Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Mi riferivo a questo. Armini è un 2001 che NON gioca nell'Europeo di categoria, eviterei di dargli responsabilità a luglio. Come dice Skizzo non ci serve per la lista, non verrebbe comunque inserito essendo ampiamente u22. Non fatevi influenzare eccessivamente da sta cosa della lista, si possono anche lasciare posti vuoti, è un falso problema.
Totalmente d'accordo.
Poi Armini ha fatto una discreta prestazione col Bologna ma niente di che eh.

Io sono sempre la teoria dell'evitare di pompare i nostri giovani inutilmente. Perche' poi si creano falsi miti e aspettative. Basta vedere la prestazione del poro Guerrieri sempre col Bologna, o le prestazioni in Serie A e EL di Palombi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Anche perché se un giovane spicca esordisce e fa bene, pure se è una grandissima tdc (Keita)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Mi riferivo a questo. Armini è un 2001 che NON gioca nell'Europeo di categoria, eviterei di dargli responsabilità a luglio. Come dice Skizzo non ci serve per la lista, non verrebbe comunque inserito essendo ampiamente u22. Non fatevi influenzare eccessivamente da sta cosa della lista, si possono anche lasciare posti vuoti, è un falso problema.

Il problema è il contrario, non ci sono posti.
Armini sta nel vivaio o nell'under 22, un neo acquisto non u22 deve stare nei 17.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2019, 13:30
Il problema è il contrario, non ci sono posti.
Armini sta nel vivaio o nell'under 22, un neo acquisto non u22 deve stare nei 17.
posti ci sono, basta non registrare giocatori che non fanno parte del progetto.

Se la societa' era disposta a pagare lo stipendio a Radu ed ad offrigli la lista gratuita, lo puo' fare con altri giocatori che ha gia' ammortizzato come costo (ie Patric).

Certo se poi la riempi con giocatori come Casasola non vai avanti, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2019, 13:34
posti ci sono, basta non registrare giocatori che non fanno parte del progetto.

Se la societa' era disposta a pagare lo stipendio a Radu ed ad offrigli la lista gratuita, lo puo' fare con altri giocatori che ha gia' ammortizzato come costo (ie Patric).

Certo se poi la riempi con giocatori come Casasola non vai avanti, anzi.

Patric e Wallace, figurarsi Casasola manco li considero.
Hai 5 difensori, ne metti dentro un sesto che va ad occupare posto in lista? Il sesto semmai sarà un U22, che gipocherà 4 partite.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2019, 13:42
Patric e Wallace, figurarsi Casasola manco li considero.
Hai 5 difensori, ne metti dentro un sesto che va ad occupare posto in lista? Il sesto semmai sarà un U22, che gipocherà 4 partite.
L'anno scorso avevi 6/7 difensori e hanno giocato tutti almeno 10 partite.
Acerbi, Wallace, LF, Bastos, Radu, Patric e Caceres*.

Edit: Caceres - 8

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2019, 13:43
L'anno scorso avevi 6/7 difensori e hanno giocato tutti almeno 10 partite.
Acerbi, Wallace, LF, Bastos, Radu, Patric e Caceres.

I difensori sono stati 5:Acerbi, Wallace, LF, Bastos e Radu.

Caceres e Patric insieme hanno giocato una manciata di partite, alcune come esterni non difensori, Caceres a metà stagione è stato mandato via.

Al posto loro ci sta benissimo un Armini.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ma Gagliardini se parte SMS come lo vedete ? per me è una provocazione giornalistica , ma pure tecnica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Patric ti ha giocato 9 partite come centrale escludendo altre presenze.
7 in campionato (19%) delle partite di campionato. Non mi pare proprio una manciata che puoi affidare al ragazzino che fa panca in Armenia.

Caceres se n'e' andato ma comunque aveva giocato da centrale in meta' campionato.

