Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Rorschach il 25 Giu 2019, 15:02
Si gioca in 11, quindi vendere SMS ok, ma poi non è realistico pensare di trovarne uno uguale, subito.

Vedo due possibilità:
a) copri i ruoli da potenziare (quindi difensore centrosinistra, laterale destro, centrocampista prestante, sostituzione di Caicedo)
b) li investi per estendere la rosa e offrire alternative tattiche a Inzaghi (un centravanti boa, una mezzapunta, due terzini)

Io, se fossi Lotitare, farei il mercato SENZA i soldi di SMS per la soluzione A, e una volta venduto utilizzerei quei soldi per ampliare le soluzioni tattiche a disposizione del mister (di concerto con lui).
ma i giocatori della soluzione b) poi dove li metti in rosa se già hai comorato 4 giocatori nella soluzione a)?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 15:09
ma i giocatori della soluzione b) poi dove li metti in rosa se già hai comorato 4 giocatori nella soluzione a)?

Vendi qualcun altro (Bastos, Cataldi, Murgia, Lukaku, Berisha...), ne abbiamo di giocatori medi con un buon mercato da poter cedere anche a fine mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Rorschach il 25 Giu 2019, 15:12
Vendi qualcun altro (Bastos, Cataldi, Murgia, Lukaku, Berisha...), ne abbiamo di giocatori medi con un buon mercato da poter cedere anche a fine mercato.
Murgia e Lukaku non sono già ora considerati.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
guardate che Patric ha fatto un signor campionato, giocando molte partite, poi che noi laziali vogliamo essere di palato fine ok, ma nn credo che a Cagliari nel 442 o a Parma nello stesso modulo abbiano di meglio, è un giocatore da media serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Mi riferivo a un prossimo crack alla SMS.
Qualcuno da crescere come Felipetto e il primo SMS e poi rivendere a cifre ridicole e ricostruire una squadra sempre più forte.  8)
Ora come ora, andrebbe solo nel taccuino di Adler Nest, insieme ad Adekanye...  :=))
No quel nome da codice fiscale non riesco a scriverlo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2019, 14:51
Per me l'esterno sinistro è stato preso ed è Jony.
Difensore per me ne arriva uno, il secondo solo se parte Radu.
Forse potrebbe arrivare Cipriano per la primavera.
Lazzari probabilmente a destra.
Poi una punta se parte Caicedo.
Questo il mercato senza cessione di Sergej.

Se parte il Sergente arriverà il suo sostituto (18/20 mln) e forse un altro colpo di livello simile.
cioè, secondo te, la Lazio incassa una ottantina da SMS, 20 dai portoghesi e spende 15 per Lazzaro e 2 per jony ed un altro da 18/20? incassa 100 e spende 37? perché per il resto hai scritto che Tizio arriva se parte caio...
un mercato del genere farebbe fatica a difenderlo anche robylele...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 25 Giu 2019, 15:18
guardate che Patric ha fatto un signor campionato, giocando molte partite, poi che noi laziali vogliamo essere di palato fine ok, ma nn credo che a Cagliari nel 442 o a Parma nello stesso modulo abbiano di meglio, è un giocatore da media serie A
questo fa il paio con Sprocati che l'anno scorso ha fatto una stagione da Dio in serie B.

Si il Cagliari e Parma avevano di meglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 14:58
Quindi se parte Savic ci teniamo 60-70 mio in cassa, visto che tutti gli altri acquisti sarebbero fattibili anche senza cessione?No, un attimo.
Che debbano uscire Radu Caicedo etc... è ovvio.

Divesrso è dire che se parte Savic cambia solo che arriva uno al suo posto da 20 mio. E tutto il resto lo fai come avresti fatto senza cessione.

Può essere eh, ma è un discorso diverso.
Per me si.
Secondo me aspettarsi 4/5 colpi da 15/20 mln se parte SMS è pura utopia.
Arriverà il suo sostituto e forse un altro colpo da 15/20.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2019, 15:20
questo fa il paio con Sprocati che l'anno scorso ha fatto una stagione da Dio in serie B.

Si il Cagliari e Parma avevano di meglio.
di grazia chi era di meglio a Cagliari ed a Parma? perché di entrambe le partite mi ricordo una difesa colabrodo, e nn era la nostra

