Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: LeonKennedy il 23 Lug 2019, 17:20
Mettiamoci in testa che sostituire SMS è IMPOSSIBILE con un giocatore già affermato:

a) perchè costerebbe come lui
b) non credo che esista per qualità fisiche abbinate alla tecnica

IMHO scordiamoci che rimarremo ancorati a dinamiche di gioco che ponevamo in essere SOLO PERCHE c'era lui in campo...

Appunto per quello che scrivo servono almenoi 4 titolari (oltre ai già acquistati).

CitazioneInzaghi dovrà trovare un'alternativa tattica...e magari l'alternativa è proprio perdere in fisicità ma acquisire tecnica ed estro (Szobolszai/Yazici).

Campa cavallo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 17:04
Peggio di Felipe Anderson terzino.
Molto ma molto ma molto ma molto peggio.
Fortunatamente credo ciò non accadrà mai.  ;)

Lo penso anche io, sicuramente era solo uno spostamento fatto per le circostanze.
Ma Inzaghi non è nuovo a queste intuizioni e se Correa gradisce e non riesce a fare quello step sotto porta che lo rende una delle più grando 2e punte, chissà..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
1 a 1 con gente affermata GAC che non puoi sostituirlo.
fai tre acquisti da 30 e vedi come te lo scordi veloce milinkovic. si gioca a pallone pure senza, come fanno le altre 7 che ci sono arrivate sopra.
se vendi SMS e prendi  (solo) uno che c'ha 20 presenze in austria e lo devi aspettà un paio d'anni allora non se fa mai giorno.
mi pare palese.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2019, 17:24
Lo penso anche io, sicuramente era solo uno spostamento fatto per le circostanze.
Ma Inzaghi non è nuovo a queste intuizioni e se Correa gradisce e non riesce a fare quello step sotto porta che lo rende una delle più grando 2e punte, chissà..
Correa aldilà dei gol ha caratteristiche che lo possono rendere devastante negli ultimi 20 metri.
Scatto, velocità palla al piede, dribbling, visione di gioco è tecnica.
A centrocampo sarebbe un giocatore da costruire completamente.
E non avrebbe molto senso secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Jeffry il 23 Lug 2019, 17:20
https://www.transfermarkt.it/yusuf-yazici/profil/spieler/386726

Ecco, non lo conosco affatto, ma secondo Transfermarkt, mi sembra l'ideale profilo per sostituire Sms.
Lui e Szobolszlai ed il futuro è roseo. (Ma anche nel medio/breve termine direi)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2019, 17:26
fai tre acquisti da 30 e vedi come te lo scordi veloce milinkovic. si gioca a pallone pure senza, come fanno le altre 7 che ci sono arrivate sopra.
se vendi SMS e prendi  (solo) uno che c'ha 20 presenze in austria e lo devi aspettà un paio d'anni allora non se fa mai giorno.
mi pare palese.

Mica lo capiscono (o vogliono capire, che sarebbe peggio)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Io a centrocampo propenderei per la coppia Baronio-Verga.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 17:28
Correa aldilà dei gol ha caratteristiche che lo possono rendere devastante negli ultimi 20 metri.
Scatto, velocità palla al piede, dribbling, visione di gioco è tecnica.
A centrocampo sarebbe un giocatore da costruire completamente.
E non avrebbe molto senso secondo me.

Concordo, anche se ho avuto l'impressione che è uno di quei giocatori che più gli dai metri e più diventa devastante.
Non so se e quanto perderebbe.
Sicuramente, per me sarebbe devastante in un 3.4.1.2 dietro due punte moderne, ma vere con il killer instinct

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 15:24
Sami Khedira

Magari...o comunque sono quelle le caratteristiche che a mio avviso dovrebbe cercare la Lazio. Un Parolo 2.0 per intenderci...anche perchè a Milinkovic lo scorso anno è stato chiesto di fare oltre 10km a partita, di inserirsi e di giocare in rottura per quanto possibile che se vai a stringere è quello che fa Parolo e che ne ha determinato un apparente rendimento deficitario.

Bisogna trovare un equilibratore a centrocampo che ti garantisca quella dote tra i 5 e i 10 gol annui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2019, 17:33
Concordo, anche se ho avuto l'impressione che è uno di quei giocatori che più gli dai metri e più diventa devastante.
Non so se e quanto perderebbe.
Sicuramente, per me sarebbe devastante in un 3.4.1.2 dietro due punte moderne, ma vere con il killer instinct
Trequartista sicuramente, centrocampista puro per me El Tucu è improponibile  ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sinibaldi di lsc dice che non risulta alcuna offerta per milinkovic dello united

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360

con LA Correa Yazici per 2 maglie dietro a Immobile.

e in mezzo Leiva e un altro forte vero con corsa fisico e potenza. Con 2 esterni coi razzi come Lazzari e Jony.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Ma yazici e sxobzoslai o come cavolo si chiamano qualcuno li ha REALMENTE  visti giocare?
O sono come quell'attaccante islandese di un paio di anni fa che stava in OGNI  post di mercato e che oggi è più o meno disperso in qualche campionato minore?

Esce SMS? 2 top player e 1 scommessa.

E quando ti ricapitano quasi 100 baiocchi da reinvestire?
non era Guidetti ? Quello che senza di lui in attacco non si sarebbe più potuto vincere una partita ? Ho visto che gioca nell'Alaves

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2019, 15:47
Da Formello (Auronzo) smentiscono...
Ma chi? Tare? Lotito? Non trovo nulla.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Javi Martinez
Yazici
L'ungherese
Radamel

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2019, 17:26
mi pare palese.

Guardate che non è complicato...
Grazie amico mio, non so più come ribadire questo semplice concetto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Rojo
Javi Martinez
Yazici
L'ungherese
Radamel

E gli stipendi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io del bilancio me ne sbatto la uallera. Se gli acquisti dovessero essere il solito target promesse/cestone trarró le mie conclusioni.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Rojo
Javi Martinez
Yazici
L'ungherese
Radamel

Castagne, Nastasic, Dahud, Weigl,  Berge, Roca, Tousart ecc ecc...
giovani, forti, sani, tutti nazionali. ce ne sono. con il cash in mano ne prendi tre e te la giochi con il napoli per il secondo posto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2019, 17:54
Castagne, Nastasic, Dahud, Weigl,  Berge, Roca, Tousart ecc ecc...
giovani, forti, sani, tutti nazionali. ce ne sono. con il cash in mano ne prendi tre e te la giochi con il napoli per il secondo posto.

Anche, ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva