 e un milione e due per le lo meritate anche voi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2019, 19:25
lo vorrà un po' più alto, credo.
Immagino sia cosi, con il riscattoa 5 ed il controriscatto a 6 sarebbe una bella furbata, neanche io ci starei  :) :).... se va male te lo tieni se va bene me lo riprendo con un milione...  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808

E che un un evergreen così lo facciamo passare  senza un commento?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Kean intanto stasera non gioca perché si è già balotellizzato. Sta bene alla juve.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io Murgia glielo darei a titolo definitivo, non siamo la Juve, sti giovani o ci crediamo o meglio utilizzarli per comprare quello che ci serve.

Ma pure io, magari valutandolo un po' più di 5 milioni però.

skizzo87

Visitatore
Sembra che il Malaga ha accettato la nostra offerta. 2 mln per Jony + 1.5 all'anno al giocatore.

Mi auguro che arrivi qualcun altro li' a sinistra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo l'altro sia Lukaku. Io non so quanto Jony possa fare il quinto ma se è, benvenuto Jony.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Domanda senza polemica: Secondo voi i vari pellegrini zaniolo mandragora baselli ecc. sono tanto migliori dei nostri Murgia e Cataldi ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 21:34
Credo l'altro sia Lukaku. Io non so quanto Jony possa fare il quinto ma se è, benvenuto Jony.
per quanto mi piaccia il Lukaku in condizione, siamo tutti d'accordo che partiremo con Lulic titolare.
Sarei curioso di come Tare e Inzaghi (oramai stanno sullo stesso piano), giustificherebbero la scelta di panchinare Radu e tenere Lulic titolare.

Citazione di: neogrigio il 22 Giu 2019, 21:36
Domanda senza polemica: Secondo voi i vari pellegrini zaniolo mandragora baselli ecc. sono tanto migliori dei nostri Murgia e Cataldi ?
Baselli no ma gli altri si (purtroppo)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2019, 21:32
Sembra che il Malaga ha accettato la nostra offerta. 2 mln per Jony + 1.5 all'anno al giocatore.

Mi auguro che arrivi qualcun altro li' a sinistra.

Se arriva Jony sono in quattro. Senza cessioni dubito.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 22 Giu 2019, 21:45
Se arriva Jony sono in quattro. Senza cessioni dubito.
ma l'errore e' considerarlo in quel ruolo.
E' un ala. Non so su quali basi lo potete considerare un esterno a 5, tranne per la corsa.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 20:13
Fate quello che ha fatto Cataldi all'89esimo di una partita del 2 marzo 2019 e un milione e due per le lo meritate anche voi.
Troppi laziali con la memoria corta su Cataldi, beato chi ce capisce....

Edit: pensavo parlassi di un Genoa - Lazio, che lapsus... evidentemente sono il solo a ricordare.

Discussione precedente - Discussione successiva