Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: bizio0388 il 31 Lug 2019, 10:04
Buongiorno a tutti , la famosa fonte é morta , nn me risponde piu quindi presumo sia andato tutto in vacca come al solito e nessuno sa na mazza. niente , é finita cosi na cosa che sembrava fosse iniziata bene quest'anno.
Tranquilli, è tutto già deciso...dopo ferragosto saluteremo i 2 portoghesi e un difensore.
Arriverà il 6° e ultimo acquisto e poi, finalmente, penseremo solo al campionato!

:since

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
P.s. ad oggi, stamattina ore 06:00, non sono arrivate offerte ufficiali alla Lazio per l'acquisizione del giocatore Milinkovic Savic.

Quindi mauri ha detto una cazzata.
mauri non sa un cazzo.

Scusate L ignoranza ma con offerta ufficiale si intende un contratto proposto dall acquirente che se sottoscritto dal venditore diventa effettivo ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pogba a Mancheter era finito, ma si vede che con Solskjaer c'è un futuro.
Per me non si muove e resta tutto com'è.
Spero anch'io che si racimoli qualcosa da Neto Jordao Wallace e Gromit, e che serva a prendere N'Soki o simile. Alla fine, se proprio uno stringe stringe ma stringe forte, quello per me rimane l'unico serio problema di rosa, viste le risorse che abbiamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Buongiorno a tutti , la famosa fonte é morta , nn me risponde piu quindi presumo sia andato tutto in vacca come al solito e nessuno sa na mazza. niente , é finita cosi na cosa che sembrava fosse iniziata bene quest'anno.
Strano, a quest punto mi sarei aspettato di leggere qui un nuovo nick: "LaFontediBizio"  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: skizzo87 il 31 Lug 2019, 09:58
Milik, Pjatek, e sopratutto Cristiano Ronaldo avranno da ridire su questa affermazione.
Invece all'Atalanta strappano bottiglie di champagne.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Con il caldo , si sa , le fonti muoiono...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2019, 10:12
Pogba a Mancheter era finito, ma si vede che con Solskjaer c'è un futuro.
Per me non si muove e resta tutto com'è.
Spero anch'io che si racimoli qualcosa da Neto Jordao Wallace e Gromit, e che serva a prendere N'Soki o simile. Alla fine, se proprio uno stringe stringe ma stringe forte, quello per me rimane l'unico serio problema di rosa, viste le risorse che abbiamo.

Gromit sarebbe Durmisi?  :=)) :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ci hai provato 🙂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702
Secondo me, Lotito ha ceduto la fonte invece di SMS.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
che poi in effetti ne avresti di giocatore da piazzare capaci di portare bei liquidi nelle casse...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: aquilavicentina il 31 Lug 2019, 10:11
Scusate L ignoranza ma con offerta ufficiale si intende un contratto proposto dall acquirente che se sottoscritto dal venditore diventa effettivo ?

Intendo richiesta scritta e firmata, ufficiale, di volontà di acquisizione del calciatore.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Intendo richiesta scritta e firmata, ufficiale, di volontà di acquisizione del calciatore.

Mah ES mi meraviglierebbe che coi tempi di oggi esistessero ancora questo tipo di offerte ufficiali. Non me li immagino società che si rimbalzano fax su fax . Dai questo è calcio di una volta. I rapporti tra società e ds dovrebbero essere molto più lineari soprattutto con tutti questi intermediari in giro.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Ah ok.

Beh allora se così fosse (ma non lo sappiamo) siamo a cavallo.

Non si improvvisa una vendita da 100 milioni da un giorno all altro senza ragionare su tutte le clausole e condizioni del caso.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2019, 10:05
Quando sto non macchina ascolto R6 e quindi molto spesso ho ascoltato Mauri.
Sinceramente non riscontro una radio che è strutturalmente posizionata contro la società e né, tantomeno, lo fa Mauri che invece, anzi, spesso da chiavi di lettura delle vicende più appropriate.
Su SMS esprime una sua opinione, il che  non vuol dire che stia attaccando la società.
Peraltro è da notare che, a parte la trasmissione degli Irriducibili che è inascoltabile, il resto viaggia su posizioni neutre anche da parte di conduttori che prima erano apertamente schierati sulla sponda della critica ad oltranza.
Ma magari penso che sia R6 ed invece è un altra emittente. Però sul display c'è scritto R6.
Mi pare perlomeno ovvio che essendo una radio commerciale che vive sugli sponsor, più ascoltatori ha e meglio è.
Quindi deve comunque cercare di andare incontro a tutto il variegato mondo dei tifosi della Lazio.
Sinceramente non ci vedo nulla di anomalo e tantomeno, attualmente, non vedo una dichiarata scelta di far passare una strategia contro la società.
Condivido tutto, anche l'ascolto da 4 ruote.😁
Irr inascoltabili già nei toni, senza bisogno di entrare nei contenuti. Appena finisce Buzz e Pantano, pure divertenti, cambio frequenza.
Abate francamente mi rimbalza.
L'unico che trovo un po' livoroso è il mio idolo da ragazzo, e francamente mi dispiace, perché lui Brunetto da Trastevere, è Laziale.
Il resto è nella norma...ah apprezzo anche La Penna sempre misurato e con buona cultura.
Ma tutto sommato R6, con zapping annesso, è una compagnia da traffico, sceso dall'auto è finita lì.

P.s. mentre scorro i post compare la pubblicità della top dei bellissimi del campionato, la foto in primo piano è di quella faccia da c... di schick che faccio? Segnalo? Banniamo Lazionet😠😁😉

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: SuburraBiancoblu il 31 Lug 2019, 10:28
che poi in effetti ne avresti di giocatore da piazzare capaci di portare bei liquidi nelle casse...
Sono per noi esuberi come lo sono per le altre. Non hanno mercato , non sono attrattivi, sono o rotti o da rottamare.
I 2 portoghesi rimangono un mistero della fede.
Non ci credo neanche se lo vedo che il besiktas e il Marsiglia fanno a botte per prendere durmisi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: aquilavicentina il 31 Lug 2019, 10:41
Ah ok.

Beh allora se così fosse (ma non lo sappiamo) siamo a cavallo.

Non si improvvisa una vendita da 100 milioni da un giorno all altro senza ragionare su tutte le clausole e condizioni del caso.
Le offerte si fanno su WhatsApp o Telegram  :beer:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2019, 08:43
Yazici non verrà mai alla Lazio.
Il Lotito italiano non può trattare con il Lotito turco.
Fine della storia.

"Moralizzato!"
"3 katsayı !"

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2019, 10:44
Le offerte si fanno su WhatsApp o Telegram  :beer:

Un gruppo whatsapp con Lotito e Tare e controparte 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Non capisco tutto questo astio su radio6. Secondo me sono molto divertenti. Ma la cosa fondamentale da capire è che chiunque parla lì è un opinionista. Non fanno notizie. Fanno intrattenimento. Poi può legittimamente piacere oppure no. Ma non puoi ascoltare radio6 e sperare che diano notizie.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2019, 06:29
Io a chi ascolta radio6 je tajerei i viveri.

Mi auguro allora che il mio sostentamento non di dipenda mai da te.  ;) :)

Con tanta simpatia (i tuoi post a volte sono geniali), sono stato cresciuto con il principio che bisogna ascoltare anche chi la pensa in maniera diversa da te e a rispettarlo per questo.
Solo in questa maniera, all'interno della tifoseria laziale riusciremo a chiudere questa spaccatura fra lotitiani e antilotitiani che dura da 15 anni.

Te lo dico da lotitiano non talebano.

Discussione precedente - Discussione successiva