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Io faccio umilmente notare che Szoboszlai è un 2000, e Nandez è un mediano di 1.70 che ad oggi ha giocato solo in Sud America.
Ora... ovvio che non possiamo prendere Rakitic se va via Sergio, però forse qualcosa alla Cavani / Higuain potrebbe essere fattibile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 25 Giu 2019, 15:21
di grazia chi era di meglio a Cagliari ed a Parma? perché di entrambe le partite mi ricordo una difesa colabrodo, e nn era la nostra
A destra, il Cagliari aveva Srna e Farago.
A Parma, avevano come terzini Iacoponi, e Gazzola, che stanno la' con lo spagnolo. Nella difesa a tre, giocava Bruno Alves alcune volte a destra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: El Matador il 25 Giu 2019, 15:24
Io faccio umilmente notare che Szoboszlai è un 2000, e Nandez è un mediano di 1.70 che ad oggi ha giocato solo in Sud America.
Ora... ovvio che non possiamo prendere Rakitic se va via Sergio, però forse qualcosa alla Cavani / Higuain potrebbe essere fattibile.
Girano pochi nomi veramente interessanti e "pronti".
2 anni fa per esempio personalmente facevo il nome di Van Beek che era bono ma non bonissimo, girava Goretzka, etc...

Ora nomi boni veri?
Nandez e Szoboszlai secondo me sarebbero buoni. Però capisco che possano non convincere

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Patric e` scarso, inutile se non dannoso. Riempire la rosa con questi giocatori, solo perche` ci possono stare ha poco senso, piuttosto puntiamo sui primavera, che costano di meno e non occupano posti nella lista. Tra i nostri 6 esterni di 1 anno fa, gli unici discreti erano Lulic e Romulo, ma entrambi niente di che, sopratutto in un modulo a 5. Patric, Basta, Lukaku e Marusic erano cedibilissimi, secondo me. (e si, lo so che Patric ha fatto il centrale, Inzaghi l`ha provato come sostituto di Caceres, ma si vede che non sa fare manco quel ruolo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2019, 15:26
A Parma, avevano come terzini Iacoponi, e Gazzola, che stanno la' con lo spagnolo. Nella difesa a tre, giocava Bruno Alves alcune volte a destra.
Meco.
Per me tolto Alves che fa altro mestiere gli altri sono più scarsi o sul livello. Quindi può giocare (o stare in rosa) in una media di serie A o Liga.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2019, 15:26
mi piace farti notare che il sempiterno Srna ha l'età che se aveva un lavoro normale era in pensione da 3 anni, faragò ed il resto del Parma non lo considero. Discorso simile a quello di Dado  Srna lo faccio x Alves

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Giu 2019, 14:48
Mi pare che nessuno sa niente e tutti sparano a caso. Esattamente come l'anno scorso e sapiamo tutti come è finita.

Mi spiace contraddirti Balkan, ma l'anno scorso ci hanno preso abbastanza bene.

Il nome di Badelj in orbita Lazio girava almeno dall'estate 2017, tornato a gennaio 2018 e durante l'estate 2018. Arrivò il 2 agosto.

Acerbi lo avevano individuato già a maggio 2018, arrivò pochi giorni prima del ritiro

Berisha se ne parlava da aprile 2018, quanto Tare dichiarò pubblicamente ai microfoni di Sky che lo seguiva prima della partita contro il Salisburgo ("Salisburgo? È una squadra che gioca di gruppo, bene tra i reparti con pressing continuo e linee strette. Stasera dovremo essere attenti, mi piace molto Berisha, non perchè è albanese, ma lo seguo da qualche tempo.")

I due acquisti che non hanno preso in anticipo sono stati Correa e Durmisi, entrambi usciti sui giornali circa 10 giorni prima dell'ufficialità. Certo ci sono sempre stati 10 giorni, ne abbiamo parlato e discusso ampiamente qui sul forum, non abbiamo letto il comunicato sul sito della Lazio così, di botto.

I nomi prima o poi escono, ovviamente bisogna mantenere la calma non bisogna disperarsi su tutti i giocatori che ci vengono accostati. Non bisogna prendere per oro quello che si legge sui siti e sitarelli, ma dire che sparano solo a caso e brancolano nel buio secondo me è inesatto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Anche in uscita comunque di concreto c'e' poco.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
MA sul serio anche se vendiamo Milinkovic a 90 pensate a una Lazio in stile Napoli? Il Napoli dopo Cavani a 90 (era un altro mercato con 90 ci prendevi piu' roba) prese Higuain si' ma dandogli 4,5 milioni netti cioe' 8,7 milioni a stagione per 5 anni. Ce lo vedete Lotito a pagare di stipendio 8,7 milioni l'anno a un giocatore? e allora smettiamo di prenderci (e farci prendere) in giro che questo fa il paio con  la Ferrari e il premio scudetto.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Mi spiace contraddirti Balkan, ma l'anno scorso ci hanno preso abbastanza bene.

Intendevo dire, sparano a caso quando parlano di SMS.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 15:29
Meco.
Per me tolto Alves che fa altro mestiere gli altri sono più scarsi o sul livello. Quindi può giocare (o stare in rosa) in una media di serie A o Liga.
punti di vista. Per me sono superiori. Patric e' deleterio, e l'ha dimostrato spesso.

Discussione precedente - Discussione successiva