Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: neogrigio il 13 Lug 2019, 12:43
Possiamo parlare di Caicedo?
Ricordo bene cosa si diceva (anche qui) quando è arrivato, I fischi che prendeva prima ancora di entrare in campo, I discorsi nel mercato della scorsa estate.
(A scanso di equivoci, non parlo di te Richard  :beer:)
Adesso sembra diventato un fenomeno, più forte di tutti quelli che ci accostano.
Io all'epoca ho sempre difeso Caicedo e sarei contento se rimanesse, ma non capisco il senso di un rinnovo a grosse cifre.
Al limite avrebbe più senso portarlo a scadenza. O pensiamo di farci plusvalenza tra un anno quando lui ne avrà 33?

Probabilmente lui voleva sfruttare il buon momento avuto con noi per avere il suo ultimo buon contratto.
Inzaghi che lo scelse e lo ha sempre voluto nel suo progetto avrà fatto convincerlo con il suo ultimo buon contratto.
A me sta bene, ha dimostrato di esser da Lazio, da sfere medio alte e soprattutto non una semplice riserva.

Ma il Cholito per me, completa il 4etto e lo reputo altrettanto importante per le nostre ambizioni di lotta alla champions.

Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 12:37
Ma allora non si sapeva che era scarso. Al Genoa sembrava ok e era ancora giovane.

Ma anche alla viola non ha fatto male, anzi...togli dal calderone il girone di ritorno, sé perso pure muriel alla lunga.
E comunque, dire che sia scarso, per me è tranciante e gli attaccanti spesso danno il meglio e si consacrano dopo i 26/27.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se leggete i commenti dei tifosi della Fiorentina ce lo regalerebbero a 2 spicci Simeone, soprattutto dopo il campionato di quest'anno. L'anno scorso però leggevo le stesse cose dai tifosi del Siviglia per Correa per esempio. Purtroppo noi o puntiamo giocatori di buone squadre da rilanciare o andiamo su giocatori di squadre di bassa classifica, se Simeone quest'anno faceva altri 15 gol come la stagione scorsa minimo ti chiedevano 30 milioni e non potevamo più permettercelo. Io per quello visto in questi 3 anni una possibilità a Simeone gliela darei, per me è il nome migliore tra quelli che ci hanno accostato finora, comunque per caratteristiche è il tipo di attaccante che vorrei come riserva di Ciro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: richard il 13 Lug 2019, 12:49
Tecnicamente grezzo, corre tanto e male e sembra sempre un corpo estraneo rispetto al resto della squadra. È giovane e può migliorare ma secondo me si possono trovare opzioni migliori. Ripeto, se non si chiamasse Simeone creerebbe un decimo dell'entusiasmo che vedo qui...

Ok, non lo so.
La viola non la seguo con piacere, dunque l'ho perso un po' di vista, ma le partite che ho visto del Cholito sono innumerevoli, vero che spesso corre a vuoto (infatti per me è da sgrezzare sotto quel punto di vista, motivo per il quale poi è troppo arruffone sotto porta) ma tecnicamente è uno che ha un bel bagaglio.
Infatti è sotto sto punto di vista che non mi trovo con i giudizi tuoi e di Tarallo.

La società comunque stava cercando un profilo simile, ha provato a risparmiare con Azmun e poi con Wesley, entrambi son poi usciti dal nostro budget, 15 per Simeone per me son ottimi.
Non vedo tantissima roba in giro a questo prezzo ed a questa età, ma soprattutto che conosce la serie A come gradisce Inzaghi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Pare che prenderemo Sofian Kiyine che poi forse andrà a Salerno.
A me questo giocatore piace molto e me lo terrei.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Allora facciamo un giochino: in un ipotetico scambio con Milan Badelj vorreste

A-scambio alla pari.
B-scambio con pagamento da parte della Lazio per quale cifra.
C-scambio con pagamento da parte della Fiorentina per quale cifra.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
scusate mi sono un po' persa ilcalciomercato....chi è lo Jorge Silva in ritiro ad Auronzo?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Daniela il 13 Lug 2019, 13:10
scusate mi sono un po' persa ilcalciomercato....chi è lo Jorge Silva in ritiro ad Auronzo?

Difensore della primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
io concordo con Richard, ogni volta che l'ho visto mi è sembrato un corpo estraneo rispetto al gioco della sua squadra. A me non piace molto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Qui Simeone farebbe il fuoco. Immaginatevi tutti i crossi di Jony e Manuel sulla sua testa. Ma magari fosse

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Daniela il 13 Lug 2019, 13:12
ah grazie. come è? ci piace?

Si, sembra promettente. E infatti lo premiano portandolo in ritiro con la prima squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giovane, di prospettiva, aggratis,da rilanciare.

Abbiamo tutto per lui e lui quello che può servire a noi.

Ma chi v aspettate dietro Ciro e Caicedo? Falcao?

Ma ve ricordate immobile a che condizioni è arrivato da Siviglia?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
2016/2017 35 presenze 12 gol e 1 assist (Genoa)
2017/2018 38 presenze 14 gol e 5 assists (Viola)
2018/2019 36 presenze 6 gol e 5 assists (in una della viola più allo sbando degli ultimi anni)
Mammagari il Cholito come riserva di Ciro, è proprio il profilo che si reclamava a gran voce per potergli dare il cambio e mantenere, al contempo, lo stesso stile di gioco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Montella continua a dire che gli piace Badelj....se davvero noi abbiamo puntato Simeone l'affare sarebbe bello che fatto...per noi qualsiasi cifra ci valutano il croato è tutta plusvalenza...si puo' fare scambio alla pari o leggero conguaglio a favore della florentia....l'unica cosa che  mi preoccupa  è che pero' potrebbe saltare Varetout al Milan che offre Biglia in cambio e che la florentia non si puo' permettere per via dell'elevato ingaggio...e darlo alla riomma... 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Simeone quando l'ho visto non mi è mai piaciuto però boh, segna, se ce lo prestano ok.
Anche se secondo me per la Lazio in attacco con la conferma di Caicedo siamo pieni e non verrà nessuno.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Simeone sarebbe un profilo perfetto per noi; giocatore alla Immobile, giovane, che conosce già la serie A e che quando gioca non molla mai; per me se si ritrova (l'anno scorso si è un pò perso) rischia di diventare il titolare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Sarebbe ottimo Simeone: giovane, da rilanciare, conosce il campionato ed è un nome che scalda il cuore.

Mammagary.

Discussione precedente - Discussione successiva