Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 13:17
Magari 'sta mi...ia se significa l'uscita di Milinkovic.

Magari al posto di Luis Alberto....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2019, 13:17
Con il mercato c'entra poco, ma io credo che uno dei tre centrali titolari (magari non titolarissimo alla sarri) possa essere Ramos. Questo ragazzo ha grandi potenzialità ed Inzaghi lo tiene molto in considerazione, oltre ad avere la capacità di poter essere impiegato nei tre ruoli dei difensori centrali.
due ruoli centrali
A sinistra e' una sciagura.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
GdS | Il dopo Milinkovic sarà Szoboszlai. Rebus Luis Alberto
ariannadipasquale@live.it'

ARIANNA DI PASQUALE 4 LUGLIO 2019

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Szoboszlai potrebbe sostituire Milinkovic in caso di partenza. Iniziato con una serie di acquisti il mercato biancoceleste, si potrebbe ora pensare alle cessioni. E la questione-cessioni, in casa Lazio, orbita intorno ai due big del centrocampo: il Sergente e Luis Alberto. Il Psg non molla il serbo, mentre per lo spagnolo resta sempre aperta la pista Siviglia. La società capitolina preventivato il sacrificio del solo Milinkovic, ma potrebbe rivedere i programmi di fronte a un'offerta interessante per Luis Alberto ed alla volontà del calciatore. In ogni caso la Lazio si guarda intorno ed un nome che piace è Tare è sicuramente quello di Szoboszlai del Salisburgo. Il classe 2000, sembra il profilo giusto per sostituire l'eventuale partenza di Sergej.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2019, 13:19
due ruoli centrali
A sinistra e' una sciagura.
Una sciagura non direi proprio, al centro ed a destra è senz'altro migliore, ma anche a sinistra non ricordo grandi disastri, nelle poche volte in cui ci è stato impiegato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: warren il 04 Lug 2019, 13:19
Magari al posto di Luis Alberto....

La notizia dice Milinkovic.

Comunque per me in Europa Pogbà e Ceballos è gente con cui sostituire Milinkovic e LA.
Con un 18enne non vai da nessuna parte, manco fosse Messi

SIccome sono inarrivabili, tenderei a tenermi i miei.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2019, 13:22
Una sciagura non direi proprio, al centro ed a destra è senz'altro migliore, ma anche a sinistra non ricordo grandi disastri, nelle poche volte in cui ci è stato impiegato.
Soffre a giocare col mancino che non utilizza mai.
E quello per uno a sinistra e' un limite non indifferente.
Per fortuna, Inzaghi lo ha capito e non ce lo mette + la'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rega' il magiaro è un 2000, prima che matura, si adatta, stiamo calmi. Ricordate che tutti hanno impiegato tempo, incluso sms. Quindi servirebbe qualcuno più pronto. Però è forte.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2019, 13:23
ancora co' sto goal di crotone?

Ancora si....se permetti me girano ancora abbastanza per quello. E se ti ricordi bene non fu l'unico episodio. Quell'anno ha steccato parecchie volte sotto porta.

Quest'anno è andata meglio sicuramente ma da qui a svenarsi per farlo rimanere  proprio no (visto che ha 31 anni e non è un fenomeno). Se se ne vuole davvero andare, tanti saluti la porta è aperta....c'è sicuramente di meglio in giro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.372
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 13:23

Comunque per me in Europa Pogbà e Ceballos è gente con cui sostituire Milinkovic e LA.

Secondo me non avendo la minima contezza del calcio internazionale, e io con te, ti sbilanci troppo con giudizi assoluti.

O Pogba e Ceballos (che fino a 2 settimane fa non conoscevi bene) o non c'è altro? Lo sai da solo che è una sciocchezza. Credo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 13:23

Per ora sono inarrivabili anche Milinkovic Savic e Luis Alberto.
Per entrambi la S.S.Lazio, una bottega molto cara, chiede non meno di 130 ml.

Questa é l'unica notizia ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2019, 13:27
Secondo me non avendo la minima contezza del calcio internazionale, e io con te, ti sbilanci troppo con giudizi assoluti.

O Pogba e Ceballos (che fino a 2 settimane fa non conoscevi bene) o non c'è altro? Lo sai da solo che è una sciocchezza. Credo.

