Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2019, 14:46
Poi magari sbaglierò ma secondo me arriverà un nuovo attaccante come richiesto da Inzaghi e potrebbe essere acquistato anche un centrocampista nel caso in cui Berisha e Anderson non dovessero convincere totalmente l'allenatore.
Non so perché ma credo che possa essere preso Fofana.
Io credo la Lazio invece un pensiero sul Cholito ce lo stia seriamente facendo. La dipartita di Badelj verso Firenze potrebbe essere un fattore. Non so, ho questa sensazione...

Comunque vada... tessera n 1° a me per il Cholito, giocatore per cui stravedo, contrariamente al pensiero comune, derivante indubbiamente da un'annata disastrosa, per lui, ma per tutta la Viola.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: volerevolare il 05 Ago 2019, 15:10
Marco, me lo auguro per tutti. Lasciare il ragazzo un altro anno a Roma sarebbe una cattiveria per tutti.
Si, la società sta cercando di vendere Wallace che interessa fortemente a diverse squadre, è in uscita, bisogna aspettare il tempo che la trattativa si chiuda.
Anche Durmisi è in uscita, poi finita questa fase si passerà per me alla fase 2 ovvero comprare, non di certo 10 giocatori nuovi ma anche fare uno o due acquisti su richiesta di Inzaghi per completare la rosa.
Bisogna stare tranquilli, non farsi prendere dall'ansia e aspettare che la società faccia il mercato che deve fare.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Egobrain il 05 Ago 2019, 15:14
Io credo la Lazio invece un pensiero sul Cholito ce lo stia seriamente facendo. La dipartita di Badelj verso Firenze potrebbe essere un fattore. Non so, ho questa sensazione...

Comunque vada... tessera n 1° a me per il Cholito, giocatore per cui stravedo, contrariamente al pensiero comune, derivante indubbiamente da un'annata disastrosa, per lui, ma per tutta la Viola.

Magari uno scambiao di prestiti e poi se ne riparla il prossimo anno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Egobrain il 05 Ago 2019, 15:14

Infatti ho letto su internet che dopo aver venduto Badelj, la nostra società tornerà a parlare con la dirigenza della viola per Simeone valutato 10 ml.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Dall' Austria ci accostano Muldur terzino del rapid  Vienna 20 anni nazionale under  21 turco. Secondo transfermakt può ricoprire tutte le posizioni difensive essendo anche ambidestro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Muldur pare uscito da un libro de Tolkien

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Mancano 20 gg all'inizio del campionato.. Io, così, per non saper né leggere né scrivere, un paio di acquisti comincerei a farli..con calma eh...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: SuburraBiancoblu il 05 Ago 2019, 15:31
Mancano 20 gg all'inizio del campionato.. Io, così, per non saper né leggere né scrivere, un paio di acquisti comincerei a farli..con calma eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2019, 13:36
Comunque ci sono 1.5 mio di ingaggio liberati da Badelj e sono entrati diversi soldi...

C'è margine di manovra, almeno per un giocatore da 7-9 mio e ingaggio a 1.5. Uno discreto.

se SMS parte invece il budget si alzerebbe di molto. A mio avviso la società è, giustamente, in stand-by. La squadra bene o male c'è,  perché comprare oggi un giocatore da 10 quando domani hai soldi ( che devi comunque spendere) per prenderne uno o due da 20/30 ? più il sostituto di milinkovic naturalmente.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: mazzok il 05 Ago 2019, 15:34
se SMS parte invece il budget si alzerebbe di molto. A mio avviso la società è, giustamente, in stand-by. La squadra bene o male c'è,  perché comprare oggi un giocatore da 10 quando domani hai soldi ( che devi comunque spendere) per prenderne uno o due da 20/30 ? più il sostituto di milinkovic naturalmente.

