Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Vi consiglio il coriere, li si trovano aggiornamenti in tempo reale sul mercato della Lazio  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
scusate è la prima volta che sento il nome Kurzawa....ma  è forte?  leggo giudizi contrastanti...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PARISsn il 28 Giu 2019, 18:21
scusate è la prima volta che sento il nome Kurzawa....ma  è forte?  leggo giudizi contrastanti...
Grande promessa non mantenuta, più o meno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Llsn ci da su Baptiste Santamaria, classe 95 centrocampista dell'Angers, soprannominato "il maratoneta"
Alto 1.83, l'anno scorso 38 presenze e 1 gol in Ligue 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: _JS1989_ il 28 Giu 2019, 17:22
però sembrerebbe che l'entourage del giocatore abbia invece confermato alla stessa testata giornalistica fra le altre cose (Le Parisien)

Ha confermato interesse, non trattativa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi stavo sbirciando Twitter alla ricerca di qualche news. Trovo qualcosa relativa ad Elmas .. addirittura c'è un articolo che sembra parlare di Elmas+Yazici.
Mi aiutate a trovare qualcosa anche voi ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: gianluca72 il 28 Giu 2019, 19:02
Ragazzi stavo sbirciando Twitter alla ricerca di qualche news. Trovo qualcosa relativa ad Elmas .. addirittura c'è un articolo che sembra parlare di Elmas+Yazici.

Mi aiutate a trovare qualcosa anche voi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FedericoPrati il 28 Giu 2019, 17:22
Intanto Vavro segue il profilo ufficiale della Lazio, su Instagram.
Per molti non vorrà dire nulla, ma di questi tempi solitamente quando succedono queste cose la trattativa è bella e chiusa.
Si aspetta il 2 Luglio, come su fifa

Se ho capito bene (ho usato google traduttore per tradurre un tweet di uno danese) oggi il Copenaghen iniziava gli allenamenti, ma a differenza del resto della squadra Vavro ha fatto solo lavoro in palestra. Penso che ormai sia fatta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: paolo71 il 28 Giu 2019, 18:48
Anche a noi intetessano Kane e Lallana
E anche Lallero.....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Certo che passando da Marusic/Lulic a Lazzari Kurzawa sarebbe meno difficile digerire la cessione di Milinkovic; se poi ci aggiungessimo un centrale di difesa forte (15/20 milioni) ed un sostituto del sergente sempre da quella cifra allora la cessione del serbo sarebbe si dolorosa, ma avremmo una squadra complessivamente di livello superiore.

Posto che non credo che l'offerta del PSG, se mai ce ne fosse una, sia quella di cui si parla (65+5+ Kurzawa).

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Elmas mi ispira, forse un pelino più di Yazici
Lo cercano in tanti però: Napoli, Inter, Fiorentina, Atletico, Tottenham.
I macedoni del nord sportivamente parlando sono extracomunitari vero?

Nesta idolo

Visitatore
Elmas mi ispira, forse un pelino più di Yazici
Lo cercano in tanti però: Napoli, Inter, Fiorentina, Atletico, Tottenham.
Elmas penso per le vacanze farà scalo qua vicino
...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Nesta idolo il 28 Giu 2019, 19:33
Elmas penso per le vacanze farà scalo qua vicino
...

Non l'ho capita  :s

Nesta idolo

Visitatore
Non l'ho capita  :s
Lascia perdere, freddure, con sto caldo aiutano (eeehhhh)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Vavro non segue più la Lazio su twitter o dove non lo so...la vedo brutta... :lol:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: PARISsn il 28 Giu 2019, 18:21

Non conosco.  Leggo che in quattro stagioni ha giocato una novantina di partite. È stato operato di ernia del disco, dopo l'operazione ha giocato, in sei mesi, circa mille minuti, media 50' a partita. Due stagioni fa ha saltato 10 partite per infortunio, questa stagione  una dozzina, è comunque vietato avere dubbi sull'opportunità dell'arrivo alla Lazio, soprattutto se contropartita parziale per SMS al PSG.
Diciamo che se viene da noi possiamo contare su un eccellente giocatore da mezza stagione.
Chi dice che non ci sono più le mezze stagioni?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: cartesio il 28 Giu 2019, 20:03
Non conosco.  Leggo che in quattro stagioni ha giocato una novantina di partite. È stato operato di ernia del disco, dopo l'operazione ha giocato, in sei mesi, circa mille minuti, media 50' a partita. Due stagioni fa ha saltato 10 partite per infortunio, questa stagione  una dozzina, è comunque vietato avere dubbi sull'opportunità dell'arrivo alla Lazio, soprattutto se contropartita parziale per SMS al PSG.
Diciamo che se viene da noi possiamo contare su un eccellente giocatore da mezza stagione.
Chi dice che non ci sono più le mezze stagioni?

Sta mantra che mezzeseghe o 'vecchi' infortunati di qualsiasi società ricca sono bene per noi dovrebbe finire, once and for all.

Discussione precedente - Discussione successiva