Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il grande attacco della Fiorentina dopo il mercato di gennaio, (Simeone, Chiesa, Pjaca, Thereau, Mirallas, e l'imperdibile Muriel), da cui molti qui dentro attingerebbero a mani basse, ha portato la viola a salvarsi col biscottone all'ultima giornata.
Le squadre non si fanno con le figurine panini...

skizzo87

Visitatore
Ma qui ci sta... ognuno ha la sua opinione, e' un forum nasce per quello.
Se me lo dice la societa' in maniera reiterata, io mi creo l'aspettativa di lottare per la Champions (come minimo sindacale - lo scudetto non lo nomino nemmeno anche se ci sono dichiarazioni di Inzaghi in cui dice che "Lotito ci crede").
Tutto qua.

Poi siamo tutti coscienti che non possiamo permetterci i Pogba e compagnia bella (almeno quasi tutti).
Per crescere e lottare stabilmente per quel terzo e quarto posto, manca sempre abbastanza poco imho per esserci. Quest'anno ti mancano un esterno sinistro, un centrale sinistro e una punta di riserva (sempre imho).

Citazione di: pentiux il 10 Lug 2019, 14:15
Il grande attacco della Fiorentina dopo il mercato di gennaio, (Simeone, Chiesa, Pjaca, Thereau, Mirallas, e l'imperdibile Muriel), da cui molti qui dentro attingerebbero a mani basse, ha portato la viola a salvarsi col biscottone all'ultima giornata.
Le squadre non si fanno con le figurine panini...
la mano del sempre verde Pioli e poi di Montella sono state una manna santa.
Come giocatori sono interessanti, ma ovviamente dipende dal contesto.
E questo si applica pure a certi nostri che hanno figure barbine.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2019, 14:14
Ma è rientrato Crecco? Farebbero una bella catena sulla sinistra.
ci ho messo un po'..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 10 Lug 2019, 14:17la mano del sempre verde Pioli e poi di Montella sono state una manna santa.
Come giocatori sono interessanti, ma ovviamente dipende dal contesto.
E questo si applica pure a certi nostri che hanno figure barbine.
C'è sempre un motivo per giustificare i giudizi tagliati con l'accetta.
Se uno arriva con la nomea della pippa rimane 'na pippa, se uno (di un altra squadra di solito) ha la nomea del Campione resta Campione pure se non struscia 'na palla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
E cosa dovrebbe dire Lotito intanto ci salviamo e poi vediamo....La Lazio ha o non ha giocatori per arrivare almeno quarti ovvero in Champion?
E' vero che era una partita secca ma abbiamo vinto quella più importante con due prodezze dei nostri due fuoriclasse nonostante fossimo arrivati all'appuntamento stanchissimi, vedi LA, Immobile e altri, contro la squadra che poi ci è andata in Champion vincendo a Milano con Milan e con l'Inter ci ricordiamo come è andata...Abbiamo una Squadra con i [...], vivo in una caserma in mezzo a ogni razza di tifosi che all'inizio si fanno belli ma che poi alla fine si complimentano sempre perchè noi co du breccole vinciamo sempre qualcosa e loro sattaccano al cazz@.
Ecco l'unica cosa che deve fà Lotito è che se deve stà zitto, muto facesse parlà gli altri perchè tanto quello che dice comunque viene strumentalizzato...anche se poi dice le stesse cose da 14 anni e riparte il carrozzone.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sarebbe stato meglio anche un difensore mancino ma va bene così.

Dopo il ritiro sapremo maggiori sviluppi sul mercato.
Credo si valuterà :

- Vavro e la sua adattabilità nel breve periodo alla difesa a 3
- Jony e Adekanye come vice Correa e l'adattabilità in corsa come 5o (per Jony intendo) qualora urga sbloccare partite chiuse e serva allargare il gioco e creare superiorità.
Spero si proveranno anche in un 3.4.3 come variante sblocca partite.
-Il recupero di Durmisi e Lukaku.

Se Jony e Adekanye daranno garanzie anche come vice Correa, per me i 5 lì davanti rimarranno loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Bambacione il 10 Lug 2019, 14:26
E cosa dovrebbe dire Lotito intanto ci salviamo e poi vediamo....La Lazio ha o non ha giocatori per arrivare almeno quarti ovvero in Champion?
E' vero che era una partita secca ma abbiamo vinto quella più importante con due prodezze dei nostri due fuoriclasse nonostante fossimo arrivati all'appuntamento stanchissimi, vedi LA, Immobile e altri, contro la squadra che poi ci è andata in Champion vincendo a Milano con Milan e con l'Inter ci ricordiamo come è andata...Abbiamo una Squadra con i [...], vivo in una caserma in mezzo a ogni razza di tifosi che all'inizio si fanno belli ma che poi alla fine si complimentano sempre perchè noi co du breccole vinciamo sempre qualcosa e loro sattaccano al cazz@.
Ecco l'unica cosa che deve fà Lotito è che se deve stà zitto, muto facesse parlà gli altri perchè tanto quello che dice comunque viene strumentalizzato...anche se poi dice le stesse cose da 14 anni e riparte il carrozzone.
Almeno quarti?
No.
Imho.

