Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: richard il 26 Lug 2019, 20:11
Io me tengo Sergej
Sarebbe il massimo, completando il mercato con Hinteregger ed eventualmente una punta di scorta.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tra 5 minuti inizia il campionato austriaco, c'è Rapid Vienna - Salisburgo. Szoboszlai gioca largo a destra in un centrocampo a 4.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dalla Turchia danno Yazici praticamente della Lazio.
La volontà del giocatore ha fatto la differenza.
Tare ha alzato l'offerta a 17 (non chiaro se compresi bonus o esclusi)  molto vicina ai 20 richiesti e a breve potrebbe esserci la fumata bianca.

Speriamo sia vero dai.
Poi sotto con l'austriaco e se non parte Sms, mercato chiuso.

Così fosse, per me il top che ci possiam permettere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: asteN_A. il 26 Lug 2019, 20:41
Tare ha alzato l'offerta a 17 (non chiaro se compresi bonus o esclusi)  molto vicina ai 20 richiesti e a breve potrebbe esserci la fumata bianca.

Speriamo sia vero dai.

Szobo è magiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono tutti vittime del fascino del magiaro :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Altri acquisti per 20-30 milioni non possiamo permetterceli senza vendere. in Italia solo la Juve può fare un mercato così.

Se arrivano il turco e l'ungherese vuol dire che SMS è andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Speriamo sia vero dai.

Caspita, pure lui è stato preso, che Lazio che sta venendo fuori.
Squadra forte e completa, saranno cavoli amari di molte squadre sia in serie A che in El, abbiamo una gran rosa, competitiva, completa e di notevole qualità.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Fonte?

skizzo87

Visitatore
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2019, 20:56
Ma lui vuole Hinteregger.
Non sono tutti vittime del fascino del magiaro :)

ahhhhhhhhhhhhh :D

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2019, 21:13
Squadra forte e completa, saranno cavoli amari di molte squadre sia in serie A che in El, abbiamo una gran rosa, competitiva, completa e di notevole qualità.
Con questi due al posto di sms squadra forte e completa???? Bah punti di vista.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Lug 2019, 19:22
Buon panchinaro.
Titolare nella squadra che ha fatto la semifinale di Europa League ed è uscita ai rigori contro il Chelsea. Panchinaro anche no.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 26 Lug 2019, 22:26

No.
Questi due dovrebbero essere al netto di Sms.

Conti alla mano, (sempre della serva) 36 attivo di bilancio, 20/25 cessioni (jordao&neto), 6 mln vittoria CI (che arrivano a circa una decina con introiti biglietti e diritti tv, finale Super CI) altri 10 circa ingresso EL, ed il mercato è tutto coperto da quest'introiti.

Come dice Lotito, non abbiamo bisogno di vendere per far mercato.

La cessione di Sms, sarebbe solo dovuta ad un eventuale richiesta del giocatore, con Kezman che porta sul piatto della bilancia una squadra co 100 mln in mano.

A quel punto per me verrebbero due grossi calibri e 2 scommesse (compreso Szoboszlai).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2019, 21:13

E si caro Marco87, quest'anno sembra ci divertiremo parecchio.
Ci son ottime premesse e buonissime sensazioni  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 26 Lug 2019, 22:26
Può darsi pure che Savic rimanga alla fine, anzi secondo me è più probabile che resti piuttosto che vada via perché non arrivano offerte sufficienti per Lotito. :)
Poi i vari Cipriano,Hinteregger e Yazici che penso che siamo stati presi ormai, hanno ruoli diversi da quelli di Savic quindi il loro arrivo non obbliga la cessione del serbo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Si parte con la partita a scacchi Bale in Cina.. vediamo ora se si sposta Pogba

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2019, 22:45
Può darsi pure che Savic rimanga alla fine, anzi secondo me è più probabile che resti piuttosto che vada via perché non arrivano offerte sufficienti per Lotito. :)
Poi i vari Cipriano,Hinteregger e Yazici che penso che siamo stati presi ormai, hanno ruoli diversi da quelli di Savic quindi il loro arrivo non obbliga la cessione del serbo.

Io però Hinterreger e Yazici ormai quasi nostri non lo leggo da nessuna parte. Se fosse vero e x sbaglio non vendi SMS sei da terzo posto tranquillo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 26 Lug 2019, 22:54
Io però Hinterreger e Yazici ormai quasi nostri non lo leggo da nessuna parte. Se fosse vero e x sbaglio non vendi SMS sei da terzo posto tranquillo
Cipriano da quello che ho letto su internet sarebbe stato preso,per Hinteregger sarebbe stata presentata un'offerta e vedremo come si evolverà la cosa ma pare che si possa prendere e infine per Yazici oggi diversi siti e persone informate pare che abbiano detto che Tare avrebbe incontrato i dirigenti della squadra turca che avrebbero accettato la nostra offerta .
Io poi sono un tifoso normale, non informato abbastanza per sapere benissimo le cose ma mi sembra che le cose siano cosi poi può darsi che stia sbagliando ma non credo. :=))

Discussione precedente - Discussione successiva