Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2019, 07:35
La strategia di mercato sembra abbastanza chiara a quanto si legge:
- Dovrebbero uscire Wallace e Radu (non me lo aspettavo) e quindi servono 2 difensori: uno pare sia Vavro (10 mio, per noi una bella cifra) e l'altro non si sa (Hinteregger?).
- Sugli esterni arriverà Jony (continuano a scrivere che per Tare può fare l'esterno a 5 e quindi nel caso parlerà il campo) e pare Lazzari (ottimo).
- Se non partono Badelj e Caicedo (2 buoni giocatori) non arrivano giocatori in quei ruoli.
- Se partirà Savic arriverà un suo sostituto.
- Luis Alberto dovrebbe rimanere con adeguamento e maggiore responsabilità.
Non credo ci sia molto di più.
Se così fosse così cambierebbe ben poco dalla Lazio della passata stagione. Lazio che è arrivata ottava.
I vari Vavro, Hinteregger, Jony dovranno dimostrare fin dalle prime partite di essere migliori di Bastos, LuisF e Lulic. C'è il rischio che facciano molta panchina prima che si ambientino e che possano diventare titolari. Come dimostrato da tanti altri giocatori di questo livello acquistati da Tare (Caicedo, SMS, LA, Marisuc, Berischa, Bastos, Durmisi, Wallace la lista continua...).
L'unico buono sarebbe Lazzari.
Questo mi sembra più un mercato di squadre del livello di Bologna o Samp che di un aLazio che si vuole rilanciare in campionato.