Può arrivare quarta.

È diverso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lazzari per me vale Acerbi come t i po' di acquisto e come impatto (spero). Vavro è buono, per me arriva con un bagaglio simil-Bastos, Jony non s'è capito dove lo mettiamo e di Adekanye si sa il giusto.
Campagna, come ha sempre detto JSV, in lineissima con quelle passate. Credo sia una valutazione oggettiva e non un giudizio di valore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Strakosha - Strakosha

Luiz Felipe - VAVRO
Acerbi - Acerbi
Radu - Bastos (X)

Marusic - LAZZARI
Milinkovic - Milinkovic
Leiva - Leiva
Luis Alberto - Luis Alberto
Lulic - JONY (X)

Correa - Correa
Immobile - Immobile

Ho messo X dove potrebbe arrivare qualcuno
Io mi chiedo come si faccia a non vedere un rafforzamento, basterebbe che Lazzari facesse la metà di quel che ha fatto alla Spal, che rispetto a Marusic significa numerose discese e cross a partita in più. Anche se solo un cross ogni tanto si trasformasse in gol, son punti.

Se poi Vavro è buono e Jony si adatta lì, stiamo avanti e non di poco. Il resto della squadra, Acerbi e Leiva a parte, non arriva a 30 anni. Cioè, per me Milinkovic, LA e Correa manco sono mai stati vicini al loro potenziale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Edit @vaz, ho avuto un precox, ho editato.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E' comunque il 10 di Luglio, ma i giudizi fioccano incontrollati.

"Spero di sbagliarmi" (cit.)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
boh, io sta crescita non la vedo.

Ma si Vaz, Vavro e Lazzari per me anche se non da capogiro, son 2  elementi che anche se non nettamente, l'asticella te la fanno alzare.

Poi siamo un cantiere aperto come ogni anno.

Ma se non vendiamo nessuno e se come sembra la società cerchi ancora un difensore mancino ed eventualmente un esterno sx se Lukaku, Durmisi fisicamente non convincono, diciamo che l'intenzione di migliorarsi è mirata.

Sento parlar poco di punta, per me Adekanye e Jony, sono una scommessa troppo grande per il salto, ma la rotazione di Caicedo, Immobile e Correa, è da altissima classifica (se non hanno mai raffreddori..)

Un Keita meno tdc, sarebbe per me il profilo giusto per completare la rosa.

Ma il mercato è lungo, ho ottime sensazioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(io adoro Lazzari e l'ho sempre caldeggiato eh. Ma la stessa cosa era vera per Acerbi. Il salto ad oggi non lo vedo ma aspetto fiducioso)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 14:28
Almeno quarti?
No.
Imho.

Può arrivare quarta.

È diverso.
E quindi?  va bene quarti ndo se firma

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2019, 14:35
(io adoro Lazzari e l'ho sempre caldeggiato eh. Ma la stessa cosa era vera per Acerbi. Il salto ad oggi non lo vedo ma aspetto fiducioso)

Però sulla fascia destra non avevi un De Vrij

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 14:28
Almeno quarti?
No.
Imho.

Può arrivare quarta.

È diverso.
E quindi? va bene quarti ndo se firma...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: asteN_A. il 10 Lug 2019, 14:34
Ma si Vaz, Vavro e Lazzari per me anche se non da capogiro, son 2  elementi che anche se non nettamente, l'asticella te la fanno alzare.

Poi siamo un cantiere aperto come ogni anno.

Ma se non vendiamo nessuno e se come sembra la società cerchi ancora un difensore mancino ed eventualmente un esterno sx se Lukaku, Durmisi fisicamente non convincono, diciamo che l'intenzione di migliorarsi è mirata.

Sento parlar poco di punta, per me Adekanye e Jony, sono una scommessa troppo grande per il salto, ma la rotazione di Caicedo, Immobile e Correa, è da altissima classifica (se non hanno mai raffreddori..)

Un Keita meno tdc, sarebbe per me il profilo giusto per completare la rosa.

Ma il mercato è lungo, ho ottime sensazioni.

Lazzari si. Vavro non si sa. si può rivelare uno Skriniar o uno Skrtel (speriamo) ma anche un Kjaer.
il terzino a sx non arriverà.
Per me una rotazione Immobile Caicedo Correa non è da altissima classifica (che intendo i primi 2-3 posti).

Discussione precedente - Discussione successiva