Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
E' stato l'erede di Pogba perche' ha calamitato tutti i rilanci, che prima andavano sul francese.
Ma Mandzkucic e' una punta che si sacrifica, ma se lo rimetti vicino alla porta, ricomincia a segnare abbastanza regolarmente sopratutto in serie A.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2019, 12:52
Durmisi al Besiktas?

Lazio, Durmisi: "L'infortunio? Tutta colpa mia. Ecco la verità"

06/01/19 21:00 | News calcio | Autore: Redazione

"Troppe infiltrazioni e antidolorifici. Sono anche svenuto un giorno". Durmisi racconta tutta la verità sul suo lungo infortunio

"I miei infortuni? È tutta colpa mia". Riza Durmisi guarda in faccia la realtà: il suo 2018 è stato "il peggiore della mia carriera" e non ha alcuna intenzione di negarlo. Il giocatore della Lazio si è confessato ai microfoni del portale B.T. Nyheder: è arrivato la scorsa estate dal Betis ma non è riuscito ancora a giocare con regolarità. "L'unica cosa che salvo" ha commentato il difensore danese, "è il piazzamento in Europa League con il Betis, il gol con il Siviglia e il passaggio alla Lazio. L'infortunio? Me lo sono portato dietro già dall'esperienza al Brøndby: pensavo fosse soltanto una cosa passeggera, ma poi nel 2018 è peggiorato. Sono rimasto in panchina tante partite, ho perso la Coppa del Mondo, poi alla Lazio mi sono fatto di nuovo male ma al gomito. Perché tante assenze? La colpa è solo mia. Ho giocato con un problema alla schiena per troppo tempo, lo confesso solo adesso ma lo sanno tutti: i fisioterapisti e i medici del Betis e della nazionale danese. Anche il ct Hareide sa che nonostante il mio infortunio ho fatto di tutto per essere disponibile per il Mondiale. Nel 2016 mi sono iniettato nel ginocchio degli antidolorifici per poter giocare contro la Polonia; tre giorni dopo ho giocato anche contro il Montenegro, di nuovo con un'iniezione. Tutti in nazionale sanno cosa ho fatto per partecipare al Mondiale e tornare al mio livello".

"PER IL DOLORE SONO ANCHE SVENUTO. IL 2019? SARA' IL MIO ANNO"
Troppa fiducia nel proprio corpo, troppa voglia di superare il limite. "Dopo la mia prima partita con il Betis sono caduto davanti a casa. Mio padre ha visto tutto, e i medici mi avevano detto che avevo fatto troppe infiltrazioni e preso troppi antidolorifici. Poi per accelerare il recupero ho forzato il rientro e mi sono fatto male di nuovo. Il mio primo anno però è stato grandioso: a 22 anni ero uno dei migliori difensori della Liga, sono stato persino elogiato da una leggenda come Vicente del Bosque. Nel secondo anno invece ho giocato con tanto dolore. La mia non vuole essere una scusa, ma è un dato di fatto: ero inibito del 20-30 per cento, non avevo la giusta esplosività nella gamba destra".

La situazione però adesso sembra migliorare. "Sono stato a Siviglia" ha continuato Durmisi, "per una visita. Per questo non ero stato più convocato dalla Lazio. Spero di aver finalmente trovato una soluzione per l'infortunio alla schiena. Intanto, non sto prendendo più antidolorifici e la situazione sta migliorando, vediamo come procederà il tutto. Ci vorrà una settimana per poter riprendere a correre. Se dovesse andare tutto bene, il 2019 potrà essere il mio anno".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Senza Milinkovic avresti bisogno di due CC, perchè altrimenti il livello del reparto calerebbe troppo sia in termini di qualità che di fisicità.

Se poi le riserve rimangono Parolo e Cataldi , con tutto il bene eh, tocca sperare in un risveglio di Berisha.
Ma per me senza Sergej devi proprio ripensare tutto il centrocampo, possibilmente pure il modulo, fare esce 1 entra 1 sarebbe pessimo.
Ottimisticamente pare che dal mercato si vada verso un modulo diverso dal 352, volesse il cielo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi gli acquisti che verranno fatti saranno 6 e finora ne abbiamo fatti 4.
Ne rimarrebbero due che potrebbero essere un nuovo terzino sinistro al posto di Radu e una nuova punta.
A questo punto comincio a pensare che Savic è Luis Alberto rimangano.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: labombadesinisa il 05 Lug 2019, 12:56
https://ortacizgi.com/besiktas-riza-durmisiyi-gundemine-aldi

Incrociamo le dita...

Si parla di prestito, speriamo di riuscire a venderlo.

Ma non è che Alberto Moreno aspetta proprio noi per annunciare la sua squadra no?
Magari facciamo come Badelj lo scorso anno.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Alberto Moreno che io sappia è già del Villareal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Lug 2019, 13:02
Alberto Moreno che io sappia è già del Villareal.

