Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Lug 2019, 13:28
Si, sembra promettente. E infatti lo premiano portandolo in ritiro con la prima squadra.

Sta al posto di Armini e perché il suo procuratore è....Mendes.

Dissi

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Lug 2019, 14:17

Armini sta in Armenia (no pun intended), con la nazionale under 19, non mettiamo in giro ste cazzate per favore

Splash

Se copiasse qualche movimento di Ciro, Simeona sfonderebbe le porte.

asteN_A.

Citazione di: Daniela il 13 Lug 2019, 13:12
ah grazie. come è? ci piace?

Diciamo che si fa seguire.
Deve crescere ancora moltissimo, imho non pronto, manco per la Salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: Daniela il 13 Lug 2019, 13:12
ah grazie. come è? ci piace?
A me piace molto. Ho visto una volta dal vivo la primavera e per me è stato il migliore in campo. Va detto però che era fuori quota, comunque sta in ritiro per cui ... la parola ad Inzaghi!

Miro25Klose

Baxevanos (ex Primavera) in prestito al Panionios.

Gianluko

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Lug 2019, 14:17
Ma te pagano?

DajeLazioMia

Citazione di: Kredskin il 13 Lug 2019, 14:16
Sarebbe ottimo Simeone: giovane, da rilanciare, conosce il campionato ed è un nome che scalda il cuore.

Mammagary.
Soprattutto considerando che verrebbe a fare l'alternativa e che ha 24 anni (Palombi 23 anni, per dire).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

neogrigio

Ranxerox

Citazione di: Dissi il 13 Lug 2019, 14:20
Armini sta in Armenia (no pun intended), con la nazionale under 19, non mettiamo in giro ste cazzate per favore

Eh, ma se i soliti noti continuano a propagandare che la Lazio fa quello che dice Mendes, alla fine la gente ci crede davvero...

DajeLazioMia

Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2019, 15:33
Eh, ma se i soliti noti continuano a propagandare che la Lazio fa quello che dice Mendes, alla fine la gente ci crede davvero...
che se vuoi si può anche leggere, per onor di verità che:

se la gente è talmente ingenua da crederci davvero, i soliti noti continuano a propagandare che la Lazio fa quello che dice Mendes.

Pure un po' svejasse a volte non guasterebbe.

Così, per dire.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2019, 15:35
che se vuoi si può anche leggere, per onor di verità che:

se la gente è talmente ingenua da crederci davvero, i soliti noti continuano a propagandare che la Lazio fa quello che dice Mendes.

Pure un po' svejasse a volte non guasterebbe.

Così, per dire.

Anche, ma l'obbiettivo di certa propaganda è negaticizzare sempre e comunque ciò che fa la Lazio. Che poi la gente ci creda o no, comunque un primo messaggio di negatività costante si sparge comunque.

DajeLazioMia

Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2019, 15:39
Anche, ma l'obbiettivo di certa propaganda è negaticizzare sempre e comunque ciò che fa la Lazio. Che poi la gente ci creda o no, comunque un primo messaggio di negatività costante si sparge comunque.
Sì, lo sai che sono d'accordo.
Ma ci deve essere anche un bel terreno fertile. E da noi ne trovi in quantità inverosimile.

Mangime per polli diceva un netter.
Ma pure polli per mangime mi verrebbe da dire.

Chiudo qui.

asteN_A.

Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2019, 15:06
https://youtu.be/KsXU0qFu_Us

Ok, è il tubo e tutti diventano fenomeni, però si evince abbia tecnica e velocità.
Booh, a me sembra tanta roba, ed ha ancora grossi margini.

purple zack

a me Simeone non piace troppo ma comunque sarebbe ottimo per noi.

con "alla fiorentina faceva panca a chiunque" intendevo che non avrebbe problemi a far panca qui perché non era titolare e cerca rilancio

neogrigio

Citazione di: purple zack il 13 Lug 2019, 16:05
a me Simeone non piace troppo ma comunque sarebbe ottimo per noi.

con "alla fiorentina faceva panca a chiunque" intendevo che non avrebbe problemi a far panca qui perché non era titolare e cerca rilancio
Così è più chiaro :-)

marco87

Per me Simeone ha del potenziale e potrebbe diventare un bel giocatore ma sempre secondo me la sorpresa della stagione potrebbe essere Adekanye per via delle sue qualità.
Magari all'inizio potrebbe essere un oggetto misterioso ma prima o poi nel corso della stagione emergerà, mostrandoci cose notevoli.
Parlo così perché l'ho visto su dei video e ho potuto notare una velocità e una rapidità nei movimenti impressionante, deve ancora migliorare tecnicamente ma allenandosi con la Lazio migliorerà.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Io faccio un discorso semplice. Servono giocatori che alzino la media, che rischino di far fare panca ai soliti noti. Simeone è al di sotto della media del suo reparto, purtroppo, specie se Caicedo conferma i progressi tattici. Lazzari nettamente al di sopra. Vavro vedremo ma se metti tutti i difensori insieme credo sia al di sopra. Gente che porta la media in basso ne abbiamo già.
Serve roba indubbiamente buona.

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 16:30
Io faccio un discorso semplice. Servono giocatori che alzino la media, che rischino di far fare panca ai soliti noti. Simeone è al di sotto della media del suo reparto, purtroppo, specie se Caicedo conferma i progressi tattici. Lazzari nettamente al di sopra. Vavro vedremo ma se metti tutti i difensori insieme credo sia al di sopra. Gente che porta la media in basso ne abbiamo già.
Serve roba indubbiamente buona.
Ma se hai Immobile e Correa titolari come fai ad alzare la media in quel ruolo con le nostre disponibilità (si parla di prestito)?

Simeone e Caicedo in panca è molto interessante secondo me.

Poi se abbiamo 20 mio veri da mettere sul piatto ovviamente c'e di meglio in giro.