Temo che ci stiamo facendo prendere per il culo da sitarelli italiani e twitter turchi di terz'ordine. Cosa dovrebbe dimostrare l'immagine del presidente del Trabzonspor in aereo? Pare una barzelletta. Un uomo in un aereo (non si sa manco quando) diventa la prova che la Lazio sta prendendo un giocatore. Boh. I want to believe proprio.
Ad occhio se non parte SMS il mercato è chiuso, salvo qualche cessione di contorno dell'ultim'ora. L'idea che si prendano Yazici e Hinteregger (e magari pure Szoboszlai) a buffo slegati da Sergej fa sorridere, per non dire altro.
Il modus operandi lo conosciamo ed è ben collaudato (e, perlomeno da parte mia, non è una critica). Qui invece pare che Lotito e Tare li abbiate visti la prima volta due settimane fa. Vi rammento che abbiamo in rosa 40 giocatori. Dubito che diventeranno 43.
Ah, io LSC ce l'ho avuto dal giorno 1 fino all'estate scorsa (quando ho tolto SKY in toto) e nei telegiornali hanno sempre trattato le notizie di mercato come se non fossero un organo ufficiale, riproponendo semplicemente quello che dicevano gli altri media in quel momento. Due anni fa facevano pure i servizi su Rodrigo Caio, e non mi pare che il brasiliano sia qui oggi.
Se poi invece hanno passato immagini di Yazici fuori dal contesto news/telegiornale è un altro conto, ma se hanno mandato immagini/servizi durante il tg non vuol dire assolutamente nulla.
Ci stiamo montando di aspettative che difficilmente verranno soddisfatte, e già l'ambiente quest'anno sarà bello rovente grazie all'ennesima girandola della tifoseria organizzata. Speramo bene.