Citazione di: Grande Puffo il 18 Lug 2019, 13:48
Ma Gagliardini se parte SMS come lo vedete ? per me è una provocazione giornalistica , ma pure tecnica....
Se devi prendere un centrocampista dall'inter, prendi Vecino.
Gagliardini te lo valuteranno come minimo 20 mln (visto il prezzo di partenza) e non li vale dopo 2 annate disastrose.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 18 Lug 2019, 13:50
Patric ti ha giocato 9 partite come centrale escludendo altre presenze.
7 in campionato (19%) delle partite di campionato. Non mi pare proprio una manciata che puoi affidare al ragazzino che fa panca in Armenia.

Oddio, se devo scegliere tra Patric e uin difensore della primavera, scelgo sempre il secondo. Armini o meno.

CitazioneCaceres se n'e' andato ma comunque aveva giocato da centrale in meta' campionato.

Idem come sopra

CitazioneSe devi prendere un centrocampista dall'inter, prendi Vecino.
Gagliardini te lo valuteranno come minimo 20 mln (visto il prezzo di partenza) e non li vale dopo 2 annate disastrose.

Se devi prendere un cc in sostituzione di Milinkovic, prendi Pogbà.
L'unico buono dell'inda, per noi, partisse Milinkovic, è Barella.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sarebbe un incubo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Le parole di Lotito sulla eventuale partenza di Sergej mi tranquillizzano... Gagliardini è una boutade che nasce da Milano.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Rega' secondo me co st'Armini state veramente esagerando.
Ha 18 anni.
Non è altissimo.
Se dovesse giocare soffrirebbe moltissimo.
Al momento non si può neanche lontanamente paragonare a Wallace e Patric.
Nella nazionale under 19 è riserva (proprio perché è piccolo, credo).
Vediamolo almeno all'opera in primavera 1, dove può tranquillamente giocare due anni.
L'unico motivo per cui potrebbe essere aggregato alla prima squadra è che il procuratore è Raiola che rompe le scatole!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2019, 14:37
Rega' secondo me co st'Armini state veramente esagerando.
Ha 18 anni.
Non è altissimo.
Se dovesse giocare soffrirebbe moltissimo.
Al momento non si può neanche lontanamente paragonare a Wallace e Patric.
Nella nazionale under 19 è riserva (proprio perché è piccolo, credo).
Vediamolo almeno all'opera in primavera 1, dove può tranquillamente giocare due anni.
L'unico motivo per cui potrebbe essere aggregato alla prima squadra è che il procuratore è Raiola che rompe le scatole!

Ma veramente io mica sto dicendo che Armini debba giocare, va bene anche Jorge Silva, il concetto è che il sesto difensore non lo farei fare a uno che sta nei 17 della lista.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2019, 14:41
Ma veramente io mica sto dicendo che Armini debba giocare, va bene anche Jorge Silva, il concetto è che il sesto difensore non lo farei fare a uno che sta nei 17 della lista.
Jorge Silva non credo sia preso seriamente in considerazione. Penso che stia lì solo perché altrimenti gli mancava il sesto difensore per le partitelle (a meno che poi non faccia il fuoriclasse).
Però il sesto difensore ti serve decente. Se uno si infortuna poi me hai a disposizione solo uno buono in panca. Non puoi fare le rotazioni nelle coppe.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2019, 14:49
Jorge Silva non credo sia preso seriamente in considerazione. Penso che stia lì solo perché altrimenti gli mancava il sesto difensore per le partitelle (a meno che poi non faccia il fuoriclasse).
Però il sesto difensore ti serve decente. Se uno si infortuna poi me hai a disposizione solo uno buono in panca. Non puoi fare le rotazioni nelle coppe.

Abbiamo fatto mezza stagione con Patric.

Sledgehammer

Visitatore
patric 15 presenze di cui 9 da centrale davvero non poche, cataldi, per dire, 12 presenze

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Ma per carità. Buono forse da rilanciare a basso prezzo, ma se vendi SMS non può essere questo il sostituto.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se Luiz Felipe continua la sua crescita credo che cominci a meritare un posto da titolare.
Io lo vedo molto forte.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2019, 14:11
Oddio, se devo scegliere tra Patric e uin difensore della primavera, scelgo sempre il secondo. Armini o meno.

Ma va là.

Discussione precedente - Discussione successiva