Ad ora è un free agent/senza squadra, c'è stata una voce sul Villarreal ma mai confermata.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io incrocerei le dita che ritrovi la forma, perché Durmisi è forte.

ma capisco che insultare i giocatori della Lazio faccia sempre figo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: VeniVidiLulic il 05 Lug 2019, 12:57
Senza Milinkovic avresti bisogno di due CC, perchè altrimenti il livello del reparto calerebbe troppo sia in termini di qualità che di fisicità.

Se poi le riserve rimangono Parolo e Cataldi , con tutto il bene eh, tocca sperare in un risveglio di Berisha.
Ma per me senza Sergej devi proprio ripensare tutto il centrocampo, possibilmente pure il modulo, fare esce 1 entra 1 sarebbe pessimo.
Ottimisticamente pare che dal mercato si vada verso un modulo diverso dal 352, volesse il cielo...

e giochi in 12?

ma si può evitare l'estremismo? da titolare inamovibile mo' Parolo manco riserva? io penso che una prima riserva a cc del genere ce l'abbiano in pochi in serie A. ma non scherziamo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2019, 13:05

Invece dire che uno è forte quando non ci hafatto vedere ina ceppa di buono è da fini intenditorí.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2019, 12:47
E' stato l'erede di Pogba perche' ha calamitato tutti i rilanci, che prima andavano sul francese.
Ma Mandzkucic e' una punta che si sacrifica, ma se lo rimetti vicino alla porta, ricomincia a segnare abbastanza regolarmente sopratutto in serie A.

guarda, lo pensavo anch'io ma questo mio amico juventino che è strafissato con Mandzu mi à fatto ben vedere che in realtà da punta pura ci à giocato abbastanza poco, solo al Bayern, ma mai in modo soddisfacente.

all'AM fallì, e alla Juve stava fallendo uguale prima del riposizionamento.

per me sarebbe l'ideale. sia come seconda punta che come centrocampista alto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: superdelio il 05 Lug 2019, 13:08
Invece dire che uno è forte quando non ci hafatto vedere ina ceppa di buono è da fini intenditorí.

qui non ci à fatto vedere nulla di buono. ma non è un giovane esordiente.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2019, 13:05

Io tifo la maglia. Allo stadio applaudiamo e incitiamo tutti.
Però su un forum o fra amici si può dire: Durmisi è scarso e inadatto ad una squadra che punta la Champions.

Non è che chiunque indossi la maglia della SS Lazio deve essere chiamato fenomeno

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2019, 13:12
guarda, lo pensavo anch'io ma questo mio amico juventino che è strafissato con Mandzu mi à fatto ben vedere che in realtà da punta pura ci à giocato abbastanza poco, solo al Bayern, ma mai in modo soddisfacente.

all'AM fallì, e alla Juve stava fallendo uguale prima del riposizionamento.

per me sarebbe l'ideale. sia come seconda punta che come centrocampista alto.

Boh, Mandzu prende 4 milioni.
Se dobbiamo dar via Milinkovic per prendere Mandzu, io proverei a dare 4 milioni direttamente a Sergej.

Che poi, secondo me, Milinkovic se lo metti in attacco ti fa 20 gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aridaje con l'amico juventino. Ma le partite tu non le guardi? Mandzukic ha giocato largo nel centrocampo a 4 qualche volta, e si è difeso benissimo facendosi vedere anche molto dietro. Per il resto sempre attaccante, largo o no, che gira intorno alla punta centrale o punta centrale lui stesso. Il ruolo di Sergej non l'ha mai fatto, e ricevere i rinvii di testa non 3un ruolo. Dì all'amico juventino che Mandzukic e SMS sono due cose diverse.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2019, 13:15
Se dobbiamo dar via Milinkovic per prendere Mandzu, io proverei a dare 4 milioni direttamente a Sergej.

sarei anche d'accordo ma sono cicli. ci sta che SMS abbia ambizioni che da noi non può soddisfare.
così come Mandzu ti porta meno freschezza ma molta più esperienza e abitudine a vincere.

poi dallo scambio ci fai pure soldi, eh. diciamo che se sergione vuole partire, per me Mandzu è l'unico che può sostituirlo senza farti perdere troppo

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Balde89 il 05 Lug 2019, 13:15

Infatti ed oltretutto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2019, 13:15
Aridaje con l'amico juventino. Ma le partite tu non le guardi? Mandzukic ha giocato largo nel centrocampo a 4 qualche volta, e si è difeso benissimo facendosi vedere anche molto dietro. Per il resto sempre attaccante, largo o no, che gira intorno alla punta centrale o punta centrale lui stesso. Il ruolo di Sergej non l'ha mai fatto, e ricevere i rinvii di testa non 3un ruolo. Dì all'amico juventino che Mandzukic e SMS sono due cose diverse.

io no. poche a parte la Lazio. lui molte, tutte quelle della Juve ed è uno che ci lavora col calcio.

Mandzu alla Juve da punta non ci gioca. e in carriera ci à giocato molto meno di quanto si pensi.

poi chiaramente non giocano nella stessa posizione, ma sono molto simili per caratteristiche.

PS ma perché devi sempre usare un tono aggressivo nei miei confronti?

Discussione precedente - Discussione successiva