Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Comunque concordo nel definirlo un mercato deboluccio
alla fine si paga il non riuscire a vendere gli esuberi, per un giocatore che acquisti (es. Jony) va ad ingolfare la rosa dove ci sono già giocatori validi e non (Lulic, Durmisi, Lukaku)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: cartesio il 30 Lug 2019, 08:35
Luca Toni.
lo sapevo che qualcuno tirava fuori la leggenda metropolitana di luca toni 😀 ... luca toni a 23 anni esordiva in serie a ( non prestissimo ma neanche cosi tardi) e segnava 9 gol, nel campionato dopo ne segnava 13, non mi sembra esattamente uno sconosciuto quando a 26 anni diventa capocannoniere. Non è uno che è arrivato prestissimo ma a 28 anni era già affermato da un pezzo e, se non sbaglio, aveva già vinto 2 volte la classifica dei cannonieri e segnato un botto di gol 😉

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alby1608 il 30 Lug 2019, 09:41
Comunque concordo nel definirlo un mercato deboluccio
alla fine si paga il non riuscire a vendere gli esuberi, per un giocatore che acquisti (es. Jony) va ad ingolfare la rosa dove ci sono già giocatori validi e non (Lulic, Durmisi, Lukaku)
Purtroppo per vendere servono più società amiche di quante se ne abbia bisogno per comprare.
Dentro il giro mafioso delle merde, rube e inda non ci voglio entrare, ma i giri con Sassuolo, Genoa, Chievo di turno gli consentono di tutto..

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila1971 il 30 Lug 2019, 09:49
Hai vinto l'internet

Sei nuovo de ste parti me sa, in realtà ha riciclato una battuta risalente ai tempi di Yilmaz  8)

In difesa Hinteregger può arrivare solo se parte Bastos, altrimenti siamo già 5 + Patric (senza contare Wallace). Troppi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Cesio il 30 Lug 2019, 09:31
Oggi com'è che aleggia questo umore molto positivo? Spero non sia perché Yazici sembra saltato e ci siamo demoralizzati, per 26 milioni può andare dove vuole
no, anzi, il trasferimento di yazici in francia mi ha sollevato e non poco. è che agosto è alle porte, io da tifoso vorrei vedere un po' di ciccia sul fuoco. ottimo Lazzari, però sinceramente a sinistra vorrei che dopo i vari Durmisi/Lukaku arrivasse qualcosa di sostanzioso. non chiedo manco un centrale, una punta e un portiere, che secondo me servirebbero; mi accontento di un esterno sinistro FORTE. tutto qua

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Sonni Boi il 30 Lug 2019, 09:54
Sei nuovo de ste parti me sa, in realtà ha riciclato una battuta risalente ai tempi di Yilmaz  8)

In difesa Hinteregger può arrivare solo se parte Bastos, altrimenti siamo già 5 + Patric (senza contare Wallace). Troppi.
o se parte Patric (Firenze) senza contare Wallace (Mendes).

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583

In realtà sono anni che sto qui dentro, dai tempi di Clazia e Mago Merlino, avevo un'altra utenza. Non la ricordavo la battuta riciclata ma il medico mi ha detto di non leggere i post di Tarallo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Niente di piu' facile, ma non rubo mai battute e se le uso cito la fonte (da buon memer) :)
Figurate se me ricordo quello che se diceva ai tempi di Yılmaz  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: SuburraBiancoblu il 30 Lug 2019, 09:56
no, anzi, il trasferimento di yazici in francia mi ha sollevato e non poco. è che agosto è alle porte, io da tifoso vorrei vedere un po' di ciccia sul fuoco. ottimo Lazzari, però sinceramente a sinistra vorrei che dopo i vari Durmisi/Lukaku arrivasse qualcosa di sostanzioso. non chiedo manco un centrale, una punta e un portiere, che secondo me servirebbero; mi accontento di un esterno sinistro FORTE. tutto qua
Hanno preso Jony in quel ruolo.
Ma che senso ha insistere?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ad oggi non vedo un miglioramento grandissimo. Sicuramente sulla fascia dx. Spero sulla fascia sx e sul cdx. Ma sono altresì convinto che jony e vavro li vedremo prima in EL che in campionato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Concordo sulla solita difficoltà di piazzare gli esuberi e concordo con la sensazione di arrivare sempre vicini a fare quel salto di qualità che poi puntualmente viene stoppato.
Ma sono appunto sensazioni e soprattutto, finchè non si capirà che fine farà SMS, difficile fare previsioni; ballano troppi soldi!

Ad oggi, se devo pensare alla nuova stagione, sono più preoccupato per l'ambiente Lazio (curva e non); vedo il solito poco entusiasmo e tanti rompi [...]i da tastiera.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2019, 07:43
Se arrivasse Hinteregger e non partisse Savic non sareste soddisfatti? Io sì, al 90%. Che è tanto.

Ci sarebbero 4 titolari in più. Parolo Radu Lulic scalati a co-titolari, panchina discreta.
Mancherebbe un giocatore pronto davanti come vice Correa, ma Anderson pare bono sul serio.

Strakosha
Vavro/Bastos
Acerbi/Felipe
Hinteregger/Radu
Lazzari/Marusic
L. Alberto/Cataldi
Leiva/Badelj
Savic/Parolo
Jony/Lulic
Immobile/Caicedo
Correa/Anderson/Adekanje
sarebbe un'ottima rosa, ottima.
per fare il salto definitivo e dare fastidio a tutti, il sogno, per me, sarebbe:
IN Mandzukic e Khedira
OUT Badelj e Caicedo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ad oggi non vedo un miglioramento grandissimo. Sicuramente sulla fascia dx. Spero sulla fascia sx e sul cdx. Ma sono altresì convinto che jony e vavro li vedremo prima in EL che in campionato

Vavro titolare fisso, Jony cambio fisso di Lulic al 60', come faceva il loro Lukaku quando giocava a pallone.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
sto tifando affinché la mia fonte si sia sbagliata di brutto su savic giovedi in direzione manchester perche , altrimenti, con Yazici sfumato , c sarà la tipica insurrezione da metà mercato

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vavro/Bastos
Acerbi/Felipe Luiz
Hinteregger/Radu
Lazzari/Marusic
L. Alberto/Cataldi
Leiva/Badelj
Savic/Parolo/Berisha
Jony/Lulic
Immobile/Caicedo
Correa/Anderson/Adekanye
[/quote]

IN: Hinteregger
OUT: Neto, Jordao, Wallace, Patric.

Dove si firma? Le "riserve" sono tutte affidabili, la "titolare" è tanta roba, da quarto posto tranquillo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vavro titolare fisso, Jony cambio fisso di Lulic al 60', come faceva il loro Lukaku quando giocava a pallone.

Quindi Lulic titolare. Ok. Alla grande

Discussione precedente - Discussione successiva