Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2019, 21:21
Secondo me gran parte del nostro mercato sarà fatto a prescindere dalla vendita di Sergej, poi però in caso di cessione un paio di colpo da una ventina di milioni me li aspetto. Alla fine metti che prendi Vavro a 12, Lazzari a 15, Jony a 2 e altri 2 colpi da 20 milioni (sostituto di Sergej e punta) arrivi a spendere 70 milioni, che saranno un po' meno dei soldi che guadagneresti con la cessioni di Sergej (io penso tra gli 80 e i 90 milioni).
Ok, però metti che Lazzari lo paghiamo in parte con Murgia
Che da Sergej incassiamo 85
Che dai portoghesi incassiamo 20
Che da Badelj, Caicedo e Wallace (i 3 che vogliono andare via) ne ricavi altri 15...
Abbiamo l'obbligo di finire a +50 (ma anche +40, +30, +20...) ogni sessione di mercato?

Poi per me possiamo anche prenderli tutti dal campionato belga, russo, austriaco e croato, non mi interessa e mi fido del cestone di Tare.
Per gli stipendi ci sottovalutiamo, la Lazio offre stipendi medio alti, daremo 1.2M a Cataldi (terza riserva a centrocampo) e 1.5 in A e fuori lo prendono molti meno giocatori di quanto pensiamo. Fuori dai soliti radar ancora di più... Tanti giocatori forti hanno stipendi accettabili.