Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Acerbi smentisce tutte le cazzate sulla condizione fisica che varia durante la stagione, turn over, i cazzi e i mazzi.
L'ha giocate tutte, con feroce determinazione.
Dopo il rodaggio iniziale ha dominato il reparto alla grande.

RubinCarter

Famo come i regazzini, famo le squadre. Io prendo Acerbi.

Samatta è un ciruzzo abbronzato.

Miro25Klose

Acerbi - De Vrij sarebbe stata una coppia perfetta. Comunque in generale penso che la nostra difesa non ci ha perso nel cambio Acerbi per De Vrij, magari neanche guadagnato eh, però, almeno a me, Acerbi non ha fatto rimpiangere De Vrij.

Tarallo

Oggi si dice 65 + Kurzawa. Per me vale tranquillo 20, è un treno e il paragone con i nostri laterali è imbarazzante. Portassero l'offerta a 70-75 io direi di.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

65 + Kurzawa per me già va bene.

Fanno 90 mln

Con Hazard pagato 100 tutto si ridimensiona per me.

Tenemose Sms in attesa d'annata monstre e 4o posto.
Magno tranquillo ?  :=))

UnDodicesimo

se ce serve uno che possa essere accreditato per l'ennesime battute di Konko alla Paideia

asteN_A.

Citazione di: UnDodicesimo il 28 Giu 2019, 08:13
se ce serve uno che possa essere accreditato per l'ennesime battute di Konko alla Paideia

Bè dai no.
Recupero in tempo si record dall'ernia al disco e poi nulla più.
In passato le ha sempre giocate quasi tutte.
Niente mali cronici.

NonMollareMai86

Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 07:44
Oggi si dice 65 + Kurzawa. Per me vale tranquillo 20, è un treno e il paragone con i nostri laterali è imbarazzante. Portassero l'offerta a 70-75 io direi di.

Kurzawa attualmente prende 3,9 milioni, totalmente fuori dai nostri parametri... per me è un'invenzione giornalistica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Se c'è qualcuno che nel psg prende soldi da Lazio non possono metterlo nello scambio. Chiunque venga con un nome serio deve abbassarsi lo stipendio, è già successo, si può fare. Anche io penso sia una boutade e viene da Abbate, ma crazier things have happened.

ledesma87

Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 07:44

Io non ci credo che la Lazio stia rifiutando 75 milioni cash. Sarebbero una manna, altro che storie. I soldi che circolano non sono piu quelli di qualche anno fa.

Ho letto qua e la che non ufficializziamo ora cosi da mettere gli acquisti a bilancio 2019/20. Ma veramente ci sono giornalisti che hanno il coraggio di dire certe cose?

UnDodicesimo

Citazione di: asteN_A. il 28 Giu 2019, 08:22
Bè dai no.
Recupero in tempo si record dall'ernia al disco e poi nulla più.
In passato le ha sempre giocate quasi tutte.
Niente mali cronici.

ma pure 2 anni fa

https://www.transfermarkt.com/layvin-kurzawa/leistungsdaten/spieler/126710/plus/0?saison=2016

ce se rompono pure quelli sani 3/4 anni precedenti l'acquisto, preferirei non rischiare.

senza contare che nell'ultimo anno da sano, se ne e' fatte quasi la meta' in panca o in tribuna e l'ultima stagione, da marzo solo l'ultima l'ha giocata tutta.

se davvero l'hanno messo nell'offerta, io mi fiderei poco.

Grande Puffo

Tocca vedere se Kurzawa accetterebbe la destinazione...
Mettessero Weah jr.....😁

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Comunque ieri sera Di Marzio parlava di Radu al Parma. Dovesse uscire anche lui servirebbe sicuramente un altro difensore, oltre Vavro.

Thrawn

Joao Felix a 125M e Pinamonti a 18M portano Milinkovic a 200M + contropartite

Acerbi è forte, forse più come difensore puro di DV, ma quest'ultimo ha piedi migliori, è più elegante e fa più gol.

Poi si sono difensori, ma nel calcio moderno forse torna più comodo DV.

Motivo per cui spero arrivi Vavro che ha piedi migliori di Acerbi e permette giocate che quest'anno non riuscivano,così come l'impostazione partendo dalla difesa.

ES

Citazione di: Splash il 27 Giu 2019, 21:57
Un gol ogni 219min, quasi uguale a Cutrone.

1374 minuti, 8 goals.
Un goal ogni 171 minuti.
Meglio di Cutrone, meglio di Simeone.

Il nostro Giorgione

Citazione di: UnDodicesimo il 28 Giu 2019, 08:44
ma pure 2 anni fa

https://www.transfermarkt.com/layvin-kurzawa/leistungsdaten/spieler/126710/plus/0?saison=2016

ce se rompono pure quelli sani 3/4 anni precedenti l'acquisto, preferirei non rischiare.

senza contare che nell'ultimo anno da sano, se ne e' fatte quasi la meta' in panca o in tribuna e l'ultima stagione, da marzo solo l'ultima l'ha giocata tutta.

se davvero l'hanno messo nell'offerta, io mi fiderei poco.

È un ottimo giocatore. Ma, domando ai medici, può esserci remissione totale dell'ernia del disco?
A quanto ne so io, anche se ti operi la tua schiena resta "sbilanciata" e non torni mai più quello di prima. Anche io mi fido poco, anche perché, per quanto al ribasso, dovresti riconoscergli un ingaggio elevato. Peccato perché il giocatore è valido.

Salohcin

Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Giu 2019, 08:28
Kurzawa attualmente prende 3,9 milioni, totalmente fuori dai nostri parametri... per me è un'invenzione giornalistica...
è anche in scadenza nel 2020.
Se gli fai 5 anni a 2.5 magari viene...

UnDodicesimo

Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2019, 09:44
È un ottimo giocatore. Ma, domando ai medici, può esserci remissione totale dell'ernia del disco?
A quanto ne so io, anche se ti operi la tua schiena resta "sbilanciata" e non torni mai più quello di prima. Anche io mi fido poco, anche perché, per quanto al ribasso, dovresti riconoscergli un ingaggio elevato. Peccato perché il giocatore è valido.

Il giocatore sarà pure valido, ma oltre agli infortuni mi parte sia stato messo da parte.

Coincidenza o correlazione?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Citazione di: ES il 28 Giu 2019, 09:15
1374 minuti, 8 goals.
Un goal ogni 171 minuti.
Meglio di Cutrone, meglio di Simeone.
Ho considerato tutte le competizioni.

vaz

Tra il provare a rilanciare durmisi da un infortunio e provare a rilanciare kurzawa, io non ce penserei un secondo