Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque io certi commenti non li capisco: si è sempre detto da molti che Tare con due lire riuscisse a fare miracoli (per me poi proprio due lire non erano, però ok.) perché soldi in cassa non c'erano. Ora che potrebbe avere un budget di 100M (tra utili, ricavati dalle cessioni + quella di MS) o più, invece tocca aspettarsi lo stesso mercato di sempre. A me sembra un po' contraddittorio onestamente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2019, 20:32
Comunque io certi commenti non li capisco: si è sempre detto da molti che Tare con due lire riuscisse a fare miracoli (per me poi proprio due lire non erano, però ok.) perché soldi in cassa non c'erano. Ora che potrebbe avere un budget di 100M (tra utili, ricavati dalle cessioni + quella di MS) o più, invece tocca aspettarsi lo stesso mercato di sempre. A me sembra un po' contraddittorio onestamente.
Ecco...un'altra vittima della propaganda... :) :) :)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: gentlemen il 25 Giu 2019, 20:02
Questo è il giochino della propaganda di SKY e talune testate, cui abbocchiamo spesso....solito titolone da prima pagina...Milan Napoli Roma trattano Ibrahimovic Isco Cavani...accordo raggiunto con giocatore o club, resta da trattare solo con club/giocatore...questo per 10-15 giorni....alla fine di questo periodo salta la trattativa e si acquista Borini Coric e Verdi.....alla fine Ibrahimovic Isco e Cavani non sono arrivati, ma ho tenuto tranquillo e positivo l'ambiente ed i tifosi di queste 3 squadre per 15 giorni, facendoli sentire tifosi di grandi squadre (che non sono).....dopo pochi giorni il giochetto ricomincia.....ed il mercato passa così...nel frattempo il tifoso laziale si lamenta e cade in depressione calcistica, contestando la mancanza di ambizione della società che non vuole acquistare grandi nomi...per la propaganda siamo stati assenti....le orecchie e gli occhi dei tifosi dei club propagandati hanno sentito e visto Ibrahimovic Isco e Cavani x 3 mesi, anche se si ritrovano con Borini Coric e Verdi, quello della Lazio è incavolato perchè alla fine si è acquistato solo Correa ed Acerbi....questa è la propaganda....il campo invece decreta tutt'altro...Milan Roma e Napoli zero titoli....Lazio Coppa Italia conquistata e Trofeo in bacheca.
:D :D :D :D :D
anche milan napoli e merde sopra in classifica, purtroppo anche senza isco ecc

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2019, 20:32

Non è molto chiaro neanche a me a cosa servirebbe fare 'ste mega cessioni se poi dopo dovessimo fare sempre le stesse medesime cose.
Infatti sinceramente non credo andrà così.

Vabbè, il bello è che fra relativamente poco la realtà porterà chiarezza  :D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Hicks il 25 Giu 2019, 20:38
Non è molto chiaro neanche a me a cosa servirebbe fare 'ste mega cessioni se poi dopo dovessimo fare sempre le stesse medesime cose.
Infatti sinceramente non credo andrà così.

Vabbè, il bello è che fra relativamente poco la realtà porterà chiarezza  :D.
il problema vero e' che le megacessioni dalla Lazio portano via stipendi da un milione e mezzo mentre gli eventuali megaacquisti verso la Lazio costerebbero stipendi da quattro cinque milioni. Non faremo mai megaacquisti come ha fatto il Napoli con 4,5 milioni netti per Higuain

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: rimski orel il 25 Giu 2019, 20:48
il problema vero e' che le megacessioni dalla Lazio portano via stipendi da un milione e mezzo mentre gli eventuali megaacquisti verso la Lazio costerebbero stipendi da quattro cinque milioni. Non faremo mai megaacquisti come ha fatto il Napoli con 4,5 milioni netti per Higuain
Ma anche se non fai i mega acquisti puoi mettere dentro 6 Correa (20 mio e 1.5 di stipendio).
Non cresceresti così?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 20:55
Ma anche se non fai i mega acquisti puoi mettere dentro 6 Correa (20 mio e 1.5 di stipendio).
Non cresceresti così?
DLM ma tu, sinceramente, ti aspetti "6 Correa" se dovessimo vendere Milinkovic a 80/90 mln?
Io proprio no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2019, 21:03
DLM ma tu, sinceramente, ti aspetti "6 Correa" se dovessimo vendere Milinkovic a 80/90 mln?
Io proprio no.
Non so cosa pensare, sincero. Non ci sto capendo molto.
Dico che per rinforzarci non serve Higuain per forza (quello asciutto del Napoli).
Puoi prendere 4-5-6 talenti veri in giro per il Mondo. Boh, è pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 21:06
Non so cosa pensare, sincero. Non ci sto capendo molto.
Dico che per rinforzarci non serve Higuain per forza (quello asciutto del Napoli).
Puoi prendere 4-5-6 talenti veri in giro per il Mondo. Boh, è pieno.
Le opinioni sono valide per tutti e come tali vanno rispettate
Ma scusami DajeLazioMia come si fa a sostenere questo?
Il Napoli si rinforzo' con Higuain (non con un 20enne dalla Dinamo o dal Braga).
La Lazio vende uno a 80M e si rinforza pretendo talenti di 20/22 anni provenienti da campionati semi-sconosciuti del Mondo?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me gran parte del nostro mercato sarà fatto a prescindere dalla vendita di Sergej, poi però in caso di cessione un paio di colpo da una ventina di milioni me li aspetto. Alla fine metti che prendi Vavro a 12, Lazzari a 15, Jony a 2 e altri 2 colpi da 20 milioni (sostituto di Sergej e punta) arrivi a spendere 70 milioni, che saranno un po' meno dei soldi che guadagneresti con la cessioni di Sergej (io penso tra gli 80 e i 90 milioni).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: AquilaSlovacca il 25 Giu 2019, 21:18
Le opinioni sono valide per tutti e come tali vanno rispettate
Ma scusami DajeLazioMia come si fa a sostenere questo?
Il Napoli si rinforzo' con Higuain (non con un 20enne dalla Dinamo o dal Braga).
La Lazio vende uno a 80M e si rinforza pretendo talenti di 20/22 anni provenienti da campionati semi-sconosciuti del Mondo?
Ma perché Correa veniva da un campionato semi-sconosciuto?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: asteN_A. il 25 Giu 2019, 20:19
È qui che ti sbagli, la Lazio è la nostra !!!!!!!

