Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
:o

ps: come nome fatto, intendo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se andasse in porto la cessione di pogba
il ns è l'unico che potrebbe far la controfigura al polpo ;)

ma a noi fa un piacere   :)

speriamo che '8 agosto arrivi presto

che a sto punto saremmo quasi a posto

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: nordest2 il 30 Lug 2019, 15:28
il MANU  se prende b.fernandez sbaglia
se andasse in porto la cessione di pogba
il ns è l'unico che potrebbe far la controfigura al polpo ;)

ma a noi fa un piacere   :)

speriamo che '8 agosto arrivi presto

che a sto punto saremmo quasi a posto
Teoricamente basta anche il 5...

skizzo87

Visitatore
Ma se ce lo comprassimo noi Bruno Fernandes coi soldi della cessione di Savic*?

* si scherza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2019, 15:36
Ma se ce lo comprassimo noi Bruno Fernandes coi soldi della cessione di Savic*?

* si scherza
Comprato dal Novara per 40.000€

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Badelj piace al Genoa e il MU ha puntato Rakitic... cit. siti

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Io spero che prima o poi qualcuno ci faccia una tesi di dottorato in psicologia sul corto circuito che si crea quando il tifoso Laziale (non so se per gli altri sia lo stesso) prova ad interpretare il mercato. Speranze e attese da una parte, conferma del giudizio negativo dall'altra. Dalle rassicurazioni pretese da Inzaghi per rinnovare il contratto alle trattative già chiuse in caso di partenza di Milinkovic, dalle presunte asticelle alzate da Lotito all'armonia sovrana dopo il reintegro di Radu. Considerati come fatti assodati, sono al più speranze.

Io vedo la stessa Lazio degli ultimi dieci anni. Navigazione intorno alla sesta posizione, che può diventare quarta/quinta se tutto gira bene, oppure settima/ottava se va un po' peggio. E' la posizione che ci danno i bookmakers (settima, quota SNAI per entrare in champions 4,00, cioè all'incirca 25% di probabilità), è il nostro bacino d'utenza, è il nostro target societario. Facciamocene una ragione.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
....comunque se uno non vende nessuno e qualcuno compra si è rinforzato per forza....siamo gli stessi più gli acquisti....per ora ci siamo sicuramente rinforzati.... :beer: :beer:

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Sonni Boi il 30 Lug 2019, 14:29
Non hanno preso nessuno per il semplice motivo che, ad oggi, non è arrivata neppure mezza offerta per Sergej. Tra una settimana chiude il mercato in Inghilterra, e per un giocatore che vale 100M o giù di lì non è stata manco abbozzata una trattativa. Però vi vedo tutti convinti non solo che Sergio sia già stato ceduto, ma persino che sia già arrivato il sostituto.

Boh.
Vabbè ce lo teniamo :D

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Faccio outing, pronto ad essere mandato a quel paese.

Credo di essere tra i pochissimi che avrebbe preferito la cessione di SMS, LA e Ciro in una sola sessione di mercato. Avrei accolto positivamente anche il cambio di panchina e la cessione di Stefan (dolorosa). Senza neanche nominare i vari Panterone, Bastos, Berisha e Durmisi. Sarei ripartito da Correa, Leiva ed Acerbi. Il verbo giorno 0, per quanto riguarda, non arriverà, mia personale sensazione. Mi sarebbe piaciuto un completo ribaltone, con molti rischi, molti incognite, ma l'eventuale ricompensa sarebbe stata assai soddisfacente. Avrei sacrificato tranquillamente un campionato, pur di vedere un totale cambio di rotta. Prendetemi per matto, però è il mio pensiero . Abbonato con mio padre in distinti. Cmq vada SFL e RomaMerda

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Niente tentoni, è il mo della società. Cercano l'accordo con il giocatore e poi trattano con la squadra facendo leva sulla volontà del giocatore stesso. Alcune volte va bene altre no. Ultimamente è andata male
Il mercato funziona così per tutti: il Napoli per James e Pepe, l'Inter per dzeko e Lukaku, la asfogna per anderwaild...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2019, 10:54
La fonte di bizio é anche la fonte di Tare e Lotito.
Probabilmente.

La San Gemini?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: neogrigio il 30 Lug 2019, 16:41
Il mercato funziona così per tutti: il Napoli per James e Pepe, l'Inter per dzeko e Lukaku, la asfogna per anderwaild...

