Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: paolo71 il 28 Giu 2019, 11:07
Se vuoi fare un ragionamento ci sto se vuoi cazzeggiare parliamo di luppolo.

ok, la Lazio oggi dà 1.4 mln a Lulic, 1.1 a Durmisi e 0.8 a Lukaku. questi 3 non fanno manco uno scarpino di Kurzawa. Ora, io so perfettamente che la trattativa è una cazzata (firma di Abbate), ma secondo me bisogna entrare nell'ordine di idee che è meglio dare 3 mln a un Kurzawa che intasare la fascia con tanti medi giocatori a 1 mln l'uno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me per meno di 25 non ti ci fanno avvicinare a Pezzella, sarebbe un buon acquisto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JamesHerriot il 28 Giu 2019, 11:10
Io proverei per Pezzella della Florenzia .
Nella difesa a 4 della Fiorentina (che spesso diventa a tre), fa il centrale destro , e quando si sposta a tre il centrale.
Non sarebbe male, ma non e' il tipo di giocatore che ti serve, imho.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
ok, la Lazio oggi dà 1.4 mln a Lulic, 1.1 a Durmisi e 0.8 a Lukaku. questi 3 non fanno manco uno scarpino di Kurzawa. Ora, io so perfettamente che la trattativa è una cazzata (firma di Abbate), ma secondo me bisogna entrare nell'ordine di idee che è meglio dare 3 mln a un Kurzawa che intasare la fascia con tanti medi giocatori a 1 mln l'uno.

Poi quando sta fermo gioca armini.
È ovvio che preferisco i giocatori forti ma devi far quadrare tutto. Equilibri e bilanci.
Funziona così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma solo i giocatori degli altri valgono tutti 25-30?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: paolo71 il 28 Giu 2019, 11:20
Poi quando sta fermo gioca armini.
È ovvio che preferisco i giocatori forti ma devi far quadrare tutto. Equilibri e bilanci.
Funziona così.
Beh, quest'anno alla fine quando mancava Lulic chi giocava?
Durmisi e Lukaku non sono quasi  mai stati disponibili...

Magari Kurzawa ma non è roba per noi...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: paolo71 il 28 Giu 2019, 11:03
Eccerto ma ce metti pure 20 milioni più ingaggio da top...io lascerei perdere invece.
Sms sta qua o 100 cash.

Personalmente ne facevo un discorso di cavallo zoppo e asino sano

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ssl1900 il 28 Giu 2019, 10:26

Per te Vavro è una certezza ? Secondo me, per giudicare il suo reale valore bisognerà aspettare i soliti 6/12 mesi di ambientamento che quasi sempre hanno caratterizzato gli acquisti che vengono fatti da campionati minori o da squadre di secondo livello.

Questo vale per tutti, pure Bonucci a Milano proveniva dalla serie A.
Ripeto: da noi sono sempre scommesse, dagli altri certezze?
Non credo proprio.

Citazione di: ssl1900 il 28 Giu 2019, 10:26
Ad esempio Caicedo, LA, FA, Marusic,  Hoedt e tanti altri che nella loro prima stagione hanno fatta tanta panchina.

schick sono 3 anni che fa tanta panchina, biglia pure, bonucci é tornato a casa, iturbe a 28 ml. sembrava una certezza.

Izzo a 30 pippi per te é una certezza??
Ci metteresti una palla sul fuoco?
Ti ricordi Maksimovic proprio dal Toro al Napoli Soccer? Ancora se sta a ambientà...te ne sei accorto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Splash il 28 Giu 2019, 09:50
Ho considerato tutte le competizioni.

Sì, me ne sono accorto dopo.
Comunque, voglio dire, se devo spendere un ventino per un Correa ruolo punta, ben venga.
Ma se devo spendere 20 per Cutrone, credo non valga il rischio.
E allora mi tengo il panterone andando a spendere in ruoli più importanti, ove cioè ci mancano non le riserve ma i titolari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma se devo spendere 20 per Cutrone, credo non valga il rischio.
E allora mi tengo il panterone andando a spendere in ruoli più importanti, ove cioè ci mancano non le riserve ma i titolari.

quoto.
Tra l'altro cutrone a Caicedo può solo portargli il borsone.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Da ferrara: tra oggi e domani incontro tra ds spal e Tare, si chiude al 99,99%. 9-10 mln cash + murgia (5-6 mln) a titolo definitivo con prelazione fino a 12-13 mln in caso di rivendita (fonte: giornalista di ferrara a radio olympia)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: edge24 il 28 Giu 2019, 12:16
Da ferrara: tra oggi e domani incontro tra ds spal e Tare, si chiude al 99,99%. 9-10 mln cash + murgia (5-6 mln) a titolo definitivo con prelazione fino a 12-13 mln in caso di rivendita (fonte: giornalista di ferrara a radio olympia)

A me sta bene il principio soldi+giovane.
Ma in un mercato in cui Pinamonti vale 18 mln come fa Murgia a valerne 6?

