Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
IMHO, SMS va al PSG per una fracca di soldi, probabilmente i 100 chiesti da Lotito.
Quindi sarà utile cominciare a fare formazioni SENZA SMS 8)

Senza SMS io salvo Strakosha, Acerbi, Leiva, Correa e in parte LA e Immobile (servono alternative di ugual valore).

Tutte il resto è da cambiare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Se gli acquisti rimangono questi in difesa e sugli esterni (Jony, Lazzari, Vavro) mi aspetto con la cessione di Milinkovic un altro centrale di assoluto valore, una punta con i fiocchi e soprattutto 2/3 colpi importanti a centrocampo stile Szoboszlai (Elmas), Berge, e Loftus Cheek

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi consiglio questo breve articolo sul 3-4-3
https://www.piazzaledellavittoria.it/il-3-4-3-di-bardi/
Farlo dopo aver venduto Felipe e Keita e comprato Jony è da deficienti, per me.
Ricordate l'ultimo esempio bellissimo di 3-4-3, aveva tre fra Bierhoff Marcio Amoroso Locatelli e Poggi.
Noi lo facciamo con Jony e Correa? Correa per me e'  buttato se lo metti largo bloccato su una fascia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me non verrà fatto nessun 3-4-3, Jony lo prenderanno perchè sono fiduciosi di metterlo a sinistra al posto di Lulic, mettiamoci l'anima in pace  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Ti imploro Presidente Lotito fai una cosa gagliarda portace Gigi Buffon per 1 anno[/size]

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Giu 2019, 10:12

L'inda boh, penso di essere l'unico scettico sulle possibilità che conte faccia bene.

certo che dipende da chi prendono , se si rafforzano a centrocampo e prendono un attaccante che non sia quel derelitto pippone giallozzozzo pure loro ci sono lontanissimi.
Pure dietro il gap è notevole...

Però sono l'inter, facile che toppino quasi tutti i movimenti di mercato.

Conte sarà licenziato entro febbraio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ledesma87 il 24 Giu 2019, 12:28
Ti imploro Presidente Lotito fai una cosa gagliarda portace Gigi Buffon per 1 anno

Che ce dovemo fa', esattamente?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: noneinparticular il 24 Giu 2019, 12:12
Sinceramente non lo so Mandzukic ha mercato in Germania e Inghilterra ed è integro e comunque costa poco ma costa, non mi sembra un acquisto che piace a Lotito anche se penso che in una squadra come la Lazio farebbe i buchi in terra riportato nel suo ruolo. Per me è un giocatore fantastico e non è un caso che nonostante le critiche abbia messo fuori squadra gente come Dybala o costa e che abbia segnato in tutte le partite importanti comprese le due finali di cl cui ha partecipato.
Francamente mi dispiacerebbe vederlo partite anche se con Sarri probabile non giochi molto come prima

Ovviamente entriamo nel campo delle speculazioni.
A 33 anni, secondo me, entrano anche tanti altri fattori, spesso legati alla vita privata. Parto dal principio che Mandzukic abbia già il conto in banca più che fornito e le sue belle stagioni a raccogliere onori e verdoni se le sia fatte. Io credo che, dopo una carriera come la sua, ci possano essere altri aspetti che possono invogliare un giocatore a scegliere la Lazio. Dai figli che preferiscono restare in una scuola italiana fino alla moglie che non ha troppa voglia di passare 12 o 24 mesi a Norwich o a Gelsenkirchen. Il treno che porta alle grandi squadre, quelle che vincono la CL, per intenderci Mandzukic l'ha già preso e ci ha fatto i suoi bei giri. Il mercato tedesco o Inglese che lo aspetta non credo riguardi queste squadre ma formazioni di seconda schiera, come puo' essere considerata la Lazio, intendiamoci. Ma, appunto, tra un trasloco a Roma e uno a Brema o a Birmingham non é detto che un giocatore che vuole preparare la sua vita dopo la carriera non preferisca mettersi la maglietta biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2019, 12:32
Che ce dovemo fa', esattamente?

