Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2019, 10:05
ammazza che disco rotto che sei.
avemo capito, senza milinkovic non possiamo iscriverci al campionato.
però lui vuole dare slancio alla sua carriera e andare a guadagnare più del doppio di quanto potrà mai percepire qua.
fattene una ragione.

Te l'ha detto lui?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Quindi, se uno dopo una cessione da quasi 100 mln auspica dei campioni se tappa le orecchie. Che ve devo dì prendiamo il 2000 'predestinato' co una manciata di presenze in Austria.

Allora, intanto dobbiamo chiarirci sul tipo di acquisto che ti aspetti.
Al di là di alcune operazioni (oltretutto sempre negli stessi ruoli) non vedo questo atteggiamento sul mercato alla ricerca della scommessa ad ogni costo.
Acerbi, Leiva, Lazzari, Correa, Immobile ovvero cinque undicesimi della squadra titolare sono stati acquistati con un certo grado di certezza nel rendimento.
Insieme a tante scommesse perse ne hai anche vinte un paio, e una oggi ti può portare in cassa questi famosi 100mln.
Il discorso è diverso: non tutti i 100mln possono essere reinvestiti sul mercato, perché non sono soldi netti. Io mi aspetto in caso di cessione un paio di acquisti alla Correa. La storia della gestione Lotito mi suggerisce questo e francamente non mi sembrerebbe un dramma.
Se vuoi invece 2/3 giocatori che ti chiedono dai 3mln in su a stagione, secondo me non tieni in conto diverse cose.

p.s.

dai l'immagine del bambino con le orecchie tappate era bella, stacce!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2019, 10:08
Te l'ha detto lui?

no, m'ha detto che vuole giocare tutta la carriera alla Lazio con Cataldi e Lazzari a 3M di euro l'anno.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, dall'Argentina: "Caicedo ha rifiutato il Boca Juniors"
Felipe Caicedo e l'Argentina: un matrimonio che non sboccerà. Come informa il portale Tyc Sports, l'attaccante ecuadoriano ha rifiutato il Boca Juniors. Il club di Buenos Aires considerava l'attaccante della Lazio la prima opzione per rimpiazzare El Pipa Benedetto, partito alla volta di Marsiglia, ma il 30enne di Guayaquil ha detto no. Caicedo era anche tentato dalla proposta degli Xeneizes, ma la volontà della moglie María García di non lasciare Roma ha fatto la differenza sull'esito della trattativa. Una risposta che ha lasciato spiazzato il tecnico Gustavo Alfaro, alla ricerca di una prima punta per affrontare la seconda parte della Coppa Libertadores. Il Boca era pronto a mettere sul piatto circa 8-9 milioni e a offrire al giocatore un quadriennale da due milioni a stagione. Per El Panteròn, dopo l'ottima stagione disputata con Inzaghi, si attende ora anche la firma sul contratto in scadenza a giugno 2020. Per sancire definitivamente la permanenza in biancocelesti va trovata un'intesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vuole prima convincere Tarallo che è un top...fonte interna 😊

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2019, 10:21
no, m'ha detto che vuole giocare tutta la carriera alla Lazio con Cataldi e Lazzari a 3M di euro l'anno.

Quindi, quali sarebbero i fenomeni che invece verrebbero a giocare con Cataldi e Lazzari al posto suo?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2019, 10:09
Allora, intanto dobbiamo chiarirci sul tipo di acquisto che ti aspetti.
Al di là di alcune operazioni (oltretutto sempre negli stessi ruoli) non vedo questo atteggiamento sul mercato alla ricerca della scommessa ad ogni costo.
Acerbi, Leiva, Lazzari, Correa, Immobile ovvero cinque undicesimi della squadra titolare sono stati acquistati con un certo grado di certezza nel rendimento.
Insieme a tante scommesse perse ne hai anche vinte un paio, e una oggi ti può portare in cassa questi famosi 100mln.
Il discorso è diverso: non tutti i 100mln possono essere reinvestiti sul mercato, perché non sono soldi netti. Io mi aspetto in caso di cessione un paio di acquisti alla Correa. La storia della gestione Lotito mi suggerisce questo e francamente non mi sembrerebbe un dramma.
Se vuoi invece 2/3 giocatori che ti chiedono dai 3mln in su a stagione, secondo me non tieni in conto diverse cose.

p.s.

dai l'immagine del bambino con le orecchie tappate era bella, stacce!

