Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: LeonKennedy il 03 Ago 2019, 21:10
Mi aspetto un acquisto importante in mediana ora: un'operazione fatta cosi è stata fatta solo per liberare spazio...senno è da pazzi..
8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

su quali siti? l'altro giorno era fatta per Yazīcī al Lille, oggi il presidente, strano, vuole i soldi.

Pepè era già del Napoli. questi sparano i dettagli a caso. magari i nomi so' anche giusti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma perché poi questo prestito dovrebbe essere gratuito? Almeno 1 milione potevano farselo dare. Mah ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq il solito delirio da forum. se andava in prestito in cambio di simeone andava bene?

ma non saremmo cmq stati scoperti a centrocampo?

cmq Cataldi per me è il sostituto naturale di Parolo, ed è uno che cresce partita dopo partita.
ma non di Leiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Ardaizinho il 03 Ago 2019, 21:15
Scrivono che il mister abbia fatto di tutto per mantenere badelj in rosa segno che ci puntasse. Una volta andato a me dalla parte di Inzaghi sembra logico chiedere un sostituto.

Raga eddaje, ma la personalità dell'allenatore quando si vede?

La sua capacità di problem solving ndo sta?

Convinci sto giocatore o la società a prenderne un altro

Non parliamo di un titolare. Parliamo di quando siamo a gennaio e sei costretto a mettere parolo infortunato a centrocampo al posto di Leiva nel trittico di partite che ti può far svoltare la stagione. Che puntualmente cannerai perché non avevi la panchina lunga perché non hai saputo motivare un 31 enne a rimanere a Roma a giocarsi qualcosa di più della fiorentina

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: purple zack il 03 Ago 2019, 21:49
cmq il solito delirio da forum. se andava in prestito in cambio di simeone andava bene?

ma non saremmo cmq stati scoperti a centrocampo?

cmq Cataldi per me è il sostituto naturale di Parolo, ed è uno che cresce partita dopo partita.
ma non di Leiva

Appunto, come vice Leiva sei scoperto, sicuramente arriva qualcuno lì.  Comunque condivido , calma che non ci credo al prestito con diritto. Secondo me alla fine sarà obbligo così da avere plusvalenza l'anno prossimo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Fino all'altro ieri Badelij era il primo da cedere, oggi dopo una buona amichevole, una voce sulla sua possibile cessione è indice di
una società che non vuole crescere,
un allenatore che non ha carattere,
un ds che non sa assortire la rosa,
un presidente che regala i soldi.
Possibile che non abbiate mai un po' di fiducia nella Lazio?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2019, 21:58
Fino all'altro ieri Badelij era il primo da cedere, oggi dopo una buona amichevole, una voce sulla sua possibile cessione è indice di

Eh, eh, tu sai la risposta.  :)

Comunque, se vuole andare, tanti saluti. Non è indispensabile, non ha dimostrato questo finora. Ma con questa formula, ho dubbi che Lotito acceterà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2019, 21:58

Personalmente a meno che prendano un profilo importante come.sostituto non.me.ne.sarei mai privato. Leiva comincia a infortunarsi troppo spesso e per come si sta impostando la.squadra avere dei centrali.di centrocampo.di sostanza diventa troppo importante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me è questo che colpisce. Badelj ha fallito come vice Leiva. Ora se ne va e sembra che senza di lui saremo completamente persi a centrocampo. Ha fatto schifo, lo avrei preso a calci in certe occasioni. Perché merita fiducia cieca lui e non Adekanye o Jony?
È stato inutile, la sua sparizione sposta zero. A me neanche è piaciuto in queste amichevoli a dirla tutta, ma sono in minoranza. Cataldi, che non è un vice Leiva, farà meglio di lui in quel ruolo. Comunque vada siamo migliorati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Badelj non é funzionale al 352 da vice leiva, quindi la cessione va bene

Ciò che non andrebbe bene secondo me sarebbe riempire lo slot di vice Leiva con Cataldi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 22:05
A me è questo che colpisce. Badelj ha fallito come vice Leiva. Ora se ne va e sembra che senza di lui saremo completamente persi a centrocampo. Ha fatto schifo, lo avrei preso a calci in certe occasioni. Perché merita fiducia cieca lui e non Adekanye o Jony?
È stato inutile, la sua sparizione sposta zero. A me neanche è piaciuto in queste amichevoli a dirla tutta, ma sono in minoranza. Cataldi, che non è un vice Leiva, farà meglio di lui in quel ruolo. Comunque vada siamo migliorati.

Badelj per quanto abbia fatto male l'anno scorso e pur sempre uno che ha fatto il titolare in.serie A con ottimi risultati oltre ad essere costantemente convocato in.nazionale. Averlo come rincalzo mi metteva una certa sicurezza. Mo' come ti.presenti al derby per esempio se Leiva non.si.riprende?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Edit. Io ero stato contento del suo arrivo, lo ritenevo il miglior sostituto possibile di Leiva a pochi soldi, nel suo caso zero. Ho sbagliato, evidentemente, quindi non posso certo strapparmi le vesti oggi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Due amichevoli in 48 ore e si è rovesciato il mondo...

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 22:05

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Salohcin il 03 Ago 2019, 22:13
Due amichevoli in 48 ore e si è rovesciato il mondo...

:sisisi:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 22:11
Grazie a Dio non con Badelj.

Ho capito Tara' , tu stesso però hai parlato di necessità di.copertura e filtro con.questi laterali.....mo' vuoi metter Cataldi in.mezzo davanti la.difesa?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Dispiace per la cessione di Badelj perché è un giocatore forte e sarebbe stato utile.
Dispiace però ancora di più se viene ceduto gratis.
Che fai, lo dai gratis e per di più ad una società che, se si rinforza, può anche diventare una concorrente (per il momento probabilmente non lo é, ma potrebbe diventarlo).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JH, io ne ho parlato in caso di cessione di SMS. Con Leiva in campo e SMS c'è abbastanza fisicità. Senza Leiva si rischia di essere leggeri, forse si pensa a Lulic interno.
Io dico solo due cose '
1) Badelj non ha spostato nulla
2) il mercato probabilmente come sempre non ci darà una squadra completamente intercambiabile nei 22, ovviamente.
Perciò io guardo ai due problemi principali fra quelli che restano, se non si conta il rischio Jony: centrale sinistro (Bastos e LF sono adattati quanto Cataldi vice Leiva) e forse un attaccante vero visto che di punte di ruolo je abbiamo una e mezza. Se risolviamo questo è un bel progresso, poi mettiamo Leiva in una teca.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2019, 22:11
Grazie a Dio non con Badelj.

Edit. Io ero stato contento del suo arrivo, lo ritenevo il miglior sostituto possibile di Leiva a pochi soldi, nel suo caso zero. Ho sbagliato, evidentemente, quindi non posso certo strapparmi le vesti oggi.

Tarallo parla per me.

Discussione precedente - Discussione successiva