Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, 72 ore per concludere la trattativa Vavro: i dettagli
Settantadue ore: è il tempo che la Lazio si concede per portare a termine la trattativa con al centro Denis Vavro. Stando a quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, un intermediario biancoceleste è in quel di Danimarca da almeno due giorni. E' approdato a Copenaghen mercoledì e ha già incontrato i vertici della dirigenza del club che possiede il cartellino del difensore. Vogliono 13 milioni di euro, ma l'offerta iniziale della Lazio era di 10. Potrebbero trovare un punto d'incontro in prossimità di una cifra che preveda 11 milioni più bonus. Ci sarà un nuovo meeting durante il weekend e potrebbe essere quello decisivo. Da parte sua, il classe '96 slovacco ha già messo le cose in chiaro: ha tutte le intenzioni di lasciare la Danimarca alla volta dell'Italia. Negli ultimi giorni su Instagram ha persino iniziato a distribuire cuori a destra e a manca ai commenti dei tifosi biancocelesti che lo invitano ad approdare nella Capitale quanto prima.
LO ZIO - Ad augurarsi che Vavro possa indossare la maglia della Lazio è anche suo zio Robert. Sa che il nipote sogna di arrivare a Roma e che il suo agente cercherà di fare il possibile per accontentarlo. Denis, a detta del fratello del padre, merita il salto di qualità. Oltre ad avere un fisico in grado di garantirgli una continuità degna di nota, ha anche una tecnica raffinata. E lo zio lo sa bene: lo ha allenato da ragazzino, quando militava nel Tempo Partizanske. Insomma, Robert ci mette una buona parola: Denis è educato e diligente, è il ragazzo perfetto per onorare la maglia con l'aquila cucita all'altezza del petto.

Secondo me 10/11 milioni per l'ennesima scommessa di tare mi sembrano troppi.
La Lazio deve puntare ad altri profili, tipo Izzo. Con la somma totale dei soldi spesi per Wallace, Bastos, Mauricio, Patric e le tante altre scommesse alla tare  ci avremmo acquistato un difensore del livello del granata. Ed oggi saremmo a posto in quel ruolo.
Invece ogni anno si scommette su difensori che provengono da campionati minori o da squadre di seconda fascia ... speriamo quest'anno lo slovacco sia la scommessa vincente.
In caso contrario,  il prossimo anno nuova scommessa di tare.
Altro giro altra corsa.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Tra il provare a rilanciare durmisi da un infortunio e provare a rilanciare kurzawa, io non ce penserei un secondo

Completamente d'accordo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Da qualcuno leggo che ormai i De Vrij e i FA intorno ai 10 mln non li prendi più perchè è un mercato da altre cifre.

E da altri che Savic non lo vendi a più di 70-75 perchè.. è un altro mercato da altre cifre.

Cercate di venirvi incontro ragà, possibilmente in un modo che ci favorisca da qualche parte, così ce la prendiamo là sempre noi altrimenti

:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl1900 il 28 Giu 2019, 09:53

Secondo me 10/11 milioni per l'ennesima scommessa di tare mi sembrano troppi.
La Lazio deve puntare ad altri profili, tipo Izzo. Con la somma totale dei soldi spesi per Wallace, Bastos, Mauricio, Patric e le tante altre scommesse alla tare  ci avremmo acquistato un difensore del livello del granata. Ed oggi saremmo a posto in quel ruolo.
Invece ogni anno si scommette su difensori che provengono da campionati minori o da squadre di seconda fascia ... speriamo quest'anno lo slovacco sia la scommessa vincente.
In caso contrario,  il prossimo anno nuova scommessa di tare.
Altro giro altra corsa.

Vavro una scommessa??
Tra l'altro reputo Bastos un gran bel difensore destinato a migliorare ancora tanto.

Izzo costa 25/30...   :)

Comunque altro giro, altra corsa (cit.), la Lazio prende scommesse, gli altri certezze...  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 28 Giu 2019, 10:06
Vavro una scommessa??
Tra l'altro reputo Bastos un gran bel difensore destinato a migliorare ancora tanto.

Comunque altro giro, altra corsa (cit.), la Lazio prende scommesse, gli altri certezze...  :lol:

Non ricordo giocatori presi da Tare a ~10M che non abbiamo come minimo triplicato il loro valore nei successivi 1-2 anni.

Le scommesse son quelle da pochi spicci.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: robylele il 28 Giu 2019, 10:06
Vavro una scommessa??
Per te Vavro è una certezza ? Secondo me, per giudicare il suo reale valore bisognerà aspettare i soliti 6/12 mesi di ambientamento che quasi sempre hanno caratterizzato gli acquisti che vengono fatti da campionati minori o da squadre di secondo livello. Ad esempio Caicedo, LA, FA, Marusic,  Hoedt e tanti altri che nella loro prima stagione hanno fatta tanta panchina.
Cosa che comunque vale anche per le altre squadre, l'atalanta insegna.
Bastos anche quest'anno ha fatta tanta panchina, spesso gli è stato preferito Patric o Wallace...

Invece di spendere ogni anno soldi in giocatori tipo Wallace, Marusic, Bastos e compagnia, li potresti spendere in una sola volta per acquistare un giocatore pronto proveniente dal nostro campionato.