Ok, però quello che predica Vaz, non fa una piega.
Nel senso che non stai cedendo uno qualsiasi (tipo in passato, giocatori forti che avevano più o meno già il ricambio rodato ed hai preso uno che ha avuto tempo di crescere, esempio LA al posto di FA con Correa che si è preso 5/6 mesi per diventare determinante).

Sms, ci ha dato modo proprio in finale di CI di capire quanto fosse determinante...e ad oggi, lascerebbe un buco enorme che con i Correa (o gli Yazici ed i Szoboszlai), seppur forti e di grandissima prospettiva, avresti difficoltà a colmare se davvero come dichiarato vuoi fare una squadra di alto vertice.

Con 100 mln, che sono una somma mai vista dalle nostre parti, ci si aspetta qualcosina in più del ragazzetto da far esplodere.
Almeno un paio di colpi di calibro un pelino più certo e pronto.

Non vedo Vaz, Skizzo ed altri netter più esigenti, star qui a chiedere la luna o i CR7.
Semplicemente qualcosa di più attinente ai 100 incassati, confronto agli acquisti seppur mirati, del passato.

Penso solo così ne esci rinforzato nel brevissimo periodo, e giustifichi un sacrificio del genere (almeno nell'immaginario di noi tifosi, poi i professionisti so loro e sapranno sicuramente meglio di noi cosa fare).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2019, 10:28
Quindi, quali sarebbero i fenomeni che invece verrebbero a giocare con Cataldi e Lazzari al posto suo?

Scusa ma credo tu abbia evidenti limiti di comprensione o sei uno a cui piace trollare.
Riprendi pure con la tua litania.
Ciá.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2019, 10:08
Io trovo inutile e fine a se stesso tirare fuori nomi a caso, in sostituzione di giocatori che si allenano ad Auronzo.

Trovo molto più costruttivo discutere del mercato reale, non ipotetico, dato che a discutere quello ipotetico ci stanno già gli inutili giornalai italiano, che non fanno altro che creare rumore.

Il mercato reale dice che sono arrivati Vavro, Jony, Lazzari e Adekanye e che ne sono stati piazzati diversi. Al massimo si possono ipotizzare cessioni di giocatori che o non stanno ad Auronzo o non scendono manco in campo nelle amichevoli.
Le dichiarazioni di Lotito, conoscendolo un minimo, sono molto molto indicative. Vedremo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Leiva, Acerbi, Correa, Immobile, sono venuti a sostituire Biglia, DV, FA, Klose.

Talvolta la leggenda tende a volersi confondere con la storia.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: arturo il 24 Lug 2019, 10:01
Van  de Beek  invece del turco , sarebbe fattibile?

proprio ieri ci pensavo....purtroppo non ce lo vedo Lotito spendere 50 o più milioni per un singolo giocatore anche avendo la disponibilità economica per farlo, non è il nostro modus operandi ....per dire  a CC lui e Berge (o similari) al posto di SMS e stiamo apposto...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ilprofeta il 24 Lug 2019, 09:31
Hinteregger
Szoboszlai/Yazici
Milivojevic
Kean

In sostituzione del Sergente.

Kean non ha i 3 parametri (credo  8) )
Poi non lo so, è davvero così forte ?
A me sembra tanto pompato, si rischia il pacco a mio avviso.
Con l'under Cutrone gli ha fatto vedere in campo come si gioca a calcio (in 11 e senza fronzoli, e non sono uno che stima il milanista..)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2019, 10:35
Ok, però quello che predica Vaz, non fa una piega.
Nel senso che non stai cedendo uno qualsiasi (tipo in passato, giocatori forti che avevano più o meno già il ricambio rodato ed hai preso uno che ha avuto tempo di crescere, esempio LA al posto di FA con Correa che si è preso 5/6 mesi per diventare determinante).