Se ti riferisci a Simeone vedrai che, nel caso lo prendiamo, sarà in prestito con diritto di riscatto. Una sorta di operazione Badelj al contrario. Noi siamo venuti incontro alle esigenze del giocatore e della fiorentina, loro dovranno fare altrettanto.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: SuburraBiancoblu il 05 Ago 2019, 15:31

Vavro e Jony giocavano con noi l'anno scorso e non me ne sono accorto...
Ammazza...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: mazzok il 05 Ago 2019, 15:34

Per quanto riguarda SMS sappiamo bene tutti che è una trattativa che si sbloccherà in extremis, se si sbloccherà. A questo punto dobbiamo augurarci che rimanga per non essere costretti a fare acquisti rimediati all'ultimo secondo e soprattutto di avere il più possibile lo stesso organico che sta finendo il ritiro per evitare di partire tra 20 giorni con incognite o inserimenti tardivi.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Gordon il 05 Ago 2019, 15:37
Se ti riferisci a Simeone vedrai che, nel caso lo prendiamo, sarà in prestito con diritto di riscatto. Una sorta di operazione Badelj al contrario. Noi siamo venuti incontro alle esigenze del giocatore e della fiorentina, loro dovranno fare altrettanto.

non mi riferivo a lui. Più in generale a chi chiede acquisti immediati col budget disponibile. Per me finché non si definisce se SMS rimane o parte non si muove niente. Poi presumo verrà fatto qualcosa (centrale sx, cc, torre), spero col budget ridotto.
Simeone a me non piace, ha fatto fatica nella Fiorentina,  non vedo perché dovrebbe migliorare da noi.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
De Martino ha detto che Tare sale e scende dagli aerei in continuazione..., ma certo non s' è mosso per Adekanye, Jony e Lazzari. Mi domando dove sfocerà tutto 'sto tramestio... 8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Achab77 il 05 Ago 2019, 15:45
Per quanto riguarda SMS sappiamo bene tutti che è una trattativa che si sbloccherà in extremis, se si sbloccherà. A questo punto dobbiamo augurarci che rimanga per non essere costretti a fare acquisti rimediati all'ultimo secondo e soprattutto di avere il più possibile lo stesso organico che sta finendo il ritiro per evitare di partire tra 20 giorni con incognite o inserimenti tardivi.

Ipotizzo che Tare abbia già imbastito diverse trattative, secondo me hanno già le idee chiare nei diversi scenari. Per vendere SMS servono diversi giorni per definire i"dettagli".

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
De Martino ha detto che Tare sale e scende dagli aerei in continuazione..., ma certo non s' è mosso per Adekanye, Jony e Lazzari. Mi domando dove sfocerà tutto 'sto tramestio... 8)
Già ha detto questo e come ricordava qualcuno ieri ha anche detto che gli ultimi giorni si farà il resto.. ha detto anche che bisognava cedere.

Aspettiamo qualche altra uscita

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2019, 15:28
Dall' Austria ci accostano Muldur terzino del rapid  Vienna 20 anni nazionale under  21 turco. Secondo transfermakt può ricoprire tutte le posizioni difensive essendo anche ambidestro

Da un po' di tempo, a giorni alterni, ci accostano un giocatore turco. Vuoi vedere che ci scappa uno sponsor con interessi da quelle parti???
Comunque l'acquisto ci sta, evidentemente Wallace e Durmisi sono ai saluti...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: mazzok il 05 Ago 2019, 15:50
Ipotizzo che Tare abbia già imbastito diverse trattative, secondo me hanno già le idee chiare nei diversi scenari. Per vendere SMS servono diversi giorni per definire i"dettagli".

Per carità, ma secondo me la deadline è il 15-18 agosto. Se lo vendi dopo la prima di campionato o a ridosso di essa, dubito che verranno effettuati colpi determinanti, o almeno temo che questo possa diventare parecchio più difficile. E poi io sono un VDM provinciale, quel derby alla seconda proprio non vorrei affrontarlo con la situazione organico ancora in via di definizione...

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: Thrawn il 05 Ago 2019, 12:58
Il centrocampo titolare è Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, roba che in A ce l'hanno Juve e napoli.

Dietro ci sono Parolo, Cataldi e Berisha, gente che gioca titolare in una dozzina abbondante di squadre in A.

Poi c'è Anderson e all'occorrenza Lulic.

La cessione di Badelj non sposta nulla.
mi spiegate allora perché Inzaghi insisteva tanto a  voler trattenere Badelj se ritiene Cataldi il sostituto ideale di Leiva?qualcosa non torna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gordon il 05 Ago 2019, 15:19
Magari uno scambiao di prestiti e poi se ne riparla il prossimo anno
Un altro portoghese io non ce la faccio.

Discussione precedente - Discussione successiva