Degli altri mi interessa poco o niente a me interessa la Lazio! :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 28 Giu 2019, 10:26
Non ricordo giocatori presi da Tare a ~10M che non abbiamo come minimo triplicato il loro valore nei successivi 1-2 anni.

Pedro Neto :D

Comunque Berisha e Durmisi non sono stati presi a pochi spicci. Purtroppo si sono rivelati fracichi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Thrawn il 28 Giu 2019, 10:26

Wallace è stato pagato circa 8milioni, non credo che valga 24.
Bastos e Marusic circa 7, non credo che valgono circa 20.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2019, 10:27
Pedro Neto :D

Comunque Berisha e Durmisi non sono stati presi a pochi spicci. Purtroppo si sono rivelati fracichi.

Berisha quest'anno magari sfonda, Durmisi è stato pagato 6.5M, son spicci. I soldi veri li spende nei Correa. Un difensore dal Copenaghen a 11M è un prezzo alto, quindi una "certezza" alla Tare.

Neto e Jordao sono costati i soldi di Keita, per poi riaverli, non erano acquisti.

Mah, sarò strano, ma se Durmisi effettivamente più di così non credo possa dare, Lukaku e Berisha se risolvono i problemi fisici possono essere devastanti. Io aspetterei a bollarli come pippe. Magari quest'anno si rivelano due acquisti.

Poi non conosco effettivamente Vavro, Jony e Adekanye, ma il primo ha sicuramente un bel piede, stazza e velocità, tre caratteristiche che a noi mancano.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
In verità pure io preferirei un acquisto all'Acerbi piuttosto di uno che viene dal campionato Danese... Semplicemente perché fino ad adesso si è confrontato con giocatori di livello tecnico e tattico inferiore a quello del campionato italiano.
Io sono d'accordo sul fatto che bene o male non hai un rendimento assicurato da acquisti del genere , quindi sempre di scommessa si parla.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Come tutti ho, con saccenza, affinato le mie conoscenze calcistiche sul tubo :=))
Di Vavro scopro che tira segna ed esulta a volte come Miro Klose ed altre come Ronaldo... però è un difensore, chiaramente da rivedere in contesti più importanti.
A me questa Lazio che non è appesa alla canna del gas piace :since.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ssl1900 il 28 Giu 2019, 10:34
Wallace è stato pagato circa 8milioni, non credo che valga 24.
Bastos e Marusic circa 7, non credo che valgono circa 20.

Tutta gente pagata meno di 10M, il limite è quello

Comunque Bastos per me è forte, lo vedo titolare con Acerbi e Vavro per esempio (pure sul centro sx)

Marusic se sta bene non vale 7M, almeno il doppio, quest'anno quando ha risolto i problemi fisici, è sempre stato schierato titolare da Inzaghi.

Wallace è di Mendes quindi lo rivendi bene. Poi è molto giovane per un difensore.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JamesHerriot il 28 Giu 2019, 10:37
In verità pure io preferirei un acquisto all'Acerbi piuttosto di uno che viene dal campionato Danese... Semplicemente perché fino ad adesso si è confrontato con giocatori di livello tecnico e tattico inferiore a quello del campionato italiano.
Io sono d'accordo sul fatto che bene o male non hai un rendimento assicurato da acquisti del genere , quindi sempre di scommessa si parla.

I difensori da prendere sarebbero 2, come gli esterni.
Vavro è perfetto nel centro dx, servirebbe un centro sx (o centrale spostando Acerbi) che panchini Bastos/LF/Radu.

In Italia non so chi possa essere un nuovom Acerbi, di sicuro non lo vai a predere a Cairo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
tra gli 8 e i 15 milioni Tare sbaglia poco. Piu' costa piu' mi sento tranquillo  ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Tra il provare a rilanciare durmisi da un infortunio e provare a rilanciare kurzawa, io non ce penserei un secondo
Citazione di: edge24 il 28 Giu 2019, 09:53
Completamente d'accordo

Eccerto ma ce metti pure 20 milioni più ingaggio da top...io lascerei perdere invece.
Sms sta qua o 100 cash.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
niente, ormai pure i tifosi pensano al bilancio :lol:

gli ingaggi top!!!!1111!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
niente, ormai pure i tifosi pensano al bilancio :lol:

gli ingaggi top!!!!1111!!!

Se vuoi fare un ragionamento ci sto se vuoi cazzeggiare parliamo di luppolo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ssl1900 il 28 Giu 2019, 10:26
...

Se ti interessa la Lazio allora devi esser contento. Noi alziamo i trofei e gli altri no.
Nonostante le scommesse di Tare.
Se il Tucu (altra scommessa) fa la prossima annata come gli ultimi 4 mesi di quest'anno vedi a che valore di mercato arriverà.
La differenza tra Izzo e Bastos è che, a parità di schema, il primo gioca in una squadra che fa meglio la fase difensiva e quindi gli permette di rendere meglio ed esporsi meno a fare cazzate.
Ma il valore dei difensori è più o meno quello.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Io proverei per Pezzella della Florenzia .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: JamesHerriot il 28 Giu 2019, 11:10
Io proverei per Pezzella della Florenzia .
Pippa.
Anticipo alcune risposte.

Discussione precedente - Discussione successiva