Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
N'Soki volendo potrebbe pure rientrare nell'operazione Sergej col PSG
Considerando pure il presunto interesse per Kurzawa

Anche se vista la politica Lotitiana credo che eventualmente tratteranno le due trattative separatamente...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JamesHerriot il 08 Lug 2019, 10:20
quella Djordjevic è stata una scelta.discutibile visto che era ed è un ex giocatore di calcio e per due anni è stata una zavorra notevole

zavorra o ex giocatore di calcio (pareri soggettivi) non cambiano il senso: se me lo chiedi lo devi pagare. Poco, ma non gratis.
Se mi chiedono la mia Duna verde pisello 100 euro li voglio, se é troppo la tengo e faccio fare la figura dei peracottari agli altri.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: robylele il 08 Lug 2019, 10:26
zavorra o ex giocatore di calcio (pareri soggettivi) non cambiano il senso: se me lo chiedi lo devi pagare. Poco, ma non gratis.
Se mi chiedono la mia Duna verde pisello 100 euro li voglio, se é troppo la tengo e faccio fare la figura dei peracottari agli altri.
a meno che la.duna verde ti occupa posto in garage e te ne.devi liberare se non puoi comprare la.fiat punto nuova che ti chiede.tua.moglie per non usare sempre la.tua BMW che è una.grande macchina ma.che.comincia ad avere problemi specialmente.nel traffico cittadino.  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JamesHerriot il 08 Lug 2019, 10:30
a meno che la.duna verde ti occupa posto in garage e te ne.devi liberare se non puoi comprare la.fiat punto nuova che ti chiede.tua.moglie per non usare sempre la.tua BMW che è una.grande macchina ma.che.comincia ad avere problemi specialmente.nel traffico cittadino.  :beer:

ma non é il caso di Djo, che dopo la Lazio ha continuato a giocare a calcio.
In panca e a Formello non ha dato alcun fastidio, quindi stacco l'assicurazione e pago solo un piccolo bollo all'Aci, ma se mi richiedono la Duna stavolta chiedo 150 euro contanti e non più 100.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Il bravissimo Tomiyasu e` stato acquistato dal Bologna.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: robylele il 08 Lug 2019, 10:51
ma non é il caso di Djo, che dopo la Lazio ha continuato a giocare a calcio.
In panca e a Formello non ha dato alcun fastidio, quindi stacco l'assicurazione e pago solo un piccolo bollo all'Aci, ma se mi richiedono la Duna stavolta chiedo 150 euro contanti e non più 100.
;)
So' opinioni io piuttosto la regalo.se mi.serve.una seconda macchina performante.PS Djordjevic col Chievo ha fatto 14 partite da subentrato facendo un misero gol. 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Splash il 08 Lug 2019, 11:03
Forse OT
Il bravissimo Tomiyasu e` stato acquistato dal Bologna.

buonissimo colpo in prospettiva......
hanno preso anche Skov Olsen

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: _JS1989_ il 08 Lug 2019, 11:17
sabatini tutto quello che volete, ma ci sa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JamesHerriot il 08 Lug 2019, 11:12
So' opinioni io piuttosto la regalo.se mi.serve.una seconda macchina performante.PS Djordjevic col Chievo ha fatto 14 partite da subentrato facendo un misero gol.

Se tieni Djo puoi comprare lo stesso qualcosa di più performante.
Col Chievo ha giocato, quindi é stato richiesto.

Ripeto: se qualcuno vuole un giocatore della Lazio va pagato. Se la società ritiene che può andare via gratis allora può andare via gratis.
L'unica cosa che non si può fare é che me lo chiedi e lo vuoi pure gratis.
Se me lo chiedi lo devi pagare, anche poco.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: _JS1989_ il 08 Lug 2019, 11:17

E Schouten... ne parlano un gran bene

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: labombadesinisa il 08 Lug 2019, 11:30
E Schouten... ne parlano un gran bene

+ Denswil....cmq ad oggi spesi circa una 50ina di mln eh...
(ho letto un articolo sulla gazza a riguardo qualche giorno fa)

Arked

*
Lazionetter
* 289
Per quello che ci posso capire di pallone Vavro non mi sembra adatto a giocare come terzo di destra.
Secondo me vista anche la sua capacità ad impostare, è stato preso per fare il centrale visti anche i limiti di Acerbi in impostazione. Di conseguenza Acerbi a sinistra va a coprire il buco lasciato da Radu. Quindi io la vedo così : Bastos-Vavro-Acerbi e Wallace-Luis Felipe-Armini. Probabilmente verrà preso un centrale di sinistra ma solo come 'riserva'. Tuttociò sempre e solo se Vavro è valido e si ambienta da subito. Ma ripeto Vavro ha come caratteristica principale i piedi buoni  come cd sarebbe sprecato.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 08 Lug 2019, 09:54
Inzaghi lo ha sempre schierato sul centro sinistra quando mancava Radu e ha sempre fatto bene. Radu sembra in partenza, ma anche rimanesse per me Bastos ora come ora è meglio.
lo ha sempre schierato a sinistra quando Caceres se n'e' andato e Radu era rotto - perche' comunque LF col sinistro non ci gioca e Wallace ha delle difficolta'.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Arked il 08 Lug 2019, 11:40
Per quello che ci posso capire di pallone Vavro non mi sembra adatto a giocare come terzo di destra.
Secondo me vista anche la sua capacità ad impostare, è stato preso per fare il centrale visti anche i limiti di Acerbi in impostazione. Di conseguenza Acerbi a sinistra va a coprire il buco lasciato da Radu. Quindi io la vedo così : Bastos-Vavro-Acerbi e Wallace-Luis Felipe-Armini. Probabilmente verrà preso un centrale di sinistra ma solo come 'riserva'. Tuttociò sempre e solo se Vavro è valido e si ambienta da subito. Ma ripeto Vavro ha come caratteristica principale i piedi buoni  come cd sarebbe sprecato.

Non fa una piega..
Infatti io mi aspetto più un centrale eventualmente di piede destro, magari per fare il titolare...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Scusate, sapete se qualcuno vende un Duna verde pisello? Altrimenti viro su Djo! :beer:

Nel frattempo, una volta ufficializzati Lazzari e Jony, se facessimo uno sforzetto per prendere sz e Hinteregger o N'Soki...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2019, 11:18
sabatini tutto quello che volete, ma ci sa fare.

Sempre al campo però spetta il giudizio finale.

skizzo87

Visitatore
Vedo che le merde hanno chiesto Sissoko al Tottenham.
Ma prenderlo noi in caso di partenza di Savic?
Giocatore tecnico (molto meno del serbo), fisico, e veloce (+ veloce del serbo). Sarebbe un erede ideale.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
E' quello che ha praticamente condegnato la CL ai Reds ?

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2019, 13:01
Vedo che le merde hanno chiesto Sissoko al Tottenham.
Ma prenderlo noi in caso di partenza di Savic?
Giocatore tecnico (molto meno del serbo), fisico, e veloce (+ veloce del serbo). Sarebbe un erede ideale.

Milinkovic mi sembra parta per Auronzo. In giro, a parte Pogbà, non vedo di meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2019, 12:45
Sempre al campo però spetta il giudizio finale.
Certamente.

Discussione precedente - Discussione successiva