Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2019, 08:11
In rassegna si parla di Wallace al Wolverhampton per 1 mio di prestito e 6  di riscatto.

E si dice che cerchiamo, forse, una punta grossa e brava a far salire la squadra.

Ma a noi acquisti in prestito con obbligo di riscatto dopo 2 anni non ce li fanno fare ve'?

Wolves so la squadra di Mendes

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2019, 18:21
Domani, teoricamente, dovrebbero partire da Roma Radu, Jony e Durmisi accompagnati da De Martino...

Come avevo anticipato.
Radu e De Martino....adesso sotto con Jony e Durmisi!  :beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2019, 08:33

Come avevo anticipato.
Radu e De Martino....adesso sotto con Jony e Durmisi!  :beer:

ammazza che agganci che c'hai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Pomata il 15 Lug 2019, 08:39
ammazza che agganci che c'hai
Ma non mi torna una cosa...in clinica aspettano Badelj ma il quarto biglietto è per Durmisi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2019, 08:42
Ma non mi torna una cosa...in clinica aspettano Badelj ma il quarto biglietto è per Durmisi.

de martino lo fanno viaggia' co le miglia

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Pomata il 15 Lug 2019, 08:44
de martino lo fanno viaggia' co le miglia
In realtà anche Radu  :) :) :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2019, 08:48
In realtà anche Radu  :) :) :)

de martino sta proteggendo Radu da quei 3 temibilissimi tifosi che se vogliono fare una foto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2019, 08:42
Salohcin salutaci Radu.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2019, 08:51
Salohcin salutaci Radu.
Il tuo pensiero mi offende. Sappilo!  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2019, 08:52
Il tuo pensiero mi offende. Sappilo!  :beer:
Hai bei capelli  :pp
Poi mi piace la targa che c'hai a Formello con scritto al nostro Ispanico.  :pp :pp

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2019, 08:53
Hai bei capelli  :pp
Poi mi piace la targa che c'hai a Formello con scritto al nostro Ispanico.  :pp :pp
Continui ad offendere?!  :) :) :)

A parte gli scherzi...qualcuno sa dov'è finito Durmisi? Ho visto che si è tolto anche da Instagram...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2019, 08:56
Continui ad offendere?!  :) :) :)

A parte gli scherzi...qualcuno sa dov'è finito Durmisi? Ho visto che si è tolto anche da Instagram...

Su Instagram c'è ancora, ti avrà bloccato  :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Aureliano Buendia il 15 Lug 2019, 08:57
Su Instagram c'è ancora, ti avrà bloccato  :)
Ultimo post:

r.durmisi - No Instagram for the next 6 months. U know what time it is.

P.s.
Un tempo eravate molto più simpatici   :=)) :=)) :=))

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
A prescindere dal valore degli acquisti e dal budget disponibile, l'ultima stagione conclusa all'ottavo posto e l'exploit in Coppa Italia, dopo aver perso l'obiettivo l'anno prima all'ultima, chiamava un cambio di passo importante. L'allenatore o lo scheletro della squadra. Confermato Inzaghi, confermato Radu, confermati tutti. Anche se Sergej andasse (e in caso, speriamo non l'ultimo giorno) non ci sarebbero rivoluzioni visto che la dorsale sta lì e non la si può cambiare.  Si punta sull'evoluzione di questo gruppo quando l'ultimo anno ha mostrato solo involuzione. Ho già l'abbonamento in tasca ma non sono troppo ottimista.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Finora sono stati fatti innesti interessanti e il mercato non è finito, in un senso o nell'altro.
A me piace!
Dal mio punto di vista mi accontenterei di un punta "forte" da panchina, meglio se giovane.
Ok, l'idea che sarebbe stata rifondazione non è avvenuta, ma siamo sicuri sarebbe stata la cosa migliore?
Quelli brutti si stanno vendendo il mondo e immagino ricompreranno altrettanto... vedremo.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, Durmisi diviso tra Besiktas e Marsiglia
Riza Durmisi sembrava vicinissimo a salutare la Lazio. L'esterno danese ha saltato le visite mediche e non ha seguito i compagni ad Auronzo di Cadore. I capitolini erano pronti ad accettare la proposta da 6 milioni (prestito con obbligo di riscatto) presentata dal Besiktas. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Tempo, il calciatore si sarebbe, però, opposto alla destinazione. L'ex Betis vorrebbe andare al Marsiglia, che però non è disposto a spendere così tanti soldi. Nei prossimi giorni se ne saprà di più e si capirà se il numero 14 cambierà idea e accetterà la Turchia o se aspetterà una mossa dei francesi. Alla Lazio non rimane che attendere.

Calciomercato Lazio, Wallace verso il Wolverhampton: i dettagli
Fortuna Wallace può lasciare la Lazio. Il reintegro di Radu, l'arrivo di Vavro e la promozione di Armini in prima squadra ha fatto scalare il brasiliano nelle retrovie. Il calciatore, così, potrebbe decidere di lasciare la Capitale. Jorge Mendes, procuratore dell'ex Monaco, sta cercando la soluzione migliore per lui che potrebbe essere in Inghilterra. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Tempo, il calciatore potrebbe così andare al Wolverhampton altra società cara al super procuratore portoghese. Nelle casse della Lazio dovrebbero entrare 6 milioni (4 più 2 di bonus). Il giocatore potrebbe così mettersi alla prova con un campionato nuovo come la Premier League e il club biancoceleste continuerebbe a sfoltire la rosa. Wallace attualmente è in ritiro ad Auronzo di Cadore, ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle novità sul suo futuro che potrebbe parlare inglese.

Lazio, Luiz Felipe 2024: pronti rinnovo e adeguamento per il brasiliano
Luiz Felipe è pronto a rinnovare il proprio legame con la Lazio. Anzi, secondo quanto riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, l'accordo tra il club biancoceleste e gli agenti del giocatore è già stato trovato, va solo formalizzato. Per Luiz Felipe un prolungamento del contratto, in scadenza nel 2022, fino al 2024. Inoltre, il brasiliano passerà dal percepire 500mila euro a stagione a più di un milione a salire. Un'intesa, quella tra Tare e il procuratore Kia Joorabchian, arrivata durante il blitz londinese del ds biancoceleste: firma e ufficialità arriveranno verosimilmente tra il ritiro di Auronzo e quello di Marinfield, quindi a fine luglio, altrimenti si dovrà attendere la fine del mercato. Ma Luiz Felipe è al centro del progetto Lazio, questo rinnovo lo certifica ancora di più.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
L'anno scorso non è stata certo la nostra dorsale a mancare, ma:
- centrale di destra (Wallace quando necessario ha creato il panico): --> Vavro
- laterali (abbiamo messo una pezza con Romulo dopo 4 mesi): --> Lazzari e Jony (e si spera che Lukaku torni in condizione);
- attacco (Immobile è stato fatto giocare troppo seppur in pessima forma): --> ???

Ecco, secondo me mancherebbe solo un rinforzo (prima punta) in attacco per chiudere il cerchio. Poi i ritocchini sarebbero sempre possibili eh.

Discussione precedente - Discussione successiva