Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti in Europa vincono solo le italiane

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2019, 18:13
Aggiornate la formazione dell'inda che qualche utente aveva messo per dimostrare che eravamo meglio noi.....

L'ho tirata leggermente  :=))
Adesso comunque siamo sullo stesso livello.

Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 18:20
ha fatto 21 gol in 31 partite. Non credo gli sia andata male tanto male (senza considerare quelli in Champions)

Mezzo fallimento sportivo, comunque. Non sono numeri che giustificano 100M di cartellino e 30M d'ingaggio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 07 Ago 2019, 18:30
Mezzo fallimento sportivo, comunque. Non sono numeri che giustificano 100M di cartellino e 30M d'ingaggio.
non sarei cosi proprio cosi' drastico - considerando che la Juve economicamente ci rientra con la sola presenza di Ronaldo dei 30 mln.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La premiership è chiaramente un campionato de pippe. D'altronde non c'hanno una lira, infatti trofei internazionali pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2019, 18:13
Aggiornate la formazione dell'inda che qualche utente aveva messo per dimostrare che eravamo meglio noi.....
Si ma se je se rompe Lukaku stanno co le pezze in attacco.

E che ca mica solo per noi vale sto discorso o no

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma perché per voi Lukaku farà gli stessi goal di Icardi? non è certa la cosa anzi e poi per uno che va via ce n'è uno che entra credo che sia normale come cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2019, 18:38
non sarei cosi proprio cosi' drastico - considerando che la Juve economicamente ci rientra con la sola presenza di Ronaldo dei 30 mln.

A me pare che invece debbano fare un centinaio di milioni plusvalenze, per rientrare di Ronaldo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Oddio e mo' come famo? Dai che al decimo posto ci arriviamo.

Ve piace di più così?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: SuburraBiancoblu il 07 Ago 2019, 18:55
Che schifo Lukaku, mejo Jony

Non perdere mai un'occasione per smerdare un giocatore della Lazio, mi raccomando.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2019, 18:59
Ma perché per voi Lukaku farà gli stessi goal di Icardi? non è certa la cosa anzi e poi per uno che va via ce n'è uno che entra credo che sia normale come cosa.
Lukaku non è il più forte al mondo, ma in Italia va sopra i 20 gol facile.

Un centravanti che fisicamente dominava in premier, in Italia non lo tieni manco coi carrarmati...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
20 gol di Lukaku valgono 60 di Icardi. Icardi può rinascere 10 volte e non sarà mai la metà del calciatore che è Lukaku.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 19:01
Lukaku non è il più forte al mondo, ma in Italia va sopra i 20 gol facile.

Un centravanti che fisicamente dominava in premier, in Italia non lo tieni manco coi carrarmati...
Segno.

Comunque noi Lukaku l'abbiamo portato in Italia prima dell'Inter...tzé!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: zimmer il 07 Ago 2019, 18:56
Si ma se je se rompe Lukaku stanno co le pezze in attacco.

E che ca mica solo per noi vale sto discorso o no

Hanno l'attuale centravanti titolare dell'Argentina.

Su Lukaku (che comunque tra le punte under 26 è tra i primi ad aver superato i 100 gol in premier) pochi dubbi, in Italia segna pure Petagna, questi mufloni con una buona velocitá sono oro colato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OT per OT, ma geko non si allenava solo per l'inter? E mo?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ho l'impressione che con la conferma di SMS il mercato in entrata sia chiuso o quasi.
Anche se dovessero partire Wallace e Durmisi.
La rosa, sia nei presunti titolari che nelle riserve è completa.
Forse verrà acquistato un'altro attaccante se  Adekanye, dopo il ritiro, venisse non ritenuto affidabile.
A centrocampo credo che sarà promosso come mezza ala Andrè Anderson.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 19:06
OT per OT, ma geko non si allenava solo per l'inter? E mo?
Prendono pure lui a quanto pare

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Lukaku farà sicuramente bene. Bisogna confidare bell'innata capacità delle merde neroblu di sventrare talenti.

A proposito, ma candreva parte titolare?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
In questo forum se posso permettermi manca obiettivita e in un senso e nell'altro...

C'è chi troverebbe del buono e giustificherebbe anche un mercato Hetemaj De Maio Farias..

Fino a chi non gli stava bene manco Acerbi...

Fino a chi schifa gli altri non ricordandosi che non arriviamo sopra ad altre 17 squadre da non so quanti anni...

Per arrivare a chi a noi da 8.000 attenuanti e "se" (se recupera Berisha...se i 3 tenori non fanno come l'anno scorso...se Jony si dimostra...se Vavro si ambienta veloce etc) e agli altri "so pippe al sugo"...che ce fanno...hanno comprato un branco de pippe...co Icardi e Higuain ce fai er brodo etc...

Manca obiettività ragazzi...

Discussione precedente - Discussione successiva