Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Acerbi smentisce tutte le cazzate sulla condizione fisica che varia durante la stagione, turn over, i cazzi e i mazzi.
L'ha giocate tutte, con feroce determinazione.
Dopo il rodaggio iniziale ha dominato il reparto alla grande.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Famo come i regazzini, famo le squadre. Io prendo Acerbi.

Samatta è un ciruzzo abbronzato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Acerbi - De Vrij sarebbe stata una coppia perfetta. Comunque in generale penso che la nostra difesa non ci ha perso nel cambio Acerbi per De Vrij, magari neanche guadagnato eh, però, almeno a me, Acerbi non ha fatto rimpiangere De Vrij.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi si dice 65 + Kurzawa. Per me vale tranquillo 20, è un treno e il paragone con i nostri laterali è imbarazzante. Portassero l'offerta a 70-75 io direi di.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Fanno 90 mln

Con Hazard pagato 100 tutto si ridimensiona per me.

Tenemose Sms in attesa d'annata monstre e 4o posto.
Magno tranquillo ?  :=))

UnDodicesimo

Visitatore
se ce serve uno che possa essere accreditato per l'ennesime battute di Konko alla Paideia

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: UnDodicesimo il 28 Giu 2019, 08:13
se ce serve uno che possa essere accreditato per l'ennesime battute di Konko alla Paideia

Bè dai no.
Recupero in tempo si record dall'ernia al disco e poi nulla più.
In passato le ha sempre giocate quasi tutte.
Niente mali cronici.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 07:44
Oggi si dice 65 + Kurzawa. Per me vale tranquillo 20, è un treno e il paragone con i nostri laterali è imbarazzante. Portassero l'offerta a 70-75 io direi di.

Kurzawa attualmente prende 3,9 milioni, totalmente fuori dai nostri parametri... per me è un'invenzione giornalistica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se c'è qualcuno che nel psg prende soldi da Lazio non possono metterlo nello scambio. Chiunque venga con un nome serio deve abbassarsi lo stipendio, è già successo, si può fare. Anche io penso sia una boutade e viene da Abbate, ma crazier things have happened.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2019, 07:44

Io non ci credo che la Lazio stia rifiutando 75 milioni cash. Sarebbero una manna, altro che storie. I soldi che circolano non sono piu quelli di qualche anno fa.

Ho letto qua e la che non ufficializziamo ora cosi da mettere gli acquisti a bilancio 2019/20. Ma veramente ci sono giornalisti che hanno il coraggio di dire certe cose?

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 28 Giu 2019, 08:22
Bè dai no.
Recupero in tempo si record dall'ernia al disco e poi nulla più.
In passato le ha sempre giocate quasi tutte.
Niente mali cronici.

ma pure 2 anni fa

https://www.transfermarkt.com/layvin-kurzawa/leistungsdaten/spieler/126710/plus/0?saison=2016

ce se rompono pure quelli sani 3/4 anni precedenti l'acquisto, preferirei non rischiare.

senza contare che nell'ultimo anno da sano, se ne e' fatte quasi la meta' in panca o in tribuna e l'ultima stagione, da marzo solo l'ultima l'ha giocata tutta.

se davvero l'hanno messo nell'offerta, io mi fiderei poco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Tocca vedere se Kurzawa accetterebbe la destinazione...
Mettessero Weah jr.....😁

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque ieri sera Di Marzio parlava di Radu al Parma. Dovesse uscire anche lui servirebbe sicuramente un altro difensore, oltre Vavro.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Joao Felix a 125M e Pinamonti a 18M portano Milinkovic a 200M + contropartite

Acerbi è forte, forse più come difensore puro di DV, ma quest'ultimo ha piedi migliori, è più elegante e fa più gol.

Poi si sono difensori, ma nel calcio moderno forse torna più comodo DV.

Motivo per cui spero arrivi Vavro che ha piedi migliori di Acerbi e permette giocate che quest'anno non riuscivano,così come l'impostazione partendo dalla difesa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Splash il 27 Giu 2019, 21:57
Un gol ogni 219min, quasi uguale a Cutrone.

1374 minuti, 8 goals.
Un goal ogni 171 minuti.
Meglio di Cutrone, meglio di Simeone.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: UnDodicesimo il 28 Giu 2019, 08:44
ma pure 2 anni fa

https://www.transfermarkt.com/layvin-kurzawa/leistungsdaten/spieler/126710/plus/0?saison=2016

ce se rompono pure quelli sani 3/4 anni precedenti l'acquisto, preferirei non rischiare.

senza contare che nell'ultimo anno da sano, se ne e' fatte quasi la meta' in panca o in tribuna e l'ultima stagione, da marzo solo l'ultima l'ha giocata tutta.

se davvero l'hanno messo nell'offerta, io mi fiderei poco.

È un ottimo giocatore. Ma, domando ai medici, può esserci remissione totale dell'ernia del disco?
A quanto ne so io, anche se ti operi la tua schiena resta "sbilanciata" e non torni mai più quello di prima. Anche io mi fido poco, anche perché, per quanto al ribasso, dovresti riconoscergli un ingaggio elevato. Peccato perché il giocatore è valido.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Giu 2019, 08:28
Kurzawa attualmente prende 3,9 milioni, totalmente fuori dai nostri parametri... per me è un'invenzione giornalistica...
è anche in scadenza nel 2020.
Se gli fai 5 anni a 2.5 magari viene...

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2019, 09:44
È un ottimo giocatore. Ma, domando ai medici, può esserci remissione totale dell'ernia del disco?
A quanto ne so io, anche se ti operi la tua schiena resta "sbilanciata" e non torni mai più quello di prima. Anche io mi fido poco, anche perché, per quanto al ribasso, dovresti riconoscergli un ingaggio elevato. Peccato perché il giocatore è valido.

Il giocatore sarà pure valido, ma oltre agli infortuni mi parte sia stato messo da parte.

Coincidenza o correlazione?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
1374 minuti, 8 goals.
Un goal ogni 171 minuti.
Meglio di Cutrone, meglio di Simeone.
Ho considerato tutte le competizioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tra il provare a rilanciare durmisi da un infortunio e provare a rilanciare kurzawa, io non ce penserei un secondo

Discussione precedente - Discussione successiva