Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: asteN_A. il 02 Ago 2019, 06:57
Appunto, ma allora perché con le poche certezze loro è un mercato coi botti mentre le poche certezze nostre sono un buco nell'acqua di default ?

Aspettate il campo porca miserietta.

Vavro è stato eletto miglior giovane nel 2018 (come prima di lui Hamsik e Skriniar).
Esordio in Nazionale con goal.
Ha già vinto più lui d'er cappetano.

Capitano di tutte le trafile under.
Gli addetti in patri dicono sia più completo di Skriniar (che sostituì in squadra dopo l'approdo alla samp) ed anche più abile nell'anticipo.
Pagato una cifra record per il campionato danese e guardando il nostro orticello, pagato più di De Vrij.

Però, siccome noi poveri comuni tifosi da bar e taftiera, non lo conosciamo, deve esse pè forza na pippa "che nulla aggiunge" o che "non alza l'asticella" o ancora "non risolve i nostri problemi lì dietro", ma cosa cavolo ne sappiamo se non gli diamo modo di dimostrare quel che sa fare.

Sto processo alle intenzioni mi manda un pelino matto..
Guarda che io non ho detto nulla.. ho solo risposto ad un post.
Come si fa a dire che il mercato del Cagliari è così male quando noi di certezze ne abbiamo ancora poche ?

Io dico solo che per me mancano ancora un paio di innesti di spessore.

Uno sicuramente davanti (siamo corti) e almeno uno a centrocampo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Oggi ci danno prepotenti su Fofana e piu testate affermano che aldila di Caicedo Inzaghi abbia chiesto un'altra punta...si parla del trentenne Bas Dost..

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ago 2019, 08:25
Oggi ci danno prepotenti su Fofana e piu testate affermano che aldila di Caicedo Inzaghi abbia chiesto un'altra punta...si parla del trentenne Bas Dost..

SE resta sms, sono due operazioni intelligenti
fofana, che è un cavallo pazzo, ha gli strappi tipici della mezzala tutta corsa (tipo, tipo eh, no uguale: nicolino berti, per fare un paragone caro ai vdm)
non partirebbe titolare, ma sarebbe un ottimo rincalzo
bas dost, che io avrei preso non appena scoppiarono i tumulti allo sporting, è sicuramente meno appealing di llorente ma ha 5 anni di meno ed è quello che, pare, stia cercando ora inzaghi in un centravanti

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Bas Dost, come avevo già detto ad inizio luglio, sarebbe perfetto per noi.

Preghiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ago 2019, 08:25
Se rimane Milinkovic Fofana sarebbe un bell'acquisto. Si andrebbe ad integrare il centrocampo con un elemento con caratteristiche diverse dagli altri giocatori, più dinamico anche se meno tecnico.
Al giusto prezzo però.
Anche secondo me una punta forte di testa che non pretenda di essere titolare fisso servirebbe (anche in considerazione dei molteplici impegni e del fatto che Immobile arriva sempre esaurito a fine anno).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2019, 00:31
Beh, io non li invidio onestamente, però vendono Barella e prendono Rog e Nandez.
Ed in più sono a un passo da Nainggolan.
Il Cagliari eh.

Da dove partivano?
Rog comunque non vale Cataldi e Naingollan non vale barella

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: seagull il 01 Ago 2019, 23:16
@Biancocelestedentro, le offese, gratuite e stupide, si fanno anche su Lazionet, non solo FB.

pochi post sotto

Citazione di: SuburraBiancoblu il 02 Ago 2019, 06:49
la certezza che so du seg...mi taccio va :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Neto e Jordao sono dati partenti per ogni squadra in quota Mendes.....tanto per fare articoli.
Nel frattempo non si sono allenati ad Auronzo e quindi sono fuori dal progetto.
Fofana è un Berisha in meglio,  ma di Berisha  che fai?
Das Bos è ma bestia vera, magari.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Per il quarto posto c'è pure il Cagliari rega', occhio

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Fofana c'ha due piedi che a confronto Lulic è garrincha.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
ad oggi SMS è qui e si profila l'orizzonte inaspettato che alla fine resti  :pp!
Secondo me, se SMS resta farà la miglior stagione fino a oggi e magari lo venderemo al doppio il prossimo anno!
La questione è capire se il mercato si ferma qui o meno. Gli altri anni sarebbe terminato.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Buongiorno a tutti,
ad oggi SMS è qui e si profila l'orizzonte inaspettato che alla fine resti  :pp!
Secondo me, se SMS resta farà la miglior stagione fino a oggi e magari lo venderemo al doppio il prossimo anno!
La questione è capire se il mercato si ferma qui o meno. Gli altri anni sarebbe terminato.

Per me è terminato a mo'
Dove serviva comprare, difensore di centro destra ed esterno destro è stato fatto subito e con gente da prezzo "colpo d Tare". Il reintegro di Radu ha reso non urgente un eventuale difensore mancino, è stata fatta l'intelligente operazione Jony per dare più di un'alternativa a Lulic, dove mancava di più.
E' stato preso un giovane attaccante subito, per farlo valutare in ritiro.

In pratica abbiamo i 16-18 titolari dal day one del ritiro

Ora si faranno eventualmente operazioni di contorno: magari difensore se parte Wallace, difficile però, eventuale centrocampista se parte Badelj, ed eventuale attaccante se davvero Adekanye non convince. Tutta roba per cui c'è tempo fino al 2 settemebre.

Ormai dubito possa partire Milinkovic, a meno che non sia già tutto fatto in uscita e in entrata e nessuno sappia nulla.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bas Dost è brutto, sgraziato e fenomenale di testa, se davvero vogliamo giocare facendo fare mille cross a Jony e Lazzari avrebbe molto senso.
Altri nomi per raggiungere questo obiettivo potrebbero essere un Pavoletti (il migliore di testa in Italia di parecchio) o un Weghorst (1.97, stagione strepitosa a Wolfsburg)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 02 Ago 2019, 08:56
Fofana c'ha due piedi che a confronto Lulic è garrincha.
Tu mi sa che Fofana non l'hai mai visto.

Per esempio a livello di tecnica è superiore a Lulic e Parolo, ma ha qualità migliori di loro in termini di corsa e strapotere fisico.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2019, 09:20
Tu mi sa che Fofana non l'hai mai visto.

Per esempio a livello di tecnica è superiore a Lulic e Parolo, ma ha qualità migliori di loro in termini di corsa e strapotere fisico.

L'ho visto e non mi piace
Va bè che per me pure Matuidi è scarso tecnicamente, mentre qua sembra il messia.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
ma magari arriva Fofana centrocampista tignoso, con discreta tecnica individuale, gran corsa e buon tiro da fuori. un cavallo pazzo che andrebbe a completare perfettamente il nostro centrocampo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Un incontrista che metta in panca Parolo e che dia una mano al povero Leiva servirebbe come il pane.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Circa tre anni fa io presi Fofana come crack (o è craque?) del decennio, poi mi si è infognato in una serie di prestazioni mediocri. Talvolta la colpa è del contesto, e se fosse così prenderemmo, per me, il prossimo Diarra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 02 Ago 2019, 09:22
L'ho visto e non mi piace
Va bè che per me pure Matuidi è scarso tecnicamente, mentre qua sembra il messia.
Se per te Fofana e Matuidi sono scarsi tecnicamente, non so cosa sono Lulic e Parolo per i tuoi standard.

I primi due e Parolo sono giocatori con una tecnica discreta. Ovviamente non hanno piedi da trequartista ma hanno altre caratteristiche. Fofana tra i 4 è quello più tecnico, tranne che poi Parolo e Matuidi gli mangiano in testa in termini di ordine tattico.

Discussione precedente - Discussione successiva