Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Col botto no, ma un upgrade dell'approccio me lo aspettavo anch'io e 1) non è detto che non venga e soprattutto 2) credo che coinvolga aspetti che vanno ben oltre il puro mercato, vedi storia Radu Lulic per quello che sembra trapelare.
Secondo me siamo in una fase di trasformazione importante, Jony o non Jony.

skire

*
Lazionetter
* 162
Ma secondo voi, definiti questi 4 acquisti (Lazzari è al 99% nostro, Jony si deve ancora chiudere ma penso arrivi) il mercato finisce così, nel caso non venisse ceduto nessuno?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skire il 07 Lug 2019, 14:04
Ma secondo voi, definiti questi 4 acquisti (Lazzari è al 99% nostro, Jony si deve ancora chiudere ma penso arrivi) il mercato finisce così, nel caso non venisse ceduto nessuno?
Mi auguro di no.
Mancherebbero all'appello un difensore e una punta, come minimo sindacale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: skire il 07 Lug 2019, 14:04

Se reintegrano Radu e Berisha, secondo me si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2019, 14:05
Mi auguro di no.
Mancherebbero all'appello un difensore e una punta, come minimo sindacale.

Anche perché se davvero andasse via Radu, non saprei come ci potremmo aggiustare in difesa senza nuovi innesti...

skire

*
Lazionetter
* 162

Per Berisha io sono fiducioso, mi sembra veramente strana una sua esclusione. Radu secondo me se ne va, ne parlano da fin troppo tempo e se le voci non fossero state fondate penso ci sarebbe stata una smentita dalla società.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diciamo che sarebbe un mercato vecchio stile, nessuna virata confronto al passato. Cose come la conferma di Caicedo (anche con rinnovo) Lulic, Radu, Parolo (anche se si conta su Berisha e Cataldi) sarebbero in linea con i mercati del passato. Un arrivo di Hinteregger, il ritorno di Berisha a Salzburg con arrivo dell'ungherese, una cessione boom si Sergej con conseguente investimento in un paio di reparti, cose così e allora parleremmo di cambio di marcia.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Se arriva Lazzari, abbiamo già due cambiamenti nei undici. E se è vero che Radu saluta, (probabile) siamo al terzo cambiamento. O volete nuovi undici titolari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Tenendo conto che non siamo migliorabili in 7/11, per me, ai parametri della Lazio, e tenendo conto che molto probabilmente andremo a migliorare gli altri 4/11, non capisco che mercato ci si aspettava.

Certo la panchina non ha molta qualità, ma mica siamo il Real

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Oggi in rassegna stampa c'è scritto che Berisha non parte subito per il ritiro per recuperare dall'infortunio e che si aggregherà più tardi. Secondo me spiegazione più convincente di quella di essere stato messo fuori rosa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Thrawn il 07 Lug 2019, 14:37
Tenendo conto che non siamo migliorabili in 7/11, per me, ai parametri della Lazio, e tenendo conto che molto probabilmente andremo a migliorare gli altri 4/11, non capisco che mercato ci si aspettava.

Certo la panchina non ha molta qualità, ma mica siamo il Real
Lazzari è l'unico fino adesso che migliora qualcosa sicuramente.
Stop.
Hai una rosa più vecchia di un anno, che per alcuni pilastri di due anni fa, quest'anno già in difficoltà, vuol dire quasi fine carriera

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: mazzok il 07 Lug 2019, 14:37
Oggi in rassegna stampa c'è scritto che Berisha non parte subito per il ritiro per recuperare dall'infortunio e che si aggregherà più tardi. Secondo me spiegazione più convincente di quella di essere stato messo fuori rosa.
Si sa che problema fisico abbia avuto? Muscolare? Articolare?

Contenuto sponsorizzato

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: mazzok il 07 Lug 2019, 14:37

Ah ecco, ora capisco... Ma ancora deve recuperare?  :oo :cross:

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Siamo finiti ottavi la scorsa stagione, e alcuni dei titolari sono quasi a fine carriera, mi aspettavo un mercato più ambizioso e molti cambiamenti negli undici titolari, se veramente si vuole competere per un posto Champions. Al momento, credo i nuovi acquisti spostino poco.

Poi certo il mercato e' ancora lungo e tutto può accadere. Vediamo che succede.

:since

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Si sa che problema fisico abbia avuto? Muscolare? Articolare?

Rindone scrive che a fine stagione ha effettuato un intervento in artroscopia, da mesi lamentava fastidi ad un ginocchio. Ha un problema fisico in fase di risoluzione, arriverà in ritiro in corsa, si è saputo questo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Lazzari è l'unico fino adesso che migliora qualcosa sicuramente.
Stop.
Hai una rosa più vecchia di un anno, che per alcuni pilastri di due anni fa, quest'anno già in difficoltà, vuol dire quasi fine carriera

Acerbi e Leiva sono gli unici due titolari, per cui un anno in più non è un vantaggio, ma forse uno svantaggio.

Chiaramente non considero Parolo, Lulic e Radu dei titolari.

Sicuramente Strakosha, Luiz Felipe, Bastos, Milinkovic, Luis Alberto e Correa se ne avvantaggiano perché si avvicinavo al top, che di solito si raggiunge a 28/29 anni.

Immobile l'ha appena passato, ma non è di certo ancora in fase calante.

Lazzari, Vavro e Jony per me migliorano e non di poco i ruoli che vanno a sostituire (Marusic, Radu, Lulic)

Poi come scritto la panchina potrebbe essere migliore quello si, ma se tieni Milinkovic e LA, sempre detto che gli acquisti servivano sugli esterni e in difesa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Vavro Acerbi Bastos, senza altri acquisti, per me. Oppure anche Bastos Vavro Acerbi.

Comunque ho scritto che di difensori ne servono due : 4/11

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Penso che - non immediatamente - Inzaghi proverà Vavro centrale e Acerbi centrosinistra.
Ad ogni modo ci serve un altro difensore mancino.

Discussione precedente - Discussione successiva