Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2019, 14:50
Io di Mariano Dias penso che se la metà del fumo corrispondesse ad arrosto vincerebbe 5 palloni d'oro di fila.
Non è un giocatore da Real Madrid.
Semplicemente questo per me.

A Lione fece benissimo, da Noi farebbe le fiamme...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Dissi il 27 Giu 2019, 14:52
... ma si deve vendere donnarumma per trovare i soldi
Noi, che abbiamo il bilancio sano ecc..., Theo e Mariano non li andremmo a trattare nemmeno in caso di cessione di Milinkovic...

Secondo me eh...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2019, 14:56
Noi, che abbiamo il bilancio sano ecc..., Theo e Mariano non li andremmo a trattare nemmeno in caso di cessione di Milinkovic...

Secondo me eh...

sono strategie di mercato diverse

il milan, per il blasone, la piazza eccetera, deve sempre puntare al nome di richiamo, anche se spesso non è funzionale, noi ci muoviamo in modo diverso

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non lo so cosa tratteremo. Questo è il mercato più "blindato" dell'era Lotito. L'anno scorso dopo l'acquisto di Durmisi (mai nominato da nessuno) è arrivata la telenovela Acerbi.
Quest'anno abbiamo la telenovela Lazzari (che non vale più di 10 milioni, quanto Di Lorenzo x intenderci) e poi il buio assoluto, con qualche spiraglio x Vavro.
Spero quanto prima nell'intervento dei due netter informati.
P. S. se Milinkovic resta hai fatto bingo. Se parte dai 90 milioni in su non un euro di meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: Andrewblu il 27 Giu 2019, 15:05
Non lo so cosa tratteremo. Questo è il mercato più "blindato" dell'era Lotito. L'anno scorso dopo l'acquisto di Durmisi (mai nominato da nessuno) è arrivata la telenovela Acerbi.
Quest'anno abbiamo la telenovela Lazzari (che non vale più di 10 milioni, quanto Di Lorenzo x intenderci) e poi il buio assoluto, con qualche spiraglio x Vavro.
P. S. se Milinkovic resta hai fatto bingo. Se parte dai 90 milioni in su non un euro di meno

Questo secondo me sarà o il mercato più sorprendente dell'era Lotito, o il mercato più deludente dell'era Lotito.
Una speranza me la danno i rinnovi di Inzaghi e Peruzzi e la permanenza di Tare.
Per il resto buio assoluto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
questo sarà un consueto mercato ovvero una roba inutile che tanto ci manda tutti ai matti e ci separa dal senso di tifo per la Lazio

ogni mercato diciamo sempre le stesse cose. eppure stiamo sempre lì, alternando stagioni ottime a stagioni deludenti, o meno buone, nonostante il giudizio sui mercati sia sempre lo stesso.

che poi l'anno scorso i voti dati al mercato erano tutti ottimi. eppure...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Andrewblu il 27 Giu 2019, 15:05
A me non pare proprio un mercato blindato, anzi.
Di Jony se ne parla da tempo, idem per Lazzari e per Vavro e dell'interesse serio per Cipriano.
Di Adekanye preso si sa da gennaio.
Ad oggi credo che le trattative principali siano queste...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2019, 15:24
Di Jony se ne parla da tempo, idem per Lazzari e per Vavro e dell'interesse serio per Cipriano.

Infatti, mi sembra che sono stati individuati tutti gli obiettivi in attesa di sapere se Sergej andrà via o meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

crazysmile

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2019, 13:58
Secondo me Simeone è un Pucciarelli giovane.

Detto questo portiamo a 4 milioni lo stipendio di SMS, prendiamo Lazzari con Murgia e soldi, vendiamo gli scarsoni (Wallace, Patric, Badelj, Durmisi, Lukaku...) e rinforziamo la rosa: 1 difensore forte e 3 riserve.

Strakosha, Proto, Guerrieri
Acerbi, Bastos, Radu, Luis Felipe, 1 (forte), 2
LAZZARI, JONY, SMS, Leiva, Marusic, Cataldi, Lulic, Berisha, LA
Immobile, Correa, 3, 4

D'accordissimo sull'idea di tenere MS, ma...
Passi per gli altri... ma definire Badelj e Lukaku scarsoni... boh
Secondo me, invece, potrebbero essere i nostri migliori "acquisti" per la prossima stagione.
Soprattutto Badelj, io non capisco come facciamo a non considerare un giocatore di quel calibro... Per me non è da meno rispetto a L. Leiva, guarda un po' che te dico...  :D
D

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2019, 15:22
questo sarà un consueto mercato ovvero una roba inutile che tanto ci manda tutti ai matti e ci separa dal senso di tifo per la Lazio

ogni mercato diciamo sempre le stesse cose. eppure stiamo sempre lì, alternando stagioni ottime a stagioni deludenti, o meno buone, nonostante il giudizio sui mercati sia sempre lo stesso.

che poi l'anno scorso i voti dati al mercato erano tutti ottimi. eppure...
Dopo i tanti annunci, proclami e segnali un mercato come il precedente per me sarebbe una profonda delusione.
Detto questo quello che sarà ce prenderemo, ma l'anno per fare il passo in avanti è questo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
secondo me alcune società sono obbligate x motivi economici a fare ogni anno l'all in, provando il colpo Champions, rischiano ogni anno il fallimento

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: sorazio il 27 Giu 2019, 15:48
secondo me alcune società sono obbligate x motivi economici a fare ogni anno l'all in, provando il colpo Champions, rischiano ogni anno il fallimento
Ma non falliscono mai...

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2019, 15:24

Questa mi sembra più una campagna acquisti da Bologna o Genoa.
Per la Lazio mi aspetto di più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 27 Giu 2019, 15:51
Parlava del Palermo.
Comunque Nestorovski se non prendiamo nessuna punta migliore me lo prenderei come quarta punta ovviamente. Al max, best case scenario lo mandiamo alla Salernitana.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: crazysmile il 27 Giu 2019, 15:35
D'accordissimo sull'idea di tenere MS, ma...
Passi per gli altri... ma definire Badelj e Lukaku scarsoni... boh
Secondo me, invece, potrebbero essere i nostri migliori "acquisti" per la prossima stagione.
Soprattutto Badelj, io non capisco come facciamo a non considerare un giocatore di quel calibro... Per me non è da meno rispetto a L. Leiva, guarda un po' che te dico...  :D
D

Si è vero, ho esagerato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Nulla di ufficiale. Nemmeno le cessioni di Neto e Jordao x 20 milioni...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
il bilancio chiude a fine mese, quelle sono entrate che fanno bene al prossimo bilancio l'attuale è bello che coperto

Discussione precedente - Discussione successiva