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: ssl1900 il 28 Giu 2019, 09:53
Calciomercato Lazio, 72 ore per concludere la trattativa Vavro: i dettagli
Settantadue ore: è il tempo che la Lazio si concede per portare a termine la trattativa con al centro Denis Vavro. Stando a quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, un intermediario biancoceleste è in quel di Danimarca da almeno due giorni. E' approdato a Copenaghen mercoledì e ha già incontrato i vertici della dirigenza del club che possiede il cartellino del difensore. Vogliono 13 milioni di euro, ma l'offerta iniziale della Lazio era di 10. Potrebbero trovare un punto d'incontro in prossimità di una cifra che preveda 11 milioni più bonus. Ci sarà un nuovo meeting durante il weekend e potrebbe essere quello decisivo. Da parte sua, il classe '96 slovacco ha già messo le cose in chiaro: ha tutte le intenzioni di lasciare la Danimarca alla volta dell'Italia. Negli ultimi giorni su Instagram ha persino iniziato a distribuire cuori a destra e a manca ai commenti dei tifosi biancocelesti che lo invitano ad approdare nella Capitale quanto prima.
LO ZIO - Ad augurarsi che Vavro possa indossare la maglia della Lazio è anche suo zio Robert. Sa che il nipote sogna di arrivare a Roma e che il suo agente cercherà di fare il possibile per accontentarlo. Denis, a detta del fratello del padre, merita il salto di qualità. Oltre ad avere un fisico in grado di garantirgli una continuità degna di nota, ha anche una tecnica raffinata. E lo zio lo sa bene: lo ha allenato da ragazzino, quando militava nel Tempo Partizanske. Insomma, Robert ci mette una buona parola: Denis è educato e diligente, è il ragazzo perfetto per onorare la maglia con l'aquila cucita all'altezza del petto.

Secondo me 10/11 milioni per l'ennesima scommessa di tare mi sembrano troppi.
La Lazio deve puntare ad altri profili, tipo Izzo. Con la somma totale dei soldi spesi per Wallace, Bastos, Mauricio, Patric e le tante altre scommesse alla tare  ci avremmo acquistato un difensore del livello del granata. Ed oggi saremmo a posto in quel ruolo.
Invece ogni anno si scommette su difensori che provengono da campionati minori o da squadre di seconda fascia ... speriamo quest'anno lo slovacco sia la scommessa vincente.
In caso contrario,  il prossimo anno nuova scommessa di tare.
Altro giro altra corsa.

Concordo pienamente.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: paolo71 il 28 Giu 2019, 11:03
Eccerto ma ce metti pure 20 milioni più ingaggio da top...io lascerei perdere invece.
Sms sta qua o 100 cash.
Io credo che al di là dei ragionamenti sul costo, il problema vero sia: quanto resta concentrato e "connesso", Sergej? Questo è il problema fondamentale.
Io venderei chiunque, a patto di investire bene i soldi e migliorare la squadra.
Per restare a casa nostra, l'affaire Vieri/Veron è emblematico.
Quell'estate mi sarei voluto sparare nelle palle ed invece...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: edge24 il 28 Giu 2019, 12:16

16 sono "tantini" per Lazzari...però facciamo bene ad accontentare il MIster...poi magari probabilmente è molto più forte di Di Lorenzo pagato 10 e di Lainer pagato 12 dal Bourossia Monchegabach (o come cavolo si scrive)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Crocodile il 28 Giu 2019, 12:21
A me sta bene il principio soldi+giovane.
Ma in un mercato in cui Pinamonti vale 18 mln come fa Murgia a valerne 6?

Perché, a differenza del Genoa, la Spal non funge da lavatrice per alcune squadre, e infatti fa poco o nulla con le squadre legate al Genoa.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Cosi è perfetta, dovesse diventare un top Murgia (ahimè penso di no) puoi riprenderlo in un batter d'occhio.
Lazzari è uno di quei colpi che deve fare la Lazio per crescere.
Pronto, italiano, con una certa esperienza e abbastanza forte.
Benissimo così.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dunque Lazzari Actarus a crossare per Ciruzzo.
Non mi torna.
Ok arriva SMS da dietro ( SMS è stato venduto? NO! ), ma SMS gioca molto più dietro rispetto a 2 stagioni fa.
Correa non è un mostro di testa.

Vavro Acerbi per continui cambi campo trasversale, e per verticalizzazioni lunghe.
Ok in questo caso Correa Ciro.

Ma proprio non mi tornano i cross, non possiamo sfornare solo cross rasoterra.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, l'ultima offerta del PSG per Milinkovic-Savic: 65 miliomi e Kurzawa
28.06.2019 12:27
Lazio, l'ultima offerta del PSG per Milinkovic-Savic: 65 miliomi e Kurzawa

65 milioni, 5 di bonus e Layvin Kurzawa: è l'ultima proposta arrivata da Parigi per Sergej Milinkovic-Savic, il più ambito dei gioielli della Lazio. Stando al Messaggero rimbalzano dalla Francia voci di un affondo sempre più convinto da parte dei parigini, che provano a forzare la mano al club biancoceleste, il quale allo stesso tempo sembra non avere particolare fretta.

Discussione precedente - Discussione successiva