beh oh dai. Un monumento alla Lazio. Europa League e qualche partitina in campionato. 2k di abbonamenti in piu´. Er seguito mediatico.. presenza nello spogliatoio. la [...] DAmico.. poi insomma questo sa ancora parare eh.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2019, 12:32
A 33 anni, secondo me, entrano anche tanti altri fattori, spesso legati alla vita privata. Parto dal principio che Mandzukic abbia già il conto in banca più che fornito e le sue belle stagioni a raccogliere onori e verdoni se le sia fatte. Io credo che, dopo una carriera come la sua, ci possano essere altri aspetti che possono invogliare un giocatore a scegliere la Lazio. Dai figli che preferiscono restare in una scuola italiana fino alla moglie che non ha troppa voglia di passare 12 o 24 mesi a Norwich o a Gelsenkirchen. Il treno che porta alle grandi squadre, quelle che vincono la CL, per intenderci Mandzukic l'ha già preso e ci ha fatto i suoi bei giri. Il mercato tedesco o Inglese che lo aspetta non credo riguardi queste squadre ma formazioni di seconda schiera, come puo' essere considerata la Lazio, intendiamoci. Ma, appunto, tra un trasloco a Roma e uno a Brema o a Birmingham non é detto che un giocatore che vuole preparare la sua vita dopo la carriera non preferisca mettersi la maglietta biancoceleste.

Si può essere, nel caso debba andare via meglio la Lazio che altrove per quanto mi riguarda, ma spero ancora che resti

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2019, 12:32
aggiungo solo che nella Lazio ci ha giocato pure un certo Boksic, hai visto mai avesse una simpatia ed avesse chiesto referenze...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Secondo me non verrà fatto nessun 3-4-3, Jony lo prenderanno perchè sono fiduciosi di metterlo a sinistra al posto di Lulic, mettiamoci l'anima in pace  :)

Ma infatti io lì lo considero, e sono pure fiducioso.
Lazzari e Jony e le fasce sono a posto.

Mo' ci vogliono difensori dai piedi buoni, un paio almeno.

Poi vediamo che fare a cc se parte Milinkovic (cosa che non mi auguro in nessuna maniera)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ledesma87 il 24 Giu 2019, 12:28

Ti imploro Presidente Lotito fai una cosa gagliarda portace Gigi Buffon per 1 anno[/size]

Eccerto, lui, petagna, piamo pure cristante a quel punto ce manca solo Hiitler che si inserisce tra le linee

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2019, 12:56
Eccerto, lui, petagna, piamo pure cristante a quel punto ce manca solo Hiitler che si inserisce tra le linee

Senza scordarci del probabile acquisto del "genocida del gol"...

:=)) :=)) :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi a cosa dovrebbe servire? il titolare c'è, per fortuna. se devo tenerlo come secondo tengo proto che guadagna 1/10 ed è pure un vampiro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 24 Giu 2019, 12:56

Ragazzi, se siamo in modalità co.glio.nella. ok, ma se si criticasse Petagna davvero perché ha partecipato a un evento di una catena di negozi di proprietà di un estremista di destra saremmo al paradosso. Mi sembra eccessivo e, sopratutto, ingiusto: ma che ne sappiamo di lui? E di Buffon siamo sicuri di conoscere il pensiero politico? Siamo sicuri che non siano quei quattro (200) cog.lio.ni. di CN a pensarlo di fede nazista mentre così non è?
Secondo me, si continua a dargli troppa rilevanza ai 200 di cui sopra.
Per la cronaca: che mi di dite di Manduzkic? Possiamo prenderlo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
che poi a cosa dovrebbe servire? il titolare c'è, per fortuna. se devo tenerlo come secondo tengo proto che guadagna 1/10 ed è pure un vampiro.

Proto ha i lineamenti marcati che ricordano il più grande Laziale di tutti i tempi Ezio Sclavi e per questo merita la riconferma.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIOMERCATO: REAL. CEBALLOS VIA SOLO PER ALMENO 50 MLN

Dani Ceballos non e' incedibile ma nemmeno in svendita. L'ottimo Europeo under 21 dell'ex Betis, arrivato due anni fa al Real Madrid per 16,5 milioni di euro, ha rivalutato il talentino spagnolo che pero' potrebbe essere sacrificato sul mercato. Zidane, infatti, avrebbe dato via libera alla sua cessione a titolo definitivo e anche se Ceballos preferirebbe una soluzione in prestito, alla Casa Blanca - riporta "As" - sarebbero pronti a salutarlo davanti a un'offerta minima da 50 milioni di euro, magari inserendo un'opzione di recompra. In prima fila ci sarebbe il Tottenham ma negli ultimi giorni si sarebbe fatto avanti anche l'Arsenal, disposto a soddisfare le richieste del Real.

Discussione precedente - Discussione successiva