Ma perché anche la Juve come fa? Cerca l'accordo sottobanco col giocatore per poi far leva con la sua volontà sulla società. Se avessero incontrato solo presidenti come Lotito sarebbe una Lazio bis che vede "sfumare" le trattative

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Lug 2019, 16:29
Faccio outing, pronto ad essere mandato a quel paese.

Credo di essere tra i pochissimi che avrebbe preferito la cessione di SMS, LA e Ciro in una sola sessione di mercato. Avrei accolto positivamente anche il cambio di panchina e la cessione di Stefan (dolorosa). Senza neanche nominare i vari Panterone, Bastos, Berisha e Durmisi. Sarei ripartito da Correa, Leiva ed Acerbi. Il verbo giorno 0, per quanto riguarda, non arriverà, mia personale sensazione. Mi sarebbe piaciuto un completo ribaltone, con molti rischi, molti incognite, ma l'eventuale ricompensa sarebbe stata assai soddisfacente. Avrei sacrificato tranquillamente un campionato, pur di vedere un totale cambio di rotta. Prendetemi per matto, però è il mio pensiero . Abbonato con mio padre in distinti. Cmq vada SFL e RomaMerda
In effetti è quello che si fa quando finisce un ciclo e se ne vuole iniziare uno nuovo.
Forse era quello che si sarebbe dovuto fare.
Hanno invece tentato la linea del consolidamento dell'esistente (a meno di cessione di Milinkovic), vedremo se funzionerà.
Comunque non è detto che abbiamo deciso volontariamente per una linea diversa, è anche possibile che siano stati costretti a scegliere questa modalità per mancanza di offerte valide.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Verdi al  Toro in dirittura d'arrivo per 22 più 2....
Cosa c'entra?
C'entra, c'entra.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2019, 16:55
In effetti è quello che si fa quando finisce un ciclo e se ne vuole iniziare uno nuovo.
Forse era quello che si sarebbe dovuto fare.
Hanno invece tentato la linea del consolidamento dell'esistente (a meno di cessione di Milinkovic), vedremo se funzionerà.
Comunque non è detto che abbiamo deciso volontariamente per una linea diversa, è anche possibile che siano stati costretti a scegliere questa modalità per mancanza di offerte valide.

c'è chi con una linea del genere c'è andato in finale di champions, certezze non ve ne sono

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2019, 16:56
Verdi al  Toro in dirittura d'arrivo per 22 più 2....
Cosa c'entra?
C'entra, c'entra.....
Anche il Toro spende più di noi.... :s :s :s :s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: Dissi il 30 Lug 2019, 16:59
c'è chi con una linea del genere c'è andato in finale di champions, certezze non ve ne sono
Secondo me si dovrebbe andare a cicli. Ogni 3/4 anni smobilitare e ricominciare da capo.
Ovviamente non è Vangelo.
Però ti dico la verità, la squadra l'anno scorso mi è sembrata abbastanza logora, non scarsa, mi è sembrata forte ma stanca fisicamente.
Un gruppo molto unito ma a cui ogni tanto mancano le forze.
Da questo secondo me è nato l'andamento piuttosto altalenante.
Per cui credevo fosse necessario un cambiamento piuttosto spinto.
Se hanno deciso (o sono stati costretti dalla mancanza di opportunità sul mercato) ad operare differentemente non è detto però che abbiano sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
L'affarone del secolo  :sisisi:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2019, 17:07
Secondo me si dovrebbe andare a cicli. Ogni 3/4 anni smobilitare e ricominciare da capo.
Ovviamente non è Vangelo.
Però ti dico la verità, la squadra l'anno scorso mi è sembrata abbastanza logora, non scarsa, mi è sembrata forte ma stanca fisicamente.
Un gruppo molto unito ma a cui ogni tanto mancano le forze.
Da questo secondo me è nato l'andamento piuttosto altalenante.
Per cui credevo fosse necessario un cambiamento piuttosto spinto.
Se hanno deciso (o sono stati costretti dalla mancanza di opportunità sul mercato) ad operare differentemente non è detto però che abbiano sbagliato.

ci sono stati giocatori che hanno sottoperformato (ciro, la) e problemi di assestamento nel modulo, più smsm che ci ha messo mesi per smaltire la coppa del mondo
abbiamo messo pezze dove serviva (lazzari, vavro, joni) e non abbiamo venduto nessuno
IMVHO siamo più forti, poi solo il campo ci dirà la verità
io intanto ho fatto l'abbonamento, tu?

Discussione precedente - Discussione successiva