Eccerto, l'ha comprata coi soldi nostri ...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 21:22
Perchè non lo sai che i nostri acquisti sono tutte pippe e vengono dalle Lande desolate di Westeros oltre la barriera.... :) :) :) :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2019, 21:21
Secondo me gran parte del nostro mercato sarà fatto a prescindere dalla vendita di Sergej, poi però in caso di cessione un paio di colpo da una ventina di milioni me li aspetto. Alla fine metti che prendi Vavro a 12, Lazzari a 15, Jony a 2 e altri 2 colpi da 20 milioni (sostituto di Sergej e punta) arrivi a spendere 70 milioni, che saranno un po' meno dei soldi che guadagneresti con la cessioni di Sergej (io penso tra gli 80 e i 90 milioni).

Ok, però metti che Lazzari lo paghiamo in parte con Murgia
Che da Sergej incassiamo 85
Che dai portoghesi incassiamo 20
Che da Badelj, Caicedo e Wallace (i 3 che vogliono andare via) ne ricavi altri 15...

Abbiamo l'obbligo di finire a +50 (ma anche +40, +30, +20...) ogni sessione di mercato?  :beer:

Poi per me possiamo anche prenderli tutti dal campionato belga, russo, austriaco e croato, non mi interessa e mi fido del cestone di Tare.
Per gli stipendi ci sottovalutiamo, la Lazio offre stipendi medio alti, daremo 1.2M a Cataldi (terza riserva a centrocampo) e 1.5 in A e fuori lo prendono molti meno giocatori di quanto pensiamo. Fuori dai soliti radar ancora di più... Tanti giocatori forti hanno stipendi accettabili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aldilà delle chiacchiere, elmas, yazici e szoboslzlai, mi sembrano più simili al Lupo che di Sergio.

Sbaglio?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: gentlemen il 25 Giu 2019, 20:02
Questo è il giochino della propaganda di SKY e talune testate, cui abbocchiamo spesso....solito titolone da prima pagina...Milan Napoli Roma trattano Ibrahimovic Isco Cavani...accordo raggiunto con giocatore o club, resta da trattare solo con club/giocatore...questo per 10-15 giorni....alla fine di questo periodo salta la trattativa e si acquista Borini Coric e Verdi.....alla fine Ibrahimovic Isco e Cavani non sono arrivati, ma ho tenuto tranquillo e positivo l'ambiente ed i tifosi di queste 3 squadre per 15 giorni, facendoli sentire tifosi di grandi squadre (che non sono).....dopo pochi giorni il giochetto ricomincia.....ed il mercato passa così...nel frattempo il tifoso laziale si lamenta e cade in depressione calcistica, contestando la mancanza di ambizione della società che non vuole acquistare grandi nomi...per la propaganda siamo stati assenti....le orecchie e gli occhi dei tifosi dei club propagandati hanno sentito e visto Ibrahimovic Isco e Cavani x 3 mesi, anche se si ritrovano con Borini Coric e Verdi, quello della Lazio è incavolato perchè alla fine si è acquistato solo Correa ed Acerbi....questa è la propaganda....il campo invece decreta tutt'altro...Milan Roma e Napoli zero titoli....Lazio Coppa Italia conquistata e Trofeo in bacheca.
:D :D :D :D :D
92 minuti di applausi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: RubinCarter il 25 Giu 2019, 21:44
Aldilà delle chiacchiere, elmas, yazici e szoboslzlai, mi sembrano più simili al Lupo che di Sergio.

Sbaglio?
Per me solo il terzo assomiglia un po' a Sergione.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 21:22
L'hai pagato 20 milioni Correa dal Siviglia
Vogliamo parlare di Berisha, Durmisi etc.?

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gulp, si cresce anche alzando il livello della rosa a livello di ingaggio. Inizia a pagare 3 pippi l anno, vedrai quanti si avvicinano e propongono.

Ne compri uno da 50 e non si inserisce, tipo mendieta, ritorni alla Lazio di Rocchi e Mauri. Dignitosissima eh ma di livello più basso.

Discussione precedente - Discussione successiva