Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Ardaizinho il 25 Lug 2019, 19:28
Gran gol di yazici. Bomba di sinistro sotto la traversa. Questo è una seconda punta. Con lui 3-4-2-1
Grazie per la cronaca.
Si vede anche dai video.
Avresti Correa LA Yazici per 2 maglie.
Poi dovresti prendere un cc più puro da affiancare a Leiva.
Più Hinteregger.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2019, 19:56
Guerrieri secondo?

Regà, con tutto il bene stiamo discutendo le soffiate di bizio. Non ti offendere bi', ma immagino tu sappia che, vista la scorsa vola, la credibilità di 'ste soffiate rasenti lo zero assoluto (non che ce ne fosse bisogno, per me, non ho mai creduto agli spifferatori da forum).

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: syrinx il 25 Lug 2019, 20:04
Regà, con tutto il bene stiamo discutendo le soffiate di bizio. Non ti offendere bi', ma immagino tu sappia che, vista la scorsa vola, la credibilità di 'ste soffiate rasenti lo zero assoluto (non che ce ne fosse bisogno, per me, non ho mai creduto agli spifferatori da forum).

Ma certo , ma infatti anche io , come vi ho scritto, mi tengo ormai ben lontano da dire " sono sicuro , é cosi per certo e bla bla bla" , visto quanto mi sono scottato l'ultima volta.
me le dicono, le riporto, se ne discute ma finisce li.
come ho detto, a differenza degli altri anni, sta volta la "fonte" mi sembra abbastanza indirizzata ma semplicemente perche questo fino ad'ora quelle che mi ha detto le ha beccate con una certa puntualità quest'anno ma non vuol dire che é l'oracolo, magari toppa ora.
non lo so ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guerrieri secondo non sarebbe uno scandalo, ma in genere a quell'età si va a giocare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Yazici è un "Correa", non un "Milinkovic".
Szoboszlai è più simile al sergente, a me piace come piaceva lui anni fa.
Ma ha 18 anni, il suo impatto sulla nostra stagione sarebbe più o meno quello che il sergente ebbe al primo anno da noi (essendo ottimisti, Milinkovic oltre ad avere 20 anni aveva pure giocato e vinto da protagonista con le nazionali giovanili serbe).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 20:13
Guerrieri secondo non sarebbe uno scandalo, ma in genere a quell'età si va a giocare.
Guerrieri lo lascerei andare a giocare visto quello che ha combinato l'unica volta che ha giocato.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Io spero ancora che SMS rimanga, anche perché se lui voleva la CL sta sbagliando Manchester. E onestamente lo UTD penso che non ci andrá nemmeno quest'anno. Tanto vale rimanesse qui e ci provasse con noi. Se invece va ugualmente, allora ne fa una questione di soldi e questo mi farebbe girare un po di più le @@

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Se proprio va, l'ungherese mi attira molto. Al di là del campionato dove gioca, delle partite disputate, la tecnica, la visione di gioco, il tiro e le giocate fini o le hai o non le hai... e lui le ha, forse ci perderai qualche mese ma poi questo diventa forte, penso...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Grande Puffo il 25 Lug 2019, 20:22
Per me l ungherese non arriva

Io ho più di qualche dubbio pure su Yazici.

Magari i nomi sono completamente diversi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Hicks il 25 Lug 2019, 20:47
Io ho più di qualche dubbio pure su Yazici.

Magari i nomi sono completamente diversi.
È un dubbio che ho anche io...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma era il Lille che voleva Yazici? No perché se vende Pepė a 50 milioni potrebbe anche alzare l'offerta...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 20:13

Il nostro preparatore dei portieri (mi sfugge il nome) qualche giorno fa ha detto che Guerrieri è pronto per andare a giocare, mentre vorrebbero tenere Adamonis per farlo allenare per un anno intero con i loro metodi. Quest'anno potremmo avere il trio Strakosha - Proto - Adamonis.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 25 Lug 2019, 19:07
Jony lo devi considerare scommessa non tanto per il giocatore in se ma per il ruolo in cui lo metti.

Si, concordo, se lo "leggi" sotto quest'ottica concordo sicuramente.
Va vinta tatticamente, ma certamente è una scommessa dal punto di vista tattico.
Però il giocatore, nel suo ruolo o anche come esterno di un centrocampo a 4 è di buonissimo livello e valore, quello intendevo.
Giocatore pronto, esperto.

Citazione di: ssl1900 il 25 Lug 2019, 19:19
Evidentemente, nonostante conoscesse il nostro campionato anche lui ha avuto bisogno di ambientarsi, altrimenti Inzaghi l'avrebbe fatto giocare prima.
Comunque al di là di Correa, se parte SMS mi auguro che vengano acquistati giocatori dal nostro campionato o con esperienza internazionale. Non Yazici.
Poi certo dipendente sempre quali obbiettivi ti poni.
Secondo me, con SMS hai buone possibilità di arrivare quarto.
Con Yazici e Szoboszlai ne hai di meno...

Ok, questo è poco ma sicuro.
Se parte Sms ci va uno che pronti via, ti dà subito garanzie, poi gli Yazici ecc.ecc. servono per "allungare" qualitativamente la rosa (che alla lunga, diciamo essere il nostro tallone d'Achille confronto alle dirette rivali per un posto nell'Europa che conta).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La sparo così a caso. Fermo restando che per la difesa il sogno sarebbe un giocatore di grandissimo talento, ovvero di ricco curriculum (Lovren, Koscielny), per il cc provare con un ventino a prendere Tonali sarebbe un'idea balzana? A me sembra un talento vero e, a soli 19 anni, un giocatore incredibilmente maturo per essere italiano (e di professione regista).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2019, 20:19
Yazici è un "Correa", non un "Milinkovic".
Szoboszlai è più simile al sergente, a me piace come piaceva lui anni fa.
Ma ha 18 anni, il suo impatto sulla nostra stagione sarebbe più o meno quello che il sergente ebbe al primo anno da noi (essendo ottimisti, Milinkovic oltre ad avere 20 anni aveva pure giocato e vinto da protagonista con le nazionali giovanili serbe).

Ovvio ma per noi e' l'unico modo per potere avere un milinkovic, prenderli giovanissimi

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Lug 2019, 01:29
La sparo così a caso. Fermo restando che per la difesa il sogno sarebbe un giocatore di grandissimo talento, ovvero di ricco curriculum (Lovren, Koscielny), per il cc provare con un ventino a prendere Tonali sarebbe un'idea balzana? A me sembra un talento vero e, a soli 19 anni, un giocatore incredibilmente maturo per essere italiano (e di professione regista).

Le big ci hanno provato da Maggio, ma Cellino (il presidente del Brescia) in accordo con il ragazzo ha deciso di rifiutare qualsiasi destinazione a qualsiasi prezzo.
La promessa è quella di fare una buonissima stagione e venderlo al 100% la prossima estate.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Pomata il 26 Lug 2019, 05:11
Ovvio ma per noi e' l'unico modo per potere avere un milinkovic, prenderli giovanissimi

Esatto. Ma credo che l'idea di alcuni metter sia di prendere giocatori meno forti di Sergej in prospettiva, ma più pronti. Fare entrambe le cose sarebbe l'ideale, per me. Ammesso che lo si venda quest'anno, il che è tutto meno che ovvio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Giocatori pronti dalla A vedo solo 2 giocatori: Praet (18+4 di bonus ultimanofferta dall'Inghilterra) e De Paul (30+ bonus).

Discussione precedente - Discussione successiva