Sms, ci ha dato modo proprio in finale di CI di capire quanto fosse determinante...e ad oggi, lascerebbe un buco enorme che con i Correa (o gli Yazici ed i Szoboszlai), seppur forti e di grandissima prospettiva, avresti difficoltà a colmare se davvero come dichiarato vuoi fare una squadra di alto vertice.

Con 100 mln, che sono una somma mai vista dalle nostre parti, ci si aspetta qualcosina in più del ragazzetto da far esplodere.
Almeno un paio di colpi di calibro un pelino più certo e pronto.

Non vedo Vaz, Skizzo ed altri netter più esigenti, star qui a chiedere la luna o i CR7.
Semplicemente qualcosa di più attinente ai 100 incassati, confronto agli acquisti seppur mirati, del passato.

Penso solo così ne esci rinforzato nel brevissimo periodo, e giustifichi un sacrificio del genere (almeno nell'immaginario di noi tifosi, poi i professionisti so loro e sapranno sicuramente meglio di noi cosa fare).

Ma a me proprio non convince questa storia del ragazzetto da far crescere.
E' vero, verissimo, che scelte di questo tipo sono state fatte, ma è vero pure che spesso questa scelta è stata accompagnata da acquisti più sicuri.
Io mi aspetto quel tipo di acquisti in caso di cessione di Milinkovic, e francamente capisco poco la preoccupazione circa il rischio di ragazzetto da far crescere.
Poi ripeto, tre acquisti con salario superiore ai 3mln a stagione non lo faranno mai nemmeno con un incasso mai visto in casa Lazio, semplicemente perchè cambierebbero troppe cose nella gestione della società e soprattutto ho il dubbio che non siano sostenibili tre stipendi del genere nemmeno con i 100mln (poi abbiamo deciso che sono 100mln ma ancora non ne abbiamo certezza).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360

Vavro
Acerbi
Hinteregger

Lazzari
Leiva
Berge
Jony

Luis Alberto/Yazici

Immobile
Correa

Lotti per il 4° posto, male che vada EL.

E provi a vincere 1 coppa su 3 a disposizione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tom ma a Milinkovic già li davano 3. Anche immobile ci si avvicina. Se rinnoverà caicedo lo farà per una cifra vicina ai 2. Quindi gli ingaggi si stanno alzando ora. Perciò credo che dare stipendi da 3 mln non sia più utopia.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Tom ma a Milinkovic già li davano 3. Anche immobile ci si avvicina. Se rinnoverà caicedo lo farà per una cifra vicina ai 2. Quindi gli ingaggi si stanno alzando ora. Perciò credo che dare stipendi da 3 mln non sia più utopia.

Appunto vaz, appunto.
La rosa della Lazio già costa di più rispetto al passato, e oltretutto se prendi un paio di giocatori alla Correa (cioè il tipo di acquisto che mi aspetto e che vorrei) sempre intorno a quella cifra gli devi dare, sui 2 mln a stagione.
Poi magari fanno altre scelte e te ne portano 3 a con ingaggio a 3, ma secondo me ancora non è sostenibile per noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Però entrano tanti soldi eh. A bilancio anche quelli dei portoghesi. Si parla cioè di più di 100 mln.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Però entrano tanti soldi eh. A bilancio anche quelli dei portoghesi. Si parla cioè di più di 100 mln.

Sì intanto vediamo quanto entra veramente, poi ci aggiorniamo.
Però ecco era solo per dire che io lo spauracchio del ragazzetto da aspettare non lo vedo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2019, 10:46
Strakosha

Vavro
Acerbi
Hinteregger

Lazzari
Leiva
Berge
Jony

Luis Alberto/Yazici

Immobile
Correa

Lotti per il 4° posto, male che vada EL.

E provi a vincere 1 coppa su 3 a disposizione.

si può fare un tantino meglio con un esterno sinistro di livello, ma già così sei più forte e hai abbassato l'età media drasticamente.

Discussione precedente - Discussione successiva