Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Badelj comunque vanta 23 presenze l'anno scorso , Leiva 27.
Berisha 8.
Così... giusto per quelli che 'Badelj è valso il.Berisha di.turno'...Oppure quelli che 'per quello che gioca la riserva di Leiva' .

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
badelj lo scorso anno è stato un disastro
con lui in campo la lazio brillava per inettitudine e mancanza di dinamismo
ci avevo creduto ma meglio ciao
dava la falsa illusione di avere un rincalzo che non c'era

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non ci fosse stata l'amichevole dell'altro giorno, oggi ci sarebbero le bandierine per la cessione di Badelj, sopratutto per il fatto che lo avevamo preso a zero dalla fiore e per ridarglielo hanno dovuto pagarci.
Altro che favore a prade' ....
Per quanto mi riguarda penso che il mancato utilizzo del giocatore da parte di Inzaghi, per quasi la totalità della scorsa stagione, sia sintomatico della fiducia che si aveva nel croato.
Sono convinto comunque che un altro centrocampista arriverà.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704
Comunque, mercato va accorciato. Un mesetto - al massimo - e tutti a a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: JamesHerriot il 05 Ago 2019, 10:40
Berisha 8.
Così... giusto per quelli che 'Badelj è valso il.Berisha di.turno'...Oppure quelli che 'per quello che gioca la riserva di Leiva' .

23 presenze di nulla cosmico, ad eccezione forse già genoa-lazio

A me sembra un po6 pochino per rimpiangere uno che cmq aveva un ingaggio importante e che ti ha chiesto di essere ceduto..

Visto appunto che ti ha chiesto di andare via direi che tutto il castello dei rimpianti crolla miseramente

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704
Citazione di: fiDelio il 05 Ago 2019, 10:44

Sono convinto comunque che un altro centrocampista arriverà.

Ho molti dubbi su di questo. Ma se Anderson va mandato in prestito, sono sicuro che nuovo arriverà.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma voi ce la fate ad ascoltare ogni giorno le centinaia di laziali disfattisti che sulle varie radio continuano a vomitare l'inimmaginabile contro tutto e tutti, accusando la società di aver "concluso"... un mercato ridicolo e prefigurando una stagione sciagurata? A me piace ascoltare radio ma si deve switchare ogni due minuti per poter evitare questo ribollire di malcontento francamente ridicolo.

E meno male che abbiamo la coccarda sul petto...
Scusate, ma non se ne può davvero più.
Fine OT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Per quanto mi riguarda il problema non è la cessione di Badelj, che a me piace, ma il fatto che a quanto pare non verrà sostituito.
Il concetto che "stiamo bene così" non dovrebbe proprio passare a mio avviso.
Se Badelj, che era stato preso perché ritenuto utile, ha fallito è giusto venderlo.
Ma va sostituito.
Cataldi e Parolo c'erano pure l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: JamesHerriot il 05 Ago 2019, 10:40
Berisha 8.

Ma tanto c'è Cataldi che ha segnato nel derby, o qualsiasi altro giocatore a cui cambiare ruolo, no? Col margine che abbiamo sugli altri basta e avanza. Come dici, siamo arrivati ottavi? Ma no, è che abbiamo mollato il quarto posto per la coppa Italia.

Si fa per ridere, poi arriva il momento di fare i pronostici e se dici che al max arrivi sesto sei un disfattista. Poi ti mancano i ricambi a novembre e partono i pianti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Cataldi 
Anderson
Berisha

Ad oggi il cc di riserva è questo.
Difficile da valutare. Forse ci sono troppe scommesse? Chiedo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Poi avremmo un grande svantaggio rispetto alle altre nazioni.
Ma soprattutto, poi che facciamo tutta l'estate? Commentiamo le foto dei politici al mare?
Ci scambiamo consigli sule tecniche migliori per il lavoro a maglia?  :)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2019, 10:52
Per quanto mi riguarda il problema non è la cessione di Badelj, che a me piace, ma il fatto che a quanto pare non verrà sostituito.
Il concetto che "stiamo bene così" non dovrebbe proprio passare a mio avviso.
Se Badelj, che era stato preso perché ritenuto utile, ha fallito è giusto venderlo.
Ma va sostituito.
Cataldi e Parolo c'erano pure l'anno scorso.

Apparently ora Cataldi è un fattore, mentre Parolo (che l'anno scorso ha fatto più schifo di Badelj) è tutto d'un tratto ringiovanito.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Per me con con Berisha, Cataldi, Parolo e Anderson abbiamo troppe scommesse. Anzi per dirla tutta non vedo una certezza, considerando che queste non sono vere riserve, ma possibili titolari in europa.
Per Inzaghi Parolo è titolare aggiunto, per me ha l'incertezza dell'età.
Per stare tranquillibserve un jolli di centrocampo collaudato in serie A.
Con un simil Fofana e un simil Bas Dost saremo un po' abbondanti ma completi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Probabile una nuova cessione nelle prossime ore...Wallace sembra essere nuovamente molto vicino ai Wolves

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2019, 10:54
Parolo 
Cataldi 
Anderson
Berisha

Ma no... Anderson che ha giochicchiato a Salerno l'anno scorso Berisha reduce da un anno in infermeria , Cataldi boh ...
Saranno mai scommesse...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2019, 10:52

Fonte?
Dai, lascia che il mercato vada avanti e alla fine potrai affermare che non è stato sostituito.
Per come funziona la Lazio, se non valorizzano un giocatore, lo danno e ne arriva un altro. Infatti Inzaghi era su questa linea e ha fatto capire che voleva tenere Badelj. Così come Caceideo, Marusic, Patric e pure Wallace, almeno fino almeno a metà della scorsa stagione.
Badelj invece ha capito che in realtà a Firenze avrebbe avuto un ruolo da protagonista e ha deciso di lasciare. Comprensibile.
Arriverà quindi un altro centrocampista.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2019, 10:54
Parolo 
Cataldi 
Anderson
Berisha

Per me ci sono troppe scommesse. Bisogna tenere in considerazione che questi giocatori non saranno soli riserve in campionato ma anche titolari nelle coppe, dove noi vogliamo andare avanti.
Anderson non è di ruolo, è un esperimento a centrocampo.
Berisha abbiamo meno di un mese per valutare se il recupero fisico è totale.
Se si rompe un titolare Parolo poi  deve fare tante partite.
Credo che l'eventuale esigenza di un altro giocatore verrà valutata all'ultimo momento.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704
Citazione di: JamesHerriot il 05 Ago 2019, 10:56
Apparently ora Cataldi è un fattore, mentre Parolo (che l'anno scorso ha fatto più schifo di Badelj) è tutto d'un tratto ringiovanito.

Madre di tutte cazzate.

E' molto interessante come Berisha non è più "il superstar" dell'anno scorso. Ho perso qualcosa?  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2019, 07:44
In rassegna si legge di 1.5 + 3.5 (diritto) per Badelj.

E comunque si libererebbero quasi 2 mio di ingaggio.

Dopo aver valutato Adekanje Berisha Lukaku Anderson faremo qualche ritocco finale se necessario (credo che qualcosa faremo).

In attesa dell'uscita anche di Wallace e Durmisi.

Tocca aspettare.
Adekanye, Anderson, Lukaku, Berisha,  aggiungici anche Durmisi e Wallace, li frulli insieme e viene fuori un incrocio tra Bonomi e Marcolin, al massimo.
Quinti quarti per fare volume. 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Discussione precedente - Discussione successiva