Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Rendiamocene conto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
E allora basta, parlate di Vavro o di cestoni, sticazzi de Icardi Vecino e tutte le merde nerazzurre :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: erlaziale il 01 Lug 2019, 22:29
Gente che schifa Icardi.

A molti di voi il caldo ha dato alla testa.

Mi rimane difficile immaginare qualcuno più attaccante di icardi.
Vive per il gol.
E credo fortemente che insieme a ciro (e a correa e LA) farebbe  le fiamme.
Ma purtroppo è impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me icardi è l'anticalcio. Ha fatto 300 gol e il quarto posto hanno dovuto rubarcelo a noi poveri pezzenti. L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto con un centravanti da 12 gol se ricordo bene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Parliamo di uno che negli ultimi 5 anni ha fatto 102 gol in Serie A. Se vogliamo valutarlo per il comportamento allora posso pure essere d'accordo eh, ma il giocatore non si discute.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BalkanLaziale il 01 Lug 2019, 22:31
Icardi è cinque volte meno utile di Immobile. Non serve a un cazzo.

L immobile degli ultimi 3 mesi, quello cioè che prende palla a centrocampo e non la passa a nessuno, non serve a nulla. In quel caso lasciare il pallino a Sergio e Luis Alberto e icardi on area sarebbe tanta roba.
Ma basterebbe l immobile della stagione precedente.

Icardi, quando sta dentro il campo  è letale se la squadra gioca e mette palloni in area.

Non scherziamo.

Detto questo, era solo na chiacchiera.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non credo però sia fattibile, a Bologna stravedono per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTEwOTI2NQ

Edit
Articolo rimosso. Intervista a Iglone.

La parte bella era che "Sergio sta con noi ed è felice di rimanere, poi nel calcio mai dire mai."

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Ma perché questa ipotesi Icardi? Stiamo per dare Sergej all'inter? Pur di non darlo a loro lo regalerei a chiunque all'estero

È come Vecino inventata qua dentro di sana pianta.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2019, 23:04
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTEwOTI2NQ

Edit
Articolo rimosso. Intervista a Iglone.

La parte bella era che "Sergio sta con noi ed è felice di rimanere, poi nel calcio mai dire mai."

Intervenuto telefonicamente durante il Premio Colantuoni-De Rosa, a Lucca, Igli Tare si è concesso una lunga chiacchierata. Tanti gli argomenti toccati, a partire, ovviamente, dal calciomercato: "Dovremo essere bravi col nostro metodo di lavoro, cercare di mantenerci competitivi. Ogni anno le cose sono più difficili, basti vedere il mercato che stanno facendo le altre grandi squadre. Il nostro non sarà da poco, proveremo ad allestire una rosa molto competitiva per puntare ai vertici del campionato. Il nostro non è un mercato basato sull'autofinanziamento, abbiamo sempre operato con la logica di un progetto tecnico ben definito. Chi ha seguito negli anni la Lazio sa bene che abbiamo raggiunto risultati importanti in Italia e qualche volta anche in Europa. Il nostro bilancio è sano, non vedo perché dobbiamo cambiare questa gestione. Noi siamo come un diesel, all'inizio nessuno ci calcola, poi siamo bravi ad arrivare dove vogliamo. Non sta a me nascondermi: la Lazio è una realtà importante del calcio italiano, vogliamo lottare per la Champions League, non è un traguardo vietato per noi". Poi su Milinkovic Savic: "Se resterà? Non è difficile rispondere a questa domanda: ha prolungato il contratto pochi mesi fa. Poi, nel mondo di oggi, se arrivano delle proposte indecenti, possono essere prese in considerazione, ma il giocatore e la societa' sono contenti di proseguire assieme".

TARE, LE SIRENE MILANISTE - "Non penso che il rifiuto al Milan condizionerà la mia carriera - si legge su Sport Face -. Non c'erano le condizioni. Sono alla Lazio da 15 anni, rimanere stata una scelta d'amore. Sono stato onorato di aver ricevuto l'interessamento da parte di Boban e Maldini, ci stimavamo in campo da avversari e anche dopo da dirigenti. Ho avuto modo di parlare con entrambi ed ho capito che il Milan è la loro vita, me ne sono reso conto da come parlavano. Hanno accettato il mio no con grande rispetto, sapevano che per me sarebbe stato difficile compiere quel passo". Su Simone Inzaghi: "Fa parte della storia della Lazio, non è stato una mia scoperta. Io ho avuto la fortuna di giocarci insieme e di sceglierlo come allenatore assieme al presidente Lotito. In lui abbiamo visto qualcosa di interessante: è stato bravo a dimostrare che ci avevamo visto giusto". Infine, un commento sul Mondiale di calcio femminile: "Ho seguito con grande interesse il percorso della Nazionale femminile al Mondiale. Sono rimasto sorpreso dall'attaccamento dimostrato negli ultimi due anni. Le ragazze meritano un grande applauso. La Federcalcio ha il dovere di attuare un progetto importante di sviluppo del calcio femminile, che merita tutto il nostro interesse. Ma in Italia è ancora troppo sottovalutato".

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Icardi ha il gol nel sangue e segna molto ma è fondamentalmente un cretino. Con una capacità lunare di spaccare lo spogliatoio.
Non lo vorrei alla Lazio neanche gratis.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Nel topic mercato della Lazio sarebbe bello leggere del mercato della Lazio, anziché dissertazioni tattiche sul ruolo di Vecino o pareri sull'utilità di Icardi.

Grazie.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai ragione Sonni Boi, credo di aver specificato che era OT e di aver chiesto scusa. Ora vado a vedere cosa dice il regolamento riguardo ai ceci.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2019, 22:36
Stiamo schifando Icardi.
Rendiamocene conto.
Non ha i 3 parametri, che ci vuoi fare  :=)) :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bello l'intervento di Igli.
Bellissimo il passaggio in cui specifica che è rimasto per amore.

Queste sono le cose importanti.
Lui, Simone, ma anche gli Acerbi, i Parolo, i Ciro, i Peruzzi, e ne dimentico sicuramente molti.

Non nomino Lotito per non mandare in vacca il topic...
La Lazio ha dentro tanti uomini veri, belle persone, persone Giuste.

Questa è una Lazio Vera, in un campionato in cui vanno per la maggiore molte squadre finte.

P.s. Milinkovic è stato venduto?
NO!
Eh, cari miei...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2019, 18:10
Riporto da rajorajo... Sergej ha messo in vendita casa. Magari lo ha fatto per prenderne una più bella, però questo hanno detto.

Qualche mese fa se non sbaglio aveva comprato una casa nuova.
Bisognerebbe capire se si parla di questa nuova che possiede da nemmeno 6 mesi o di quella dove stava prima.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
L'arrivo di Lazzari mi ha fatto pensare alle parole di un giornalaio ascoltato in radio o in TV, non ricordo. Uno di quelli che gode di un certo credito. Insomma questo affermava con una sicumera incredibile che "a destra verrà riscattato Romulo e rimaremmo così"... Ma perché questi parlano? E soprattutto perché gli si da ancora credito (io in primis)?

Discussione precedente - Discussione successiva