Ho fatto quei due nomi per dire il livello
Cioè, per me Milinkovic e LA giocano titolari nella Juve, adesso non ieri, anche se ha preso Ramsey e Rabiot.

Che poi non si può vedere una squadra che cede Milinkovic e LA e tiene Parolo e Lulic, dai su.

Per me la Lazio di Inzaghi è Milinkovic e LA, se li cedi devi ricostruire tutto, ma proprio tutto, altro che Lazzari e il1 8enne.

Questo perché il gioco di Inzaghi passa per questi due e basta, non s'è mai vista una straccio di Lazio di Inzaghi che girasse se non girava Luis Alberto o non poteva utilizzare la stazza e la classe di Milinkovic. Mai visto gioco oltre questi due (se non nel primo anno in cui infatti avevo ancora speranza in Inzaghi).

Per come a vedo io, senza questi due il 3-5-2 non ha senso, e salverei solo Strakosha, Acerbi, Leiva e Correa, con riserva Immobile e Lazzari, tutto il resto è da migliorare e di molto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2019, 13:25
Rega' il magiaro è un 2000, prima che matura, si adatta, stiamo calmi. Ricordate che tutti hanno impiegato tempo, incluso sms. Quindi servirebbe qualcuno più pronto. Però è forte.

siamo consapevoli che uno come lui si sostituisce molto difficilmente? dico proprio come ruolo e caratteristiche uniche.

al momento tamponi con uno più esperto e meno forte (come poteva essere berisha ma al momento è un rischio) e prendi un giovane forte a cui dai il tempo di adattarsi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 13:35
Ho fatto quei due nomi per dire il livello
Cioè, per me Milinkovic e LA giocano titolari nella Juve, adesso non ieri, anche se ha preso Ramsey e Rabiot.

Che poi non si può vedere una squadra che cede Milinkovic e LA e tiene Parolo e Lulic, dai su.

Per me la Lazio di Inzaghi è Milinkovic e LA, se li cedi devi ricostruire tutto, ma proprio tutto, altro che Lazzari e il1 8enne.

Questo perché il gioco di Inzaghi passa per questi due e basta, non s'è mai vista una straccio di Lazio di Inzaghi che girasse se non girava Luis Alberto o non poteva utilizzare la stazza e la classe di Milinkovic. Mai visto gioco oltre questi due (se non nel primo anno in cui infatti avevo ancora speranza in Inzaghi).

Per come a vedo io, senza questi due il 3-5-2 non ha senso, e salverei solo Strakosha, Acerbi, Leiva e Correa, con riserva Immobile e Lazzari, tutto il resto è da migliorare e di molto.

ma una cosa sensata almeno una volta una, riesci a scriverla?

una frase, non dico condivisibile, ma almeno non del tutto priva di senso e contesto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 13:35

hai ragione, non si può vedere. Mi domando infatti dove l'hai vista.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 04 Lug 2019, 13:34
Per ora sono inarrivabili anche Milinkovic Savic e Luis Alberto.
Per entrambi la S.S.Lazio, una bottega molto cara, chiede non meno di 130 ml.

Questa é l'unica notizia ad oggi.

Appunto.
Ma anche arrivassero 130M, come li spendi?

Rifacendo tutto, comprando almeno 8-10 titolari o quasi. E forti.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: purple zack il 04 Lug 2019, 13:37
ma una cosa sensata almeno una volta una, riesci a scriverla?

una frase, non dico condivisibile, ma almeno non del tutto priva di senso e contesto?

Ti dici che la Lazio ha gioco senza quei due? Mi fido.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 13:38
Appunto.
Ma anche arrivassero 130M, come li spendi?

Rifacendo tutto, comprando almeno 8-10 titolari o quasi. E forti.

10 titolari forti?
Ma che é, la coperta di Napoleone??

Se avanza qualcosa prendi pure due sigari, uno per te e uno per me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 04 Lug 2019, 13:39
Ti dici che la Lazio ha gioco senza quei due? Mi fido.

Scusa, ma senza quei due poi la Lazio esce dal mercato?
Non si capiscono appieno i tuoi ragionamenti.

Discussione precedente - Discussione successiva