Mamma mia che du palle con 'sto Badelj..., dopo Marusic ci mancavano solo i Badelj boys

Lasciamo lavorare la società. Il mercato non è chiuso.
Semmai cerchiamo di valutare bene chi già c'è:
CATALDI non farà rimpiangere Badelj e non è neppure che ci voglia molto...;
BERISHA (con tutto il ben di dio che offriva quell'anno il Salisburgo) era l'ultimo che avrei mai comprato ma ha tutto il diritto di avere un anno senza infortuni per mostrare se vale;
A ANDERSON a me è parso forte e "folle" come attaccante quanto impalpabile come centrocampista. Ma anche a lui serve tempo.
ADEKANYE idem, se la giocherà con il brasiliano per un posto come quarto attaccante.
Sennò li mandiamo a giocare e prendiamo un puntero per i colpi di testa.
VAVRO sembra tosto, tosto, ma coi limiti di un lungagnone. Meglio di Wallace con i piedi e con la testa, ma certo non fa gli strappi di Bastos o Ramos.
LUKAKU mi pare che l'abbia presa con il piglio giusto. Se lo recuperiamo è un grosso colpo!
PATRICK mi pare ormai navigato, conosce il gioco e non mi dispiace sulla fascia o al limite come terzino in difesa a quattro. Spero sia la riserva di Lazzari.
MARUSIC ha disputato due stagioni e non ha più scusanti benché goda di simpatie inaspettate. Che si riprenda e provi a capire se con noi ci può stare o se forse è meglio cercare squadre del suo livello.