Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ieri pomeriggio l'operazione sembrava ai dettagli: ritorno a Salerno a titolo definitivo su indicazione del direttore generale della Lazio Igli Tare. Il pessimo rendimento della passata stagione, la reazione dei tifosi sul web e la mancata partenza- per ora- di Raffaele Pucino hanno spinto invece il direttore sportivo Angelo Fabiani a dire di no alla chiusura della trattativa. E così, salvo colpi di scena, Djavan Anderson, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non sarà un calciatore della Salernitana sebbene non avesse disprezzato la possibilità di indossare nuovamente la maglia granata stavolta a titolo definitivo. Che ci sia la volontà di puntare su un elemento di maggiore spessore? Difficile, anche perchè mister Ventura continua a ritenere Lombardi, Cicerelli e Firenze giocatori adatti, per caratteristiche, a giocare nel 3-5-2 che ha in mente sin dal primo giorno di ritiro, ma che potrebbe trasformarsi in 4-2-4 se Alessio Cerci dovesse finalmente approdare. La notizia, comunque, è che Fabiani si è opposto al ritorno di Anderson.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: IlConte il 05 Ago 2019, 12:17
infatti se leggi bene jo sottolineato che per essere giudicato un buon mercato deve acquistare altra gente con sti soldi

siamo in sintonia allora. magari non per un altro calciatore di mendes dalla dubbia qualità.
è che come nomini iglone (la mia manco era una critica, puntualizzavo che i suoi calciatori se li sposta mendes come meglio crede) c'è da avè paura.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Comunque noi abbiamo uno dei laterali sinistri migliori in circolazione che ha bisogno di rilanciarsi e il campionato turco (ma anche quello del Azerbaigian) è proprio quello che più si adatta alle sue caratteristiche. Anche se a malincuore la cessione a titolo definitivo è auspicabile da tutte le parti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2019, 12:13
ma sticazzi dei 35 milioni.
che tra poco diventano 50 comunque.
tecnicamente la Lazio da questa sinergia ne ha ricavato zero, per ora siamo stati un bel parcheggio.

Quindi per te perdere un giocatore praticamente a zero (col cappio al collo del suo procuratore) o ricavarne 30 milioni e' la stessa cosa.. sticazzi dici... mica te capisco sai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: arturo il 05 Ago 2019, 12:20
Ma come no , da li sono partiti decine e decine di messaggi di saluto al sergente , vabbè comunque no problem.
io , per le vendite e gli acquisti , aspetto i comunicati ufficiali della società.
Cardone al massimo ha scritto "Milinkovic VERSO lo united" specificando che non significava che era stato venduto.
Se poi qualcuno lo ha riportato a cavolo è un altro discorso...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423

IlConte

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2019, 12:20
siamo in sintonia allora. magari non per un altro calciatore di mendes dalla dubbia qualità.
è che come nomini iglone (la mia manco era una critica, puntualizzavo che i suoi calciatori se li sposta mendes come meglio crede) c'è da avè paura.
a me Tare non m ha mai dato un soldo  :D giudico il suo operato, che per me sarebbe ottimo se con quei soldi comprasse gente di valore. Altrimenti quanto fatto fin ora non è sufficiente

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2019, 12:13
ma sticazzi dei 35 milioni.
che tra poco diventano 50 comunque.
tecnicamente la Lazio da questa sinergia ne ha ricavato zero, per ora siamo stati un bel parcheggio.

veramente la Lazio ha guadagnato piu' dei 15 milioni che la Juve avrebbe dato e che molti Laziali dicevano di accettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PabloHoney il 05 Ago 2019, 12:22
Quindi per te perdere un giocatore praticamente a zero (col cappio al collo del suo procuratore) o ricavarne 30 milioni e' la stessa cosa.. sticazzi dici... mica te capisco sai

mi pare evidente che non mi capisci. va bene lo stesso.
ne riparliamo quando una singola operazione fatta con mendes porta effettivo beneficio tecnico alla Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2019, 12:22
Cardone al massimo ha scritto "Milinkovic VERSO lo united" specificando che non significava che era stato venduto.

Tana per Cardone . :=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: UnDodicesimo il 05 Ago 2019, 12:24
veramente la Lazio ha guadagnato piu' dei 15 milioni che la Juve avrebbe dato e che molti Laziali dicevano di accettare.

Sarà per questo che brucia....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
JSV23 sarà mica Cardone sotto mentite spoglie... ?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2019, 12:20

Ma tu ce li vedi Claudio Lotito e Igli Tare, col carattere (anche a cazzo) che si ritrovano, ad assistere impotenti agli spostamenti di Mendes? Io no.

Mendes fa i suoi interessi e gli altri due pure.
Poi può anche essere che il primo sia più scaltro e navigato e che ci guadagni di più, ma anche in questo caso gli altri due lo terrebbero in conto.

Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2019, 12:22

Cardone non é stato nominato ultimamente, si parlava di guru in genere.
Quindi o sei Cardone (e ti saluto caramente) o un suo ammiratore.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2019, 12:24
mi pare evidente che non mi capisci. va bene lo stesso.
ne riparliamo quando una singola operazione fatta con mendes porta effettivo beneficio tecnico alla Lazio.

Invece di piccarti potresti spiegarti meglio, si sta discutendo mi pare no??!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi hai ricordato che pure Kolarov doveva essere venduto a 12 ml.e subito per non rimanere col cerino in mano.
:)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Andrewblu il 05 Ago 2019, 12:17
Quello che mi colpisce di molti qua dentro è che ignorano Berisha. È rientrato alcuni minuti in campo contro il Paderborn ed è a tutti gli effetti un nuovo acquisto, un signor nuovo acquisto se in forma. Può giocare in molte zone del campo, è dinamico, è giovane, ha cattiveria agonistica e quasi lo ignorate. Assurdo.
Se compriamo una punta (Simeone, Bas Dost) hai fatto lo squadrone. Amen
nessuno al mondo può contare su un giocatore che non gioca praticamente da un anno e mezzo... e per me ( come pensonper tutti) anche prima era solo un discreto giocatore non certo un fenomeno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423

Citazione di: TheVoice il 05 Ago 2019, 12:25
Sarà per questo che brucia....

E' che hanno in canna un paio di " felice di essermi sbagliato " (cit.)  e uno , pare brutto sprecarlo sull'operazione Keita - 2i due portoghesi sconosciuti.  :=))

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2019, 12:27
si. te piacerebbe eh?

Ci farebbe riappacificare tutti , con annesso corteo a Fiumicino. :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PabloHoney il 05 Ago 2019, 12:27
Invece di piccarti potresti spiegarti meglio, si sta discutendo mi pare no??!!

mi sono già spiegato. volevo dire che mendes si sposta i calciatori come crede, usando alcune società come parcheggio (parlo dei gioatori meno forti della sua scuderia), ogni tanto ti fa guadagnare un decido di milioni extra che comunque tu spendi per pagare gente tipo nani o wallace. non era una critica alla Lazio o a Tare ma appunto a questa sinergia che a me non garba se non porta benefici tecnici (per il momento, magari domani mendes porta Radamel e allora le cose cambiano)

Discussione precedente - Discussione successiva