Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

sorazio

Balde89

Giocatore che non mi ha mai impressionato, buon piede ma lento come una ruspa.
La Fiorentina è la sua dimensione

Duca

Dopo oggi comunque ho la sensazione netta che un paio di acquisti li faremo ancora (a prescindere da SMS).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

A me di Badelj non interessa niente. Non ha inciso e ha sempre manifestato la voglia di andare via. Quindi ciao.

Ma Cataldi vice Leiva no eh.

gianluca72

Io spero venga sostituito.. Cataldi non mi da tutte queste garanzie. Si può anche pensare di mettere li Parolo ma in ogni modo servirebbe una mezzala.

gianluca72

Citazione di: Duca il 03 Ago 2019, 20:31
Dopo oggi comunque ho la sensazione netta che un paio di acquisti li faremo ancora (a prescindere da SMS).
Perché?

Tarallo

Parolo non va bene, non è compassato come Leiva e perderemmo molto davanti (vedi gol di ieri. O era oggi? Me sto a perde. Ieri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

gianluca72

Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2019, 20:03
Mi auguro non sia di São Tomé e Principe  :=))
Non ho ancora capito se in questo caso sai qualcosa o no dicendo delle visite mediche

Cirrus Minor

Citazione di: Duca il 03 Ago 2019, 20:31

Ma non credo proprio. La squadra sarà questa,purtroppo

Tarallo

Comedy central, qui.

Guarda se non finiamo per rimpiangere Jordao eh.. :)

Contenuto sponsorizzato

Balde89

Credo che Badelj sarà sostituito da A. Anderson, sensazione. In ogni caso non era il vice-Leiva.

Meglio Cataldi di Badelj in mediana, questo è poco ma sicuro.
Lo dico oggi, 3 Agosto: Cataldi quest'anno farà benissimo e secondo me anche Berisha e A. Anderson.

marco87

Sono sicuro che un centrocampista verrà acquistato per dare più alternative ad Inzaghi anche perché Badelj è uscito e logicamente Lotito ne prenderà uno nuovo.
Berisha mi piace ma non dà quelle garanzie che ci si aspetterebbe da un giocatore continuo anzi è un po' propenso agli infortuni quindi in società sapranno molto meglio di me questo e avranno probabilmente già individuato o preso un nuovo centrocampista per non correre il rischio di non avere giocatori.

Salohcin

Citazione di: gianluca72 il 03 Ago 2019, 20:38
Non ho ancora capito se in questo caso sai qualcosa o no dicendo delle visite mediche
Ho già detto di no...sensazioni.
Abbiamo fatto un buon numero di operazioni in uscita

Gulp

Numericamente siamo abbastanza pieni in quella zona, ma anche in tutte le altre.

Sergej-Leiva-LuisAlberto
Berisha-Cataldi/Parolo-AndreAnderson

Non sono contento perché secondo me manca qualcuno che mena per bene se Leiva non è in campo. Inoltre Berisha è un'incognita fisicamente e Cataldi e AA non hanno nella fase difensiva il loro punto forte. Però o va via anche qualcun altro o non c'è spazio. Se credi nei tuoi giovani (in questo caso AA, ma in passato Luiz Felipe, Cataldi, Murgia, Strakosha ecc) devi fidarti e lasciargli lo spazio di giocare.

Se arrivasse un vero vice Leiva sarei più contento, altrimenti amen. Elaborerò rapidamente questa cosa come ho fatto con Jony esterno sinistro del cc a 5 :D

marco87

Sono usciti troppi centrocampisti come ad es. Murgia,Jordao e Badelj, adesso è ora di acquistarne uno.

Gulp

Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2019, 20:42
Ho già detto di no...sensazioni.
Abbiamo fatto un buon numero di operazioni in uscita

Quindi il rimando a Sao Tome e Principe era solo perché non ti piacciono i due giovani mendesiani che vengono da lì?

Contenuto sponsorizzato

phenix

Oggi magliocchetti su radio Olympia riportava proprio che l'unica offerta per badelj era stata della fiore, prestito gratuito con diritto. E diceva che giustamente gli avevano riso appresso. Che il procuratore di badelj spingeva per andare e Tare aveva detto, bene ma porta i soldi. E ha detto pure abbastanza esplicitamente che pradè era considerato un pulciaro. Quindi o la notizia di Cardone è una cazzata o ci pagano qualche cosa. Così non avrebbe nessun senso. E soprattutto la Lazio non ha mai fatto regali. Dubito poi che con Leiva infortunato facciano partire badelj e lo sostituiscano con Cataldi.

Salohcin

Citazione di: Gulp il 03 Ago 2019, 20:45
Quindi il rimando a Sao Tome e Principe era solo perché non ti piacciono i due giovani mendesiani che vengono da lì?
Esatto... Era una semplice operazione.
Hai appena fatto affari con Mendes.
Serve un cc.
Possibilmente U22.
= Renato Sanchez...