Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Ho sbagliato dimenticando che tra quelli di Lazzari rientra anche la valutazione di Murgia.
Per me i soldi di Neto e Jordao sono solo parzialmente "roba nostra", torneranno nel giro con qualche affare con Mendes.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2019, 12:38
credo i soldi Neto siano meno perche' ancora non l'abbiamo pagato tutto

No aspe', i soldi per Neto e Jordao li hai messi da parte quando hai ceduto Keita (ovvero i 26).
Alla fine della fiera, i due ti costeranno di meno perche' probabilmente non avrai maturato tutti i bonus (arriverai intorno ai 20-22).
Se li rivendi, li devi rivendere a quella cifra senno' ci farai una minus valenza considerando che fino ad ora erano in prestito.
Percio' i 20/22 che riceverai saranno quelli che hai speso. Gli altri 4 li avrai gia' spesi in altro modo (probabilmente)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2019, 12:40
Sondaggino estivo:

Hinteregger
Nastasic
Kannemann
Murillo
Ferrari

Tra questi, per il centro sinistra chi prendereste?

Hinteregger tutta la vita. Per noi sarebbe perfetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma che ce fai co wallace ma per favore.

Wallace é giovanissimo, anche se non sembra.
Se spariscono i pedicelli, la ragazzetta ritorna pentita e gioca 15/20 partite senza più assilli é un centrale per una difesa a 4 che ci verrà chiesto da molti club europei.
E noi chiederemo non meno di 15-18ml.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma davvero stiamo offrendo rinnovo a Caicedo?

A me non dispiace...ma speravo in altro la davanti...cioè, tra lo stanziare EM 20 per Wesley...e far rimanere Caicedo c'è una via di mezzo...non credete?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2019, 12:45
No aspe', i soldi per Neto e Jordao li hai messi da parte quando hai ceduto Keita (ovvero i 26).
Alla fine della fiera, i due ti costeranno di meno perche' probabilmente non avrai maturato tutti i bonus (arriverai intorno ai 20-22).
Se li rivendi, li devi rivendere a quella cifra senno' ci farai una minus valenza considerando che fino ad ora erano in prestito.
Percio' i 20/22 che riceverai saranno quelli che hai speso. Gli altri 4 li avrai gia' spesi in altro modo (probabilmente)

No gran parte del costo era per il prestito che è stato già ammortizzato (mi sembra 11,5 milioni)  per non fare minusvalenza basta venderli alla cifra del riscatto, che sarà molto meno dei 20

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
1) Nastasic
2) Ferrari
3) Hinteregger
4) Murillo
5) Kannemann

I agree.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 04 Lug 2019, 12:48
No gran parte del costo era per il prestito che è stato già ammortizzato (mi sembra 11,5 milioni)  per non fare minusvalenza basta venderli alla cifra del riscatto, che sarà molto meno dei 20
ah ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: LeonKennedy il 04 Lug 2019, 12:47

A me non dispiace...ma speravo in altro la davanti...cioè, tra lo stanziare EM 20 per Wesley...e far rimanere Caicedo c'è una via di mezzo...non credete?
No.
O metti un 15-20 su uno bono.
O tieni Caicedone e li investi in altro ruolo.
Non vedo vie di mezzo

Per me.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sondaggino estivo:

Hinteregger
Nastasic
Kannemann
Murillo
Ferrari

on Vavro credo che il centro sx lo faccia Acerbi...
A me piacerebbe un centro destra top con Ramos e Bastos come quarti e quinti centrali.

Cambiando ruolo a me piacerebbe da morire vedere Kostic (Eintracht) a sinistra nel 3-5-2, con Lazzari a destra avremmo due ali da Champions

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Offriamo il rinnovo a Caicedo e lui rifiuta. Se lo estendi per sette ore è il mio peggiore incubo ma a lieto fine.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Cmq a me la difesa con LF Acerbi Bastos piace.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: LeonKennedy il 04 Lug 2019, 12:47

Io sono d'accordissimo,  sembra che dobbiamo trattenere Pelè.....è un buon giocatore ma null'altro.

Tra l'altro 2 anni fa si mangiò alla penultima giornata un gol clamoroso a Crotone che ci avrebbe dato l'accesso matematico alla CL senza dover subire il biscottone con l'Inter nell'utima partita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sondaggino estivo:

Hinteregger
Nastasic
Kannemann
Murillo
Ferrari

Nastasic
Ferrari
Hinteregger
Murillo

Kannemann non lo conosco.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Il giocatore di salomone era Szoboszlai, dice che è anche stato a formello. Comporterebbe l'uscita di SMS

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Per Salomone il nome del giocatore molto vicino alla Lazio è Szoboszlai e magari fosse!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Gordon il 04 Lug 2019, 13:10
Io sono d'accordissimo,  sembra che dobbiamo trattenere Pelè.....è un buon giocatore ma null'altro.

Tra l'altro 2 anni fa si mangiò alla penultima giornata un gol clamoroso a Crotone che ci avrebbe dato l'accesso matematico alla CL senza dover subire il biscottone con l'Inter nell'utima partita.

ancora?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.744
Con il mercato c'entra poco, ma io credo che uno dei tre centrali titolari (magari non titolarissimo alla sarri) possa essere Ramos. Questo ragazzo ha grandi potenzialità ed Inzaghi lo tiene molto in considerazione, oltre ad avere la capacità di poter essere impiegato nei tre ruoli dei difensori centrali.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: warren il 04 Lug 2019, 13:15
Per Salomone il nome del giocatore molto vicino alla Lazio è Szoboszlai e magari fosse!

Magari 'sta mi...ia se significa l'uscita di Milinkovic.

Discussione precedente - Discussione successiva