Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Giocatore che non mi ha mai impressionato, buon piede ma lento come una ruspa.
La Fiorentina è la sua dimensione

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dopo oggi comunque ho la sensazione netta che un paio di acquisti li faremo ancora (a prescindere da SMS).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me di Badelj non interessa niente. Non ha inciso e ha sempre manifestato la voglia di andare via. Quindi ciao.

Ma Cataldi vice Leiva no eh.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io spero venga sostituito.. Cataldi non mi da tutte queste garanzie. Si può anche pensare di mettere li Parolo ma in ogni modo servirebbe una mezzala.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Dopo oggi comunque ho la sensazione netta che un paio di acquisti li faremo ancora (a prescindere da SMS).
Perché?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parolo non va bene, non è compassato come Leiva e perderemmo molto davanti (vedi gol di ieri. O era oggi? Me sto a perde. Ieri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2019, 20:03
Mi auguro non sia di São Tomé e Principe  :=))
Non ho ancora capito se in questo caso sai qualcosa o no dicendo delle visite mediche

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Ma non credo proprio. La squadra sarà questa,purtroppo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Guarda se non finiamo per rimpiangere Jordao eh.. :)

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Credo che Badelj sarà sostituito da A. Anderson, sensazione. In ogni caso non era il vice-Leiva.

Meglio Cataldi di Badelj in mediana, questo è poco ma sicuro.
Lo dico oggi, 3 Agosto: Cataldi quest'anno farà benissimo e secondo me anche Berisha e A. Anderson.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono sicuro che un centrocampista verrà acquistato per dare più alternative ad Inzaghi anche perché Badelj è uscito e logicamente Lotito ne prenderà uno nuovo.
Berisha mi piace ma non dà quelle garanzie che ci si aspetterebbe da un giocatore continuo anzi è un po' propenso agli infortuni quindi in società sapranno molto meglio di me questo e avranno probabilmente già individuato o preso un nuovo centrocampista per non correre il rischio di non avere giocatori.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 03 Ago 2019, 20:38
Non ho ancora capito se in questo caso sai qualcosa o no dicendo delle visite mediche
Ho già detto di no...sensazioni.
Abbiamo fatto un buon numero di operazioni in uscita

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Numericamente siamo abbastanza pieni in quella zona, ma anche in tutte le altre.

Sergej-Leiva-LuisAlberto
Berisha-Cataldi/Parolo-AndreAnderson

Non sono contento perché secondo me manca qualcuno che mena per bene se Leiva non è in campo. Inoltre Berisha è un'incognita fisicamente e Cataldi e AA non hanno nella fase difensiva il loro punto forte. Però o va via anche qualcun altro o non c'è spazio. Se credi nei tuoi giovani (in questo caso AA, ma in passato Luiz Felipe, Cataldi, Murgia, Strakosha ecc) devi fidarti e lasciargli lo spazio di giocare.

Se arrivasse un vero vice Leiva sarei più contento, altrimenti amen. Elaborerò rapidamente questa cosa come ho fatto con Jony esterno sinistro del cc a 5 :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono usciti troppi centrocampisti come ad es. Murgia,Jordao e Badelj, adesso è ora di acquistarne uno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2019, 20:42
Ho già detto di no...sensazioni.
Abbiamo fatto un buon numero di operazioni in uscita

Quindi il rimando a Sao Tome e Principe era solo perché non ti piacciono i due giovani mendesiani che vengono da lì?

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Oggi magliocchetti su radio Olympia riportava proprio che l'unica offerta per badelj era stata della fiore, prestito gratuito con diritto. E diceva che giustamente gli avevano riso appresso. Che il procuratore di badelj spingeva per andare e Tare aveva detto, bene ma porta i soldi. E ha detto pure abbastanza esplicitamente che pradè era considerato un pulciaro. Quindi o la notizia di Cardone è una cazzata o ci pagano qualche cosa. Così non avrebbe nessun senso. E soprattutto la Lazio non ha mai fatto regali. Dubito poi che con Leiva infortunato facciano partire badelj e lo sostituiscano con Cataldi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quindi il rimando a Sao Tome e Principe era solo perché non ti piacciono i due giovani mendesiani che vengono da lì?
Esatto... Era una semplice operazione.
Hai appena fatto affari con Mendes.
Serve un cc.
Possibilmente U22.
= Renato Sanchez...

Discussione